lascio il clan

« Older   Newer »
  Share  
espherya85
view post Posted on 17/7/2012, 23:22     +1   +1   -1




ascolta sono io la prima a dovergli ripetere 300 volte le cose...compatitemi e adeguatevi XD
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 00:20     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


io sono contento di vedere questi bei discorsi, cmq a a parte queste bellissime parole spese nei miei confronti volevo dire una cosa:

Mi assumo buona parte della responsabilità di quello che è accaduto con red, ho mal gestito la sua situazione, magari l'ho anche sottovalutato e a volte preso poco in considerazione.
non mi pento di nessuna scelta riguardante le promozioni date ai membri, che fin ora hanno svolto egregiamente i compiti che gli avevo assegnato, anche se a qualcuno possono essere sembrate promozioni lampo, queste sono state decisioni motivate su cui ci ho riflettuto, non perchè mi stavano simpatici o perchè ci siamo visti di persona.

l'unica cosa che posso dire a red e a tutti i membri è che purtroppo sbagliando si impara e spero di di diventar un'ottimo capo per tutti
 
Web  Top
Meryl_1989
view post Posted on 18/7/2012, 11:08     +1   -1




Io non posso dare torto a red per averla presa male...ma reputo comunque che i co-leader, nessuno escluso, se lo meritino di stare dove stanno...l'unica cosa è che veramente, su quello che ha detto veronica...non è possibile che ti si debba ripetere ogni due per tre le cose...piuttosto fai come me...carta e penna a portata di mano e mi segno le cose... FIDATI DELLA TUA SORELLINA...Funziona XD
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 11:54     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


e se ti dicessi che se non la finisci ti levo una medaglia?
 
Web  Top
NiZ
view post Posted on 19/7/2012, 21:26     +1   -1




ke cattivo!!!!! gia' ne ha tante poi gliene levi una xD
 
Top
19 replies since 16/7/2012, 22:43   221 views
  Share