Firme per forum

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 8/8/2012, 14:47     +1   -1




una domanda:

Quanto saranno grandi (in pixel) queste firme?
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 9/8/2012, 18:31     +1   -1




la firma dovrà venire grande come la mia o come quella di Harmony, per intenderci 550 x 200 px, inoltre la firma sarà un linkabile a forum
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 10/8/2012, 07:42     +1   -1




mmh quindi se qualcuno, porto me stesso come esempio ma anche altri nel clan sono/saranno nella stessa situazione, gioca su 2 giochi cosa fa?
Sceglie una delle 2? O le usa entrambe col rischio di fare firme kilometriche?
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 10/8/2012, 08:33     +1   -1




Il discorso era partito con al massimo 2 firme una per il main game e l'altra per il game secondario, ma con kukja l'avevo già accennato, secondo me meglio una firma per player, raffigurante SOLO il main game in modo da non fare troppa confusione.

Poi comunque sia se un player entra in clan può vedere anche solo in TS quali player fanno parte di quale game.

 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 17:36     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


giusto 1 basta

e dovrà essere obbligatoriamente la prima firma
 
Web  Top
Fenice!86
view post Posted on 24/8/2012, 07:42     +1   -1




uhm... ho visto che Espherya ha messo la firma nuova... come procede il lavoro?
ma l'immagine interna eventualmente la posso proporre io o me la "imponete" voi?

PS: quando puoi Deryck aggiungi la striscia di codice HTML al forum per rendere "accese/spente" le immagini di sezione quando ci passi sopra col mouse?

edit: girando sembra che il codice, da mettere in "Colori e Stili", sia questo:
CITAZIONE
/* OPACITÀ TARGHETTE */
.web a:link img, .web a:visited img {filter:alpha(opacity=30); -moz-opacity: 0.5; opacity: 0.5}
.web a:hover img {filter:alpha(opacity=100); -moz-opacity: 1.0; opacity: 1.0}

 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 24/8/2012, 08:27     +1   -1




No problem per quanto riguarda l'illuminazione delle sezioni, comunque sia l'idea era di iniziare in manuale nel senso che su richiesta le creo per gli utenti, per quanto riguarda lo sfondo lo scegli tu, non c'è uno standard basta che lo sfondo raffiguri il game primario.

Quindi i direi di terminare questo topic scrivendo per ogni game quali voci bisognerà integrare nella firma, in modo che il lavoro possa iniziare sin da subito.

Ovviamente se per gli altri game avete deciso :)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 24/8/2012, 08:35     +1   -1




ooooooooooook!
allora poi provvedo a creare un topic nella sezione BF3 riferendo quanto hai detto qui :)

mmh... ripensandoci forse è meglio metterlo in annunci leader così lo vedono tutti tutti??

Cmq alla fine non mi è chiaro quale sarà il terzo punto per BF3...

Nick battlelog
Classe preferita / più giocata
e ??? Ipotesi: Mezzo Preferito, Arma Preferita, Classe secondaria

(livello e stats delle armi/giocatore non si possono mettere in quanto variano di game in game) Topsz, Kukja, qualche idea?

Edited by Fenice!86 - 24/8/2012, 10:02
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 24/8/2012, 09:20     +1   -1




Certamente una volta deciso si può aprire un topic ufficiale con tutti dettagli inerenti alla firma, in modo che chiunque la voglia tempo 10 minuti ed ha il codice pronto con la firma solo da aggiornare ;).

Keeper e Oni sono al lavoro sul Software in Java, ho pensato sta cosa per dare loro il tempo che merita nel mentre io comincio con il farle manualmente.

In modo tale che la cosa può partire da subito indipendentemente dalla presenza del Software

 
Top
Fenice!86
view post Posted on 24/8/2012, 10:15     +1   -1




Quindi riepilogando le persone dovranno compilare una sorta di format così strutturato:

Gioco primario: *****
Immagine desiderata: ***** (dovranno fornirla di determinata dimensioni o ci penserai tu a fare i resize?)

Poi in base al gioco dovranno aggiungere:

BF3:
Nick Battlelog
Classe preferita
Mezzo Preferito, Arma Preferita, Classe secondaria (da scegliere)

Diablo 3:
Nick Forum/TS
Battletag
Classe pg principale

Guild Wars 2:
Nick in game
Classe
Razza

Minecraft:
Nick in game
Mansione / Mestiere
Tipo di gioco (Aggressivo / Pacifico)
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 24/8/2012, 11:28     +1   -1




Certamente il resize lo faccio io non c'è problema, chi necessita di un firma mi fornisce solo lo sfondo o mi dice tra quelli già fatti quale preferisce.

Lo sfondo è già identificativo del game, non necessario specificare il game con una scritta, anche perchè se un player come sfondo ha un carro armato un fucile da cecchino non credo che stia giocando a WoW ecco XD.

Perfetto per il resto, oggi creo un topic negli annunci Admin con i relativi dettagli della firma.

Ah ps. la firma fungerà anche da link per il forum ;)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 24/8/2012, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (DeryckPunx @ 24/8/2012, 12:28) 
anche perchè se un player come sfondo ha un carro armato un fucile da cecchino non credo che stia giocando a WoW ecco XD.

Ma io volevo girare con un M1 Abrams per Tyria... :cry:

Cmq aspetta prima di farlo così Kukgià vede quale sia la terza opzione migliore per BF3... io direi l'arma però non si sa mai :P
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 24/8/2012, 12:52     +1   -1




Perfetto allora, quando avete deciso io parto con il tutto ;)

ps. anche io speravo di girare con un arco provvisto di luce tattica ma niente :(
 
Top
27 replies since 30/7/2012, 21:07   98 views
  Share