I trucchi del mestiere, Tips & Tricks

« Older   Newer »
  Share  
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 19/8/2012, 11:45     +1   +1   -1




Io gli unici consigli che posso dare sono sullo sniping perché di altro non so un cazzo :)


1)La scelta dell'arma: Come tutti sapete ci sono due modi di cecchinare in BF l'aggressive e il cecchino diciamo "classico" senza ombra di dubbio la migliore arma per l'aggressive e' l'M40A5 per il suo rateo di fuoco elevato, caricatore capiente e ottima precisione. Per il long range sniping il discorso comincia a farsi più complicato: anche qui l'arma migliore e' l'M98B, dico che e' un po' più complicato per via degli accessori dell'arma perché a fanatico (dov'e non c'e la killcam) e' più "sicuro" perché una volta morto il nemico non potrà vedere dove siamo ma c'e sempre il problema della minimappa e, se non dovete cecchinare a distanza superiori ai 400/500 metri e se ne siete capaci, potete usare un silenziatore sul fucile, il silenziatore ha un unico grande pro: in fanatico siete totalmente invisibili, se uccidete un nemico non potrà in nessun modo capire dove siete! Ma ha due problemi da considerare: l'ENORME aumento del bullet drop e l'altrettanto enorme calo di velocità del proiettile, quindi il mio consiglio e': provate a usarlo il silenziatore ma e' molto difficile!!!

2) Colpire e uccidere al primo colpo.
Una volta in un video del tubo dov'e uno dava consigli su come cecchinare dice che lui sparava un colpo anche se non prendeva il nemico per calcolare la distanza.... Si... Questo e' un ottimo modo per farsi ammazzare!!! Se io sono un giocatore che scorrazza per la mappa e sento il sibilo di un colpo che mi passa vicino cosa faccio? Inizio a correre a zig-zag finche non trovo una copertura e se sono cecchino cerco di uccidere chi mi ha sparato, ma se invece al primo colpo lo ammazzate questo non avrà idea di dove diavolo siete! Quindi sparate per uccidere!!!

3) Il posizionamento:
Allora il più grande problema del cecchino in battlefield 3 (oltre alle mappe di merda) e' il riflesso del mirino che e' talmente potente che lo vedrebbe anche un cieco!!!! Allora posizionatevi in modo da nascondere questo riflesso agli altri cecchini! E come farlo? Beh imparatevi bene le mappe e nascondetevi in modo che qualunque cecchino nemico dai posti più ovvi non possa vedere il vostro riflesso!!!!

4) La mimetica!
Allora la cosa che mi ha fatto più incazzare e' stato il fatto che hanno tolto la ghillie suit al cecchino! Azzo ragazzi la ghillie e' una delle cos'e per cui i cecchini sono famosi! Senza parlare del mimetismo!!!! Vabbe comunque in BF3 non c'e qui di prestate moooolta attenzione alla mimetica, sembra una cazzata ma può fare la differenza!!!



Per ora e' tutto se mi verranno in mente altre cos'e scriverò!!!
 
Top
~Near.
view post Posted on 4/9/2012, 08:44     +1   -1




Su questo sito vi sono le reali caratteristiche di tutte le armi, con grafici e consigli.
Può essere utile.

CODICE
http://symthic.com/charts.php



 
Top
Cyber-Shot
view post Posted on 8/9/2012, 11:32     +1   -1




bella guida molto utile specialmente x chi non conosce ancora tutti i meccanismi di bf3 come la soppressione etc...
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 9/9/2012, 17:54     +1   +1   -1




Grazie ^_^
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 4/1/2013, 12:26     +1   +1   -1




UP per visibilità e per le reclute
 
Top
capo998
view post Posted on 4/1/2013, 14:00     +1   -1




nice gloia :)
 
Top
Sebarg77
icon1  view post Posted on 7/3/2013, 13:49     +1   -1




Ottimi consigli per uno che comincia da 0 come me!! bella!!
 
Top
AssolT
view post Posted on 7/3/2013, 19:48     +1   -1




Bella collaborazione da clan, me gusta :D.. tutti, per quanto gli competeva ha detto qualcosa.. bravi ragazzi :P
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 8/3/2013, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (AssolT @ 7/3/2013, 19:48) 
Bella collaborazione da clan, me gusta :D.. tutti, per quanto gli competeva ha detto qualcosa.. bravi ragazzi :P

Eh?! Ti è venuta la Maronnite acuta?? :blink:
 
Top
23 replies since 7/8/2012, 12:32   226 views
  Share