Cerca e raccogli, 28 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 26/11/2012, 09:57     +1   -1




Carino! ^_^
Mi iscriverò alla 2° edizione, purtroppo il giorno dopo c'è una clan war importante su BF3 e sarà meglio che mi alleni li.
In bocca al lupo a tutti! ;)
 
Top
caos_gb
view post Posted on 28/11/2012, 08:05     +1   -1




Non so se la considerate valida come iscrizione, non sono sicuro di esserci stasera, ma nel caso dovessi finire presto ed essere a casa per le 9 e c'è un posto libero in una delle due run posso partecipare lo stesso? Grazie!
Anellooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 19:57     +1   -1
Avatar

Il meglio del meglio del meglio!

Group:
D3 CO-LEADER
Posts:
2,455
Location:
Just behind you...

Status:
Offline


Sisi, iscrizione valida! Ti iscrivo all'avanzato...
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

Il meglio del meglio del meglio!

Group:
D3 CO-LEADER
Posts:
2,455
Location:
Just behind you...

Status:
Offline


L'evento si è concluso.
Resoconto:
Presenti effettivi solo Mijukaar, Cassius, Olly e Ripper. Olly tuttavia è dovuto uscire prima dell'inizio dell'evento, ma ha deciso comunque di pagare la quota di iscrizione.
Si è svolta quindi SOLO la manche di livello intermedio, tra Cassius e Mijukaar, vinta da Mijukaar!
I due partecipanti si sono messi d'accordo tuttavia per donare l'intero montepremi al forziere SYG.
Di comune accordo con Ripper è stato deciso di donare a Mijukaar l'amuleto in palio che si aggiudica quindi una fantastica Croce di Duncraig di Rovonero e la gloria eterna di aver vinto l'evento inaugurale del clan!
Che i bardi possano cantare le sue lodi nelle taverne e nelle locande di tutta Sanctuarium!

Ora veniamo ad alcune considerazioni:
Già l'evento aveva pochi iscritti, se poi anche chi si iscrive non si presenta siam messi bene... Passi Caos, che non ha assicurato la sua presenza, ma fab e Joker?
Spero seriamente che i prossimi eventi verranno presi un po' più in considerazione.

Concludo ringraziando ancora Cassius e Mijukaar per aver partecipato all'evento e Ripper per essersi presentato (:P).
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 29/11/2012, 09:40     +1   -1




ç_ç io e Meryl ci saremo alla prossima promesso!
 
Top
caos_gb
view post Posted on 29/11/2012, 10:28     +1   -1




Sigh sono arrivato tardi e il brutto sciamano aveva già fatto piazza pulita di tutti i mob e dei premi in palio! Sgrunf!!!!
 
Top
20 replies since 22/11/2012, 01:00   178 views
  Share