Consiglio Mouse e Mousepad

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 14/1/2013, 21:25     +1   -1




Azz mi spiace per il razer, spero che col Logitech vada meglio!!
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 14/1/2013, 21:26     +1   -1




Lo spero :).Oggi ho fatto 3/25 a bf3 e 4/15 a black ops 2.Mai fatto uno score più orrendo di così,di solito è l'inverso :D.Poi boh,magari sarà questione di abitudine,ma per ora come impugnatura è orribile,almeno per me
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 15/1/2013, 20:02     +1   -1




Ma... hai detto che non sei palm-grip e hai ordinato un G700? XD
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 15/1/2013, 20:59     +1   -1




Si,vero ma ho avuto quasi sempre mouse logitech trovandomi molto molto bene(mx518 e vari)direi che a questo punto la scelta mi pare scontata :).Il problema del deathadder è l'impugnatura,non è per niente comoda,sopratutto per il pulsante destro che viene toccato con il medio e anulare,quando l'anulare(almeno per me)dovrebbe stare tutto sulla parte destra,o toccare il mousepad(sto usando un pad normale attualmente,con la scrivania non va assolutamente bene con questo sensore).Comunque grazie delle informazioni!
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 15/1/2013, 21:22     +1   -1




Comunque non so se segui l'ambiente ma pochi giorni fa al CES di Las Vegas hanno annunciato nuovi mouse di varie marche (nessun Razer o Logitech). Prova a dare un'occhiata ;)
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 16/1/2013, 13:25     +1   -1




Guardavo alcuni tornei tra SK,inferno E-Sports ecc,ma non tanto ora.Comunque ho visto il CM(Cooler Master) Storm Inferno,ho letto molte recensioni positive e non sembra male.Niente più g700....
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 16/1/2013, 20:01     +1   -1




E daie de palm grip XD Comunque non è Storm Inferno ma solo Inferno. Storm è il nome delle linea "da gaming" o "professional" che dir si voglia, della Cooler Master. Infatti a volte trovi prodotti con marca CM Storm al posto di Cooler Master.
Ho voluto precisare perchè in caso che tu non veda la scritta "Storm" nel prodotto non pensi che sia un altro :P

Il prezzo è decisamente buono. Controlla anche com'è il programma per interfacciarsi, programmare i tasti ed eventuali macro. Certi buoni mouse hanno programmi mediocri che rischiano di rovinare l'esperienza.
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 18/1/2013, 14:33     +1   -1




Mi è appena arrivato il g400...indovina un pò? non è per nulla paragonabile al deathadder lol!.A comodità mi trovo sicuramente meglio,ma in gioco no -.-'.A 1800 dpi non è proprio fluido come il DA,A questo punto mi tengo il DA e via...chiederò il rimborso ad amazon :P
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 21/1/2013, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (CriminalRipper @ 18/1/2013, 14:33) 
Mi è appena arrivato il g400...indovina un pò? non è per nulla paragonabile al deathadder lol!.A comodità mi trovo sicuramente meglio,ma in gioco no -.-'.A 1800 dpi non è proprio fluido come il DA,A questo punto mi tengo il DA e via...chiederò il rimborso ad amazon :P

Ma non avevi preso il G700?? O il G500?
Se non è fluido nemmeno quello allora c'è qualche problema con te e/o la superficie su cui lo usi.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 21/1/2013, 11:51     +1   -1




Io l'avevo detto... prendi un G9 e risolvi tutto asd
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 21/1/2013, 12:23     +1   -1




Hehe,il g9 sono riuscito a provarlo da un mio amico e non trovo.E' questione di abitudine ora sto usando sia il g400(moba/rts/windows e alcune volte negli fps)infatti piano piano mi abituo,il razer deathadder..dopo praticamente una settimana di utilizzo è tanta roba :D,mi devo ricredere.Ho capito che mi ci vuole una settimana circa per abituarmi...vabbè!,meglio così !
Per il mousepad ho preso(tra l'altro arrivato stamattina)il razer goliathus,dimensione medio,Lo steelseries S&S non l'ho preso per il costo,non ci stavo coni soldi.Bon,direi che sono a posto ora :D.Prosismo acquisto le Corsair Vengeace 1500 di cuffie :) (avevo le g35,poi cadute grazie al gatto -_-').Ora sto usando delle vecchie Zalman 5.1 jack non usb.

Grazie delle risposte!
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 21/1/2013, 17:44     +1   -1




Ma Criminal, si puo sapere quale cavolo di mouse usi?!?
Il G400 o G700?!?!

Perchè se stai usando il G400, beh... che schifo!!!
Io parlavo di G700, SETTEcento.
SETTE
cento.

Ok? XD
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 21/1/2013, 18:30     +1   -1




lol,ho cambiato completamente.Essendo abituato con un mx518,ho ritenuto il g400 la scelta più adeguata.Comunque sia ho preso sia deathadder che g400.Tra l'altro sono riuscito a testare il g9,g700,il mamba(per poco)e il roccat kone. Non mi sono trovato per niente bene con nessuno tra quelli elencati,per questo ho preso il g400..Quindi si,ho il g400 e deathadder :).
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 21/1/2013, 21:53     +1   -1




Hai fatto la cazzata, il G700 dovevi provare per un mese, non il 400... :/
 
Top
28 replies since 31/12/2012, 19:10   195 views
  Share