Auramentalist 2.0

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Fenice!86
view post Posted on 7/1/2013, 09:59     +1   -1




AURAMENTALIST



PREMESSA



L'idea di questa build nasce dall'esigenza di avere un elementalista multiruolo in grado di eccellere in ogni aspetto: Danni diretti, Danni indiretti, Crowd Control, Mobility e Tanking.
E' stata pensata in un ambito PvE, Esplorazione e Dungeon, ma non ne escludo l'efficacia in PvP.


TRAITS



10 Air = +100 Precision & +10% Critical Damage
10 Earth = +100 Toughtness & +100 Condition Damage
30 Water = +300 Health Points & +300 Healing Power
20 Arcane = +20% Boon e +40% Faster Cooldown delle armonie

Air Bonus:
05 - Zephyr's Speed: 10% movement speed se in armonia con l'aria
10 - Zephyr's Boon: Guadagno 5 sec di Swiftness e Fury quando attivo un'aura

Earth Bonus:
05 - Stone Flesh: 1 Toughtness per lvl se in armonia con la terra
10 - Elemental Shielding: Ottengo 3 sec di Protection ogni volta che attivo un'aura

Water Bonus:
05 - Soothing Mist: Rigen HP se sono in armonia con l'acqua
10 - Acquamancer's Alacrity: Le skill d'acqua hanno un CD ridotto del 20%
15 - Healing Ripple: Quando entro in armonia con l'acqua curo ad area
20 - Cleansing Wave: Quando entro in armonia con l'acqua rimuovo una condizione ad area
25 - Bountiful Power: +2% danni per ogni boon su di me
30 - Powerful Aura: Le aure che genero vengono applicate anche agli alleati vicini

Arcane Bonus:
05 - Arcane Fury: 2 sec di Fury al cambio di armonia
10 - Elemental Attunement: a seconda del cambio di armonia io e gli alleati vicini otteniamo:
- Fire, Might per 15 sec
- Water, Regeneration per 5 sec
- Air, Swiftness per 5 sec
- Earth, Protection per 5 sec
15 - Lingering Elements: I bonus dati dalle armonie durano 5 sec in più dopo aver cambiato elemento
20 - Arcane Resurrection: Velocità di revive +10% e, a revive completato, fornisce un'aura in base all'armonia sia a me che al giocatore che era downed

Build efficace in configurazione Dagger/Dagger ed è possibile usarla anche con Staff (ma non è indicata anche se certi combattimenti ovviamente lo richiederanno).

SKILLS



Healing Skill:
Glyph of Elemental Harmony - Grossa cura + un Boon in base all'Armonia

Utility Skills:
Arcane Wave - Skill PBAoE con alto danno e effetto Blast Finisher
Glyph of Storm - Genera una tempesta AoE in base all'armonia (da usare in Earth per Blind + Bleed AoE)
Mist Form - Tasto "Oh Sh!t" per fuggire, ressare e altre situazioni critiche

Elite Skill:
Glyph of Elementals - Beh... la meno inutile a parer mio, summonate in base alle necessità del momento

RUNES & SIGILS



2* Superior Runes of Water, 2* Superior Runes of Monk, 2* Major Runes of Sanctuary + Sigils of Force, Sigil of Battle
Che forniscono: +50 Healing Power, +15 Vitality, +40% Boon Duration, +5% Damage, +3 Might on Attunement Swap (20s, 9s CD)

CONSIDERAZIONI



La Build si incentra sulla rotazione intensiva degli elementi, sulla generazione di Aure per fornire Boon a più non posso sia a noi stessi che a tutti gli alleati che ci stanno vicino, ha un buon output di danni nonostante non ci siano punti in Fire (Churning Earth da 7k+ sarà la norma, Auto-attack che variano da 1k fino a 3.5k), una buona resistenza (circa 2800 di Armor e 16k HP) e un buon potere curativo grazie ai 350pt in Healing Power.
Spesso e volentieri i combattimenti terminano con una quantità impressionante di Boon su noi stessi, di norma dai 14 ai 25 stack di Might (30 sec +), Fury e Swiftness (spesso sopra 50 sec di durata), Protection (fino a 20 sec) e spesso avremo anche Rigeneration (20 sec o più), ricordate che abbiamo un globale +60% di Boon Duration.
Molto dipende anche dai nostri alleati che, se sfruttano a dovere i nostri Field e ci stanno vicini, aumenteranno questi valori a dismisura... non è una build semplice da usare nè tantomeno statica, risulta molto inefficace se non la si sfrutta al 100% poichè tutti i suoi pregi derivano dal fatto che switcheremo tutte le armonie senza risparmiarci e senza sosta in ogni sacrosanto combattimento!
Vi assicuro che però ne vale la pena... insomma ha fatto tornare me a giocare su GW2 lol, non male :P

Per ulteriori info chiedete pure (alcuni traits possono essere modificati ma giusto un paio)

Enjoy!
 
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view post Posted on 8/1/2013, 14:55     +1   -1

Il meglio del meglio del meglio!

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interessante, che statistiche hai sul gear?
 
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Fenice!86
view post Posted on 8/1/2013, 15:00     +1   -1




Full knight armor
Full Berserk trinkets (amu beryl)
Full Berserk weapons

edit: ieri cimi col warrior ha sparato un crit da 36k o 46k, nn ricordo, mentre era full buffed
 
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DeryckPunx
view post Posted on 8/1/2013, 15:52     +1   -1




Erano 46k, comunque sia OP
 
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kaimans
view post Posted on 19/2/2013, 12:21     +1   -1




Salve,
per quanto possibile proverò a contribuire per l'ele.
Nel pomeriggio se riesco tiro giù una lista.
Ora sto provando alcune build.
Una considerazione o 2: Arcana và posta a 30 se non altro per il cold down importante anche se parliamo di secondi, ma la morte un bada al tempo, si sà e per evasive arcana che per un ele con doppia dagger o per salva bottom è come l'acqua per l'assetato.
Con un'equipe scelta, si può abbassare air di 5 e water di 10 per ritoccare hearth.
Chiudo.
Un saluto.
 
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[TheKeeper]
view post Posted on 19/2/2013, 13:13     +1   +1   -1




CITAZIONE
Arcana và posta a 30 se non altro per il cold down importante ....... per evasive arcana

Evasive arcana e un must secondo me su un ele, infatti la maggior parte delle mie build girano su quel tratto.

CITAZIONE
Con un'equipe scelta, si può abbassare air di 5 e water di 10 per ritoccare hearth.

Il problema di questa build e che non si basa sull evasive arcana. Infatti levandogli il 10° tratto in air o il 30° in water la build non avrebbe nessun senso. Le aure non si applicherebbero al party, senza contare che si va a perdere 5 secondi di boost di critico e di swiftness.

La build ha una grande pecca, non rimuove le condition, infatti puo essere usata solo con un compagno mezzo support in PvP/E e in WvW.
 
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Fenice!86
view post Posted on 19/2/2013, 14:31     +1   +1   -1




Come ha detto Keep la build si basa sulle Aure e quindi togliere i 5pt da Air è impensabile.

Per situazioni PvP si possono spostare i 10 pt di Earth su Arcana per prendere EA, ma così rinunceresti al boon Protection quando attivi le Aure (cosa da valutare attentamente)
Ad esempio: se subisci 10k di danno è meglio ridurli di 3.3k o avere una cura da 1.6k in dodge? (non lo so...)

Idem i 30 pt in Water... per ovvi motivi non si possono toccare.

Da PvP si cambia tratto mettendo quello che rimuovi condizioni quando dai regen (che accoppiato con quello di quando entri in water fornisce 2 cond removal ogni volta che entri in armonia con l'acqua)

Inoltre in PvP vanno cambiate le utility optando per un setup full cantrip a mio parere che, con i trait rivisti fornisce all'ele qualcosa come 5 condition removal (che ne rimuovono 2 alla volta) con ricariche dai 10 ai 40 sec

+1 un condition MASSIVO che ne rimuove 5 + stun break + fa danno all'avversario (Cleasing Flame)

Edited by Fenice!86 - 19/2/2013, 16:28
 
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6 replies since 7/1/2013, 09:59   51 views
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