Tremenda Indecisione!

« Older   Newer »
  Share  
Sugar Free
view post Posted on 18/1/2013, 20:11     +1   +1   -1




Questa la ricordi??
armor2j

Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
armorwf

Uploaded with ImageShack.us

Edited by Sugar Free - 18/1/2013, 21:38

Attached Image: armor

armor

 
Top
Fenice!86
view post Posted on 18/1/2013, 22:17     +1   -1




eheheh, si ;)

tanta roba!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 24/1/2013, 09:37     +1   -1




Oi raga... sono arrivato al 20 col Warrior e messo il trait per la build Signet... ok il critico al 101% è una figata ma... che noia mamma mia, è davvero così monotono il War??

Nel dubbio ho creato altri 2 pg oltre al Norn Guardian e al War Char: Ranger Umano e Mesmer Asura

Per voi qual'è la classe più dinamica senza che sia "squishy" come l'ele?
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 24/1/2013, 10:38     +1   -1




Diciamo che il Ranger conta un buon quantitativo di HP (il mio è settato danno Condition ed ha comunque 18k XD) il Mesmer ha dalla sua che ovviamente crea copie, ed è pure ranged ergo nella maggior parte dei casi è sempre l'ultimo a morire, se vogliamo poi possiamo anche dire che ha pure lo Stealth XD e quindi chiudiamo il quadro generale del Mesmer XDXD.

Io personalmente non mi sono trovato male con il War, l'ho trovato anzi molto divertente e dinamico, ovvio non mobile come un Thief ma compensa il fatto che ha molti HP, considera che lo gioco per lo più con Skill Physical (Bull's Charge, Stomp e affini) con Dual Axe e Rifle.
Penso dipenda dal tuo modo di giocare, comunque sia dai una possibilità al Mesmer, sicuramente lo troverai una bellissima classe.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 24/1/2013, 13:25     +1   -1




E Mesmer sia, tanto poi con l'update del 28 son sicuro che avrò modo di lamentarmi di un saaacco di cose!!
 
Top
19 replies since 9/1/2013, 10:31   123 views
  Share