Fenice!86 |
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| Eccoci qua a discutere della mappa di questa settimana, essa ha una peculiarità: 2 vie d'accesso obbligate ed esposte. Guardando la mappa qui sopra chiameremo "Strada Bassa" il percorso a sinistra (poichè poi bisogna risalire le scale per arrivare alla MCOM) e "Strada Alta" il passaggio a destra. PS: obbligo delle mimetiche NERE.
In attacco:
1° MCOM: Passando dalla strada bassa si ha l'opportunità di arrivare alle spalle degli avversari, quella alta è più diretta ma anche la più rischiosa. In attacco opterei quindi per passare tutti dal Basso (non prima di aver lanciato un fumogeno nella parte Alta come diversivo) con 2 che salgono dalla prima scaletta laterale e 2 che fanno tutto il giro, l'idea è che i primi facciano da esca e "scoprano" dove camperano gli avversari consentendo agli altri di prenderli alle spalle di sorpresa. Utile sia in attacco che in difesa avere un Recon con un MAV (eventualmente in attacco può usare una PDW o un DAO-12 a pallottola mentre in difesa settarsi da Aggressive Recon).
2° MCOM: Opterei per un attacco diretto con abuso di fumogeni, granate ed armi da scontro ravvicinato (leggasi USAS-12), faccio subito un esempio: si lanciano 3 fumogeni sulle postazioni difensive + granate, il tizio con l'USAS appena attraversa la strada si butta nell'edificio a destra, lo perlustra e poi corre a piazzare e difende da li dentro, gli altri 3 lo coprono piazzati rispettivamente 1 alle spalle e 2 sul fianco nella siepe.
In difesa:
1° MCOM: A parer mio potrebbe trovar posto un Supporto con le Claymore a presidiare la strada bassa mentre l'Aggressive controlla quella alta. I 2 Assalto invece starebbero nel mezzo andando a dar man forte a chi dei primi 2 lo richiederà. Cecchino piazzato nell'edificio della MCOM, MAV al centro, Claymore alle scale laterali basse.
2° MCOM: Per la seconda MCOM si potrebbe andare con 4 Assalto, l'importante è che 1 resti arretrato per evitare eventuali raggiri dal basso. Gli altri 2 se riescono ad attestarsi all'edificio a sinistra appena attraversata la strada non sarebbe male ed 1 infine nella siepe oppure nascosto in uno dei numerosi garage sfondabili nel lato destro della mappa.
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Al solito commenti, alternative, critiche (costruttive) e quant altro sono le benvenute! Dite la vostra!
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