SQ CHARLIE, Sq PKnet

« Older   Newer »
  Share  
pknet01
icon1  view post Posted on 30/1/2013, 12:52 by: pknet01     +1   +1   -1




Resoconto PCW WarWolves contro FTI
Partecipanti: PKnet01, Capo998, Thegame, Kcharlie46 - Aurors(3 game)

1) Mappa - Senna
                   Come previsto su questa mappa la SQ ha sofferto molto, gli avversari sia in difesa che in attacco sapevano precisamente dove camperare  e da dove attaccare, è stata palese la nostra non conoscenza della mappa e dei punti strategici, lacune che dovremo colmare giocando ed ascoltando i suggerimenti dateci dal nostro leader e co-leader(Kukja e Fenice), in pratica dobbiamo giocarè di più la mappa capendo gli strataggemmi adeguati per poter schiacciare gli avversari proprio lì dove credono di essere forti.

2)Mappa - Metrò
                  In metro per un pò abbiamo resistito in difesa dandogli del filo da torcere, ma poi ovviamente loro sono riusciti a piazzare vincendo il primo game, in attacco nonostante la nostra apparente capacità di addattamento alla mappa, dato che è una delle più giocate, non siamo riusciti a vincere, abbiamo perso di vista la cosa principale... i TICKET. Sono loro che ci permettono di vincere, a prescindere se piazziamo o no. Anche qui proporrei un pò più di sforzo e unione... e THEGAME, in SQRUSH non vale la regola del solitario, specialmente per noi che dobbiamo fare più gruppo degli altri.

3) Mappa - Bazar(Fuori programma)
                   In questa mappa abbiamo cambiato Capo998 con Aurors, ma le cose non son cambiate più di tanto, anche se qui prima di piazzare hanno sofferto molto dato che qui qualche posticino nascosto(grazie sempre al nostro leader) lo sapevamo, ma alla fine nulla, non siamo riusciti a spuntarla.


Considerazioni personali:
     Come detto su oltre la telecronaca ribadisco che sia Fenice che Kukja hanno ragione, era solo la prima PCW, da qui dobbiamo fare memoria delle nostre lacune e cercare di colmarle, ci hanno sugerito di dare un occhiata alle mappe per studiarle a tavolino ed io proporrei una cosa, dato che tutti noi riusciamo ad usare un PC, scarichiamoci una mappa a scelta e con tanta pasienza ognuno di noi crea una strategia di attacco e di difesa, proponendola poi a gli altri, in questo modo credo che avremo più punti di vista da analizzare e confrontare, ovviamente tenete presente(come suggerito da kukja) che ci sono delle postazioni standar in difesa, che già potremmo individuare sulle mappe, quindi sarebbe meglio creare una strategia di attacco. Detto ciò non volendovi annoiare troppo concludo dicendo che , non importa se da adesso fino al torneo perdiamo tutte le PCW, ma credo che sia importante fare del nostro meglio e lasciamo stare a giudicare o ad accursare di cheat altri giocatori(anche a me rode....), piuttosto cerchiamo di fare gruppo e diamoci dentro.... Forza Ragazzi !!!!


IO CI CREDO
                  






Edited by pknet01 - 5/2/2013, 12:20
 
Top
112 replies since 23/1/2013, 01:57   933 views
  Share