SQ CHARLIE, Sq PKnet

« Older   Newer »
  Share  
pknet01
view post Posted on 30/1/2013, 21:05     +1   -1




Allora io do conferma per venerdì sera, e siamo in tre io gattina e aurors, serve il quarto... poi se siamo tutti ci alterniamo
 
Top
Il-Lukino
view post Posted on 31/1/2013, 13:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 30/1/2013, 17:39) 
'unico che ha letto attentamente il teso... lol

L'unico che ha letto il teso? Non cerdo :troll:
 
Top
capo998
view post Posted on 31/1/2013, 17:18     +1   -1




c sono^^
 
Top
pknet01
icon10  view post Posted on 31/1/2013, 19:55     +1   -1




ok siamo quattro... qualcun'altro????


Lukino era solo una provocazione.... :B):
 
Top
Master Auron
view post Posted on 2/2/2013, 00:06     +1   -1




Resoconto personale: Direi che in questa serata abbiamo giocato molto bene, aabbiamo seguito tutto quello che diceva lo squad leader ,comunicato, seguito le tattiche e cosa più importante abbiamo collaborato come una vera squadra, se devo trovare una nota dolente è stato un pò in attacco ad un certo punto ci siamo un pò persi, e dispersi.
Secondo me dobbiamo migliorare nelle posizioni da tenere in attacco, molte volte ci trovavamo troppo vicini uno all altro.

Che ne pensate?
 
Top
capo998
view post Posted on 2/2/2013, 00:09     +1   -1




stessa cosa che penso io , in difesa andavamo abbastanza bene , quando la situazione diventava critica siamo sempre riusciti a riprenderci , secondo me basta che affiniamo i movimenti durante l'attacco!!!
 
Top
pknet01
view post Posted on 2/2/2013, 00:14     +2   +1   -1




Resoconto PCW sq WarWolves contro VAL
Partecipanti: PKnet01, Capo998, Aurors, Gattina(3 game)

1) Mappa - Bazar
                   Prima ed unica mappa. Questa volta i nostri avversari erano molto più alla nostra portata, infatti lo dico sin da subito(lol) abbiamo vinto... il primo match è iniziato con noi in difesa, e devo dire che abbiamo ottenuto ottimi risultati sia in piazzamento che per reattività, la squadra si è mossa decisamente bene, la comunicazione è migliorata ed i risultati sono arrivati, non sono riusciti a piazzare. Nel secondo match in attacco abbiamo provato due tattiche di attacco diverse, inizialmente si è provato a sfondare con un libero(oschwan),quando sembrava che riuscivamo a sfondare nulla, allora abbiamo improvvisato una falange romana... abbiamo sfondato e distrutto la prima M-COM, ma alla seconda dati gli spazi ristretti anchegiocando bene , non siamo riusciti a sfondare anche se abbiamo piazzato qualche volta, il terzo match(difesa) siamo riusciti a non farli avanzare da nessun lato... il risultato? abbiamo vinto



Considerazioni personali:
     Questa volta siamo riusciti a farcela, la notazione che faccio è che erano molto alla nostra portata, ma sinceramente ho visto un ottimo coordniamento di SQ e una buona visione di insieme, faccio un elogio a gattina, si è mossa bene, daltro canto su sqrush le kill in difesa contano poco, ottimo capo98 e aurors
, ho notato che questa volta avevamo un unica voce... continuiamo così, dai che possiamo ancora migliorare, ma...


IO CI CREDO
                  






Edited by pknet01 - 5/2/2013, 12:20
 
Top
Actifeita
view post Posted on 2/2/2013, 02:45     +1   -1




Grandi ragazzi
GG a tutti voi, complimenti ò/
 
Top
Il-Lukino
view post Posted on 2/2/2013, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (Actifeita @ 2/2/2013, 02:45) 
Grandi ragazzi
GG a tutti voi, complimenti ò/

Pigghiapuukuku? :shifty:
 
Top
pknet01
view post Posted on 4/2/2013, 14:44     +1   -1




Ragazzi vi ho lasciato in pace per due interi giorni... Adesso bisogna organizzare gli allenamenti, come nei post precedenti credo che il mercoledì va a genio a tutti, quindi, programmiamo un allenamento per mercoledì sera verso le 22:30, nel frattempo chiederò agli altri squad una amichevole, diversamente ho già qualche server tra i preferiti che il più delle volte e' vuoto... Vediamo comunque mi serve la disponibilità mi fate sapere?
 
Top
Il-Lukino
view post Posted on 4/2/2013, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 4/2/2013, 14:44) 
Ragazzi vi ho lasciato in pace per due interi giorni... Adesso bisogna organizzare gli allenamenti, come nei post precedenti credo che il mercoledì va a genio a tutti, quindi, programmiamo un allenamento per mercoledì sera verso le 22:30, nel frattempo chiederò agli altri squad una amichevole, diversamente ho già qualche server tra i preferiti che il più delle volte e' vuoto... Vediamo comunque mi serve la disponibilità mi fate sapere?

Puoi usare anche il SYG SERVER
 
Top
pknet01
view post Posted on 4/2/2013, 17:01     +1   -1




lo so, ma nn avendo le autorizzazioni necessarie vorrei evitare di disturbare... cmq vedremo
 
Top
pknet01
view post Posted on 5/2/2013, 09:49     +1   -1




Resoconto PCW sq WarWolves contro Squad Alpha
Partecipanti: PKnet01, Capo998, Aurors, Gattina

1) Mappa - Bazar
                   Ovviamente il risultato era scontato(ancora per poco), abbiamo perso.
Abbiamo iniziato in attacco, e se non fosse stata per qualche sbadadagine saremmo stati in grado di piazzare più di una volta, pultroppo siamo riusciti solo per una volta ad avvicinarci, ma abbiamo combattuto....
In difesa è stata proprio una disfatta, anche cercando i piazzamenti migliori(cosa non riuscita) non siamo stati in grado di respingere gli avversari, che oltretutto per farci capire bene il senzo della posizione di respawn ci hanno trollati sugli stessi...

2)Mappa - Senna
Qui le cose sono andate un pochino meglio, anche se ovviamente abbiamo perso, con sottofondo di capo998 in delirio...., in difesa questa volta ci siamo piazzati, meglio sulla prima com, non tanto bene sulla seconda, sulla prima abbiamo preso i posti diciamo standard, ma data l'esperienza degli avverari non hanno dato frutti, sulla seconda abbiamo azzardato un posizionamento esterno alla com, non bene, ci hanno trollati pure qui bloccando l'uscita del respawn...
In attacco ci eravamo quasi... sfruttando una piccola ma pur visibile lacuna nella difesa della SQ Alpha, siamo stati quasi in grado di piazzare, ma quasi ovviamente, in ogni caso siamoandati meglio che in difesa, per un pò abbiamo resistito!!!!


Considerazioni personali:
     Sono convinto che se riusciamo a colmare qualche altra lacuna dovuta all'inesperienza delle mappe diventeremo molto competitivi, anche se questa volta ho notato che non eravamo del tutto sincronizzati come l'altra volta, ma data la mole degli avversari ed i disturbi mentali di capo998(mi riferisco ai modi gentili che ha di esprimersi :woot: ), ci poteva stare, io proporrei di chiedergli di giocarci ancora e d ancora contro, per quel che ne potete pensare io ero consapovole di andare al macello, ma soddisfatto di averlo fatto dato che come avrete sicuramente notato ci hanno deto non poche dritte su come schiacciare gli avversari, adesso sappiamo altre tre cose in più: posizione di respawn, il fatto che ti possono killare anche se non vengono sulla zona rossa, e che non bisogna mai fare arrabbiare Kukja ed Assolt(noob"NO-CHEAT NO WIN"), quindi se siete daccordo chiederei a loro altri allenamenti.... e capo.... se fai così ti sale la pressione!!!! :blink: :blink:
ma come sempre dico...

IO CI CREDO
                  






Edited by pknet01 - 5/2/2013, 12:20
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 5/2/2013, 11:36     +1   -1




eheh, povero Oshovan ^_^

Sarebbe interessante farvi giocare contro gli Squad Bravo e Delta, la disparità è molto inferiore e, visti i vostri allenamenti, punterei su di voi!

PS: Wolf al plurale fa "Wolves" ergo il vostro nome dovrebbe essere "War Wolves" (Lupi di Guerra) giusto?
 
Top
pknet01
view post Posted on 5/2/2013, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Fenice!86 @ 5/2/2013, 11:36) 
eheh, povero Oshovan ^_^____________________ sono daccordo...

Sarebbe interessante farvi giocare contro gli Squad Bravo e Delta, la disparità è molto inferiore e, visti i vostri allenamenti, punterei su di voi! _______________ grazie fenice ricambieremo la tua fiducia e xchè no, bisognerebbe sentire gli squad leader ed organizzare

PS: Wolf al plurale fa "Wolves" ergo il vostro nome dovrebbe essere "War Wolves" (Lupi di Guerra) giusto? _________________ adesso lo cambio :o:
 
Top
112 replies since 23/1/2013, 01:57   933 views
  Share