Squad Bravo

« Older   Newer »
  Share  
narcobracco
view post Posted on 26/2/2013, 11:54     +1   -1




dopo ieri leo, almeno in difesa ci servi col mav..avrai anche licenza di uccidere :D

bell'allenamento cmq ragazzi..in attacco son bastato io coi fumogeni mentre in difesa, come scritto poco fa, il cecchino è stato fondamentale col suo mav per una mappa ampia come questa.
Le posizioni che abbiam tenuto sono state ottime, direi di riproporre la stessa tattica anche giovedì visto che, a parte meryl, chi c'era ieri sera ci sarà anche giovedì ;)

magari feder, un pò più "serio" visto che sarà una partita ufficiale :P
 
Top
ScareCows
view post Posted on 28/2/2013, 11:30     +1   -1




se vi può interessare ieri ho giocato uno squad rush su isola e ho trovato uno spot interessante per il cecchino che punta alla M-Com dalla quale si può sparare senza essere visti anche se possibilmente probabilmente lo conoscete gia :D

edit by Rave

Edited by Rave_ava - 28/2/2013, 12:22
 
Top
narcobracco
view post Posted on 28/2/2013, 12:25     +1   -1




Grazie per la dritta!
Se oggi trovi in ts steleo parlagliene, stasera gioca lui come cecchino e sarà lui a coprire la com/spottare col mav quindi potrebbe tornargli utile ;)
 
Top
ScareCows
view post Posted on 28/2/2013, 12:44     +1   -1




penso che stasera prima di cena dovrei collegarmi

P.S. : rave non capisco perchè la correzione XD
 
Top
ScareCows
view post Posted on 1/3/2013, 13:05     +1   -1




Considerazioni post partita?
Intanto complimenti per la vittoria :D
Sono l'ultimo arrivato e non ho ancora avuto modo di fare un allenamento "serio" quindi mi scuso se durante la partita ho fatto qualche errore stupido, a mio modesto parere cmq abbiamo giocato una buona partita anche se la mappa era parecchio rognosa ma con un buon lavoro di squadra abbiamo vinto la prima abbastanza velocemente e senza troppe perdite.
Detto questo, se avete qualche consiglio o qualche rimprovero da farmi questo è il momento XD
 
Top
narcobracco
view post Posted on 1/3/2013, 14:13     +1   -1




Per come era andato l'allenamento di lunedì, speravo in una vittoria 2-0 ma l'importante era comunque vincere per cui..amen! :D
Detto questo, l'attacco è stato fatto molto bene, qualche secondo in più e potevamo avere un paio di ticket aggiuntivi (stavo x ressarne 2 quando è finita la partita)..la difesa è stata più difficile, loro avevano una buona mira da lontano e si erano sparpagliati bene per la mappa (1° com), noi abbiamo sbagliato forse qualche posizione sulla 2° com perchè se non sbaglio quando han plantato ci han preso da dietro (e si sa..fa male) però vabbè, miglioreremo la prox ;)

Per Scare, io ho giocato fondamentalmente dal lato opposto al tuo quindi non posso darti un parere diverso dal "ottimo lavoro per esser la tua prima cw con noi" :)
Per il resto, attendo Kowa che poi è lo sq.leader e dovrebbe parlare più di me :P
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 1/3/2013, 17:38     +1   -1




mmm....mi dispiace non aver potuto partecipare...ma non stavo bene :(
 
Top
narcobracco
view post Posted on 1/3/2013, 18:00     +1   -1




tranquilla sara, tu sei l'unica che è giustificata se bidona all'ultimo ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 18:28     +1   -1
Avatar

Kowalski

Group:
BF3 PLAYER
Posts:
330
Location:
Brescia

Status:
Offline


Narco però vedo che anche tu ti diverti a prendere il comando ahahah :P

Scare, tutti commettiamo errori e non mi sembra che tu ne abbia fatti di particolarmente gravi, o almeno per quello che ho visto io non è così e considerando che non hai neanche partecipato all'allenamento (non per colpa tua ovviamente, le cose sono andate così) devo dire che te la sei cavata molto bene, come tutti d'altronde.

Per la partita in attacco non ho veramente nulla da dire, vi siete comportati tutti benissimo, avete seguito la tattica e gli ordini alla lettera, infatti sappiamo com'è finita :3

Per la partita in difesa invece io sono stato il primo a sbagliare spawnando su Leo verso la fine della partita dato che era dove non avrebbe dovuto essere, ok che usavi il MAV ed eri cecchino ma avresti potuto imboscarti nell'edificio (come avevi fatto in allenamento) oppure al coperto all'esterno dell'edificio e non stare a circa 200m dalla COM, li per noi eri praticamente inutile (oltre al MAV), ma non lo dico tanto per dire e il motivo c'è, se avessero piazzato la COM (come è appunto successo) tu avresti dovuto fare molta strada per arrivarci e se qualcuno fosse spawnato su di te (come ho fatto io) credendo che fossi vicino (colpa mia se non ho controllato) avremmo sicuramente perso tempo per tornare la. Su Narco nulla da dire mentre vorrei fare una semplice osservazione per Scare, quando sono arrivato vicino alla COM e ti ho detto che stavo per ressarti non mi hai fatto presente che c'era un nemico camperato a un metro da te, magari non l'avevi visto non so come sono andate le cose.

In generale mi ritengo più che soddisfatto della squadra e non ho altro da aggiungere per ora.

P.S. Meryl non preoccuparti, avevamo già calcolato quest'eventualità =D
 
Top
ScareCows
view post Posted on 1/3/2013, 21:20     +1   -1




Boh quelli che vedevo li spottavo e li ammazzavo, sarà stato nascosto o non l'ho visto io non ti so dire sinceramente
 
Top
69 replies since 29/1/2013, 11:05   549 views
  Share