Le vostre build:

« Older   Newer »
  Share  
Zio#SWAG
view post Posted on 6/3/2013, 14:56 by: Zio#SWAG     +1   -1




Eccovi la mia build per facelessvoid, direttamente dal ghetto: ( se avrò voglia metterò anche i lik come il buon renya)
Si inizia con una bella quelling blade , iron branch, i tango e balsamo, così da avere un buon danno iniziale per farmare, un po' di regen, e qualche stat che non guasta mai.
Dopodichè, se il vostro early game è andato bene e avete farmato e magari anche fatto kill, vi fate scarponi della potenza, oppure iniziate a farvi la peseverance, sempre a seconda della lane che avete, dopodichè vi fate una mask of madness, che rende la vostra ulti molto più utile aumentando sensibilmente la velocità di attacco.. ( se riuscite a farvi scappare una hand of midas ancora meglio)
Se invece siete giá morti una volta e avete farmato da schifo, prendete stivali della velocità ( quelli base insomma) e rushate la mask of madness.
A mid game dovreste arrivare con la MoM , scarponi della potenza, e almeno la perseveranza, se non addirittura già un battlefury ( quest'ultimo item, è utile perchè così danneggerete ogni nemico nella vostra cronosphere, e avrete un buon danno e regen)
A questo punto, vi consiglio di prendere i due item che "potenziano" le passive di faceless void, e cioè butterfly e monkey king bar. ( attenzione, a differenza dell'abyssal blade, che non si aggiunge alla passiva di faceless, la MKB funziona, ma potrebbe capitarvi di avere nello stesso colpo sia il critico della passiva che il bash del mkb, stessa cosa per la butterfly, potreste doppiamente parare lo stesso colpo)
Infine, se non avete ancora vinto, prendete quello che vi pare, tanto siete già immortali.

Ecco a voi ora la mia guida all' uso di buco senzafaccia ( tradotto da bing):
Faceless void è un hardcarry, e questo significa che gli serve molto farm per essere utile alla squadra. Di solito andrebbe giocato in safelane con 2 suport che stackino i camp della giungla, che pullino i creep, e che tengano il nemico lontano dal farm e dall exp. Purtroppamente, nelle pub non sempre si ha il team ideale , quindi vi basterà in questo caso essere in lane cn un support, farmare quello che riuscite, e soprattutto non morire.
Non preoccupatevi delle altre lane fino a quando non avete farmato abbastanza (150-200 creeps) , ricordatevi soprattutto che se il vostro early game è andato male, il loro late sarà peggio per causa vostra.

Q- Timewalk: questa skill è un' attiva che vi permetterà di fare un scatto di 700 ( rank 1) / 1300 ( rank 4) unità di lunghezza nella direzione desiderata. Inoltre rallenterà la velocità di movimento e di attacco di ogni unità nemica nell ' area dove arriverete per 3 seondi. A timewalk date un punto in early game, se non già al livello uno, poichè vi permetterà di ineguire nemici o di uscire velocemente da situazioni pericolose. In più fa un effetto fighissimo e un bel suono.

W- Backtrack: questa è una skill passiva che vi darà una possibilità del 10% ( rank 1) / 25% ( rank 4) di schivare un colpo fisico o una skill tirata dal nemico, ( in quest' ultimo caso non riceverete danno, ma l'effetto della skill, stun o slow che sia, rimarrà invariato)
Vi consiglio di maxare questa skill per prima nel caso in cui siate contro un nemico che vi arrassa costantemente, così da poter farmare con più sicurezza. Anche l' effetto grafico non è male.

E- Timelock: come backtrack, anche questa è passiva e dona una probabilità del 10%/25% che i vostri attacchi base infliggano danno bonus al nemico e lo stunnino per 1 secondo.
Questa skill va maxata per prima solo quando state dominando la lane , e quindi volete più kill facili, oppure quando avete regolari trade di danni col vostro nemico.

R- Chronosphere: questa è tra le ultimate più devastanti del gioco. Può farvi vincere ( o farvi perdere) intere partite.
È un' attiva , che quando usata crea una sfera nella zona bersagliata. In questa sfera nulla può muoversi, attaccare o usare skill ( tranne alcune eccezioni come la E di morphling e la ulti di brewmaster mi pare) eccetto faceless void. Quindi state attenti a lanciarla, perchè questa ultimate ( oltre ad avere un cooldown notevole) blocca i creeps le torri e gli eroi, nemici o alleati che siano, per questo potreste immobilizzare l' intero team nemico , fornendo ai vostri alleati ranged o ai vostri casters dei bersagli facili per i loro colpi oppure immobilizzare i vostri alleati facendovi perdere un teamfight, perciò usatela con giudizio, e una volta lanciata, attivate la vostra mask of madness e puntate al loro carry, e non restate ad attaccare un po' tutti oppure solo il loro tank.
Curiosità : se un rubick nemico ruba chronosphere e la lancia, essa avrà gli stessi effetti della vostra, quindi immobilizzerà tutto e tutti ( rubick compeso) tranne faceless void.

Questa era la ia prima guida, scritta dal cellulare nella ezione risposta rapida, spero serva a qualcuno :D
 
Top
5 replies since 1/3/2013, 21:20   72 views
  Share