Torneo tutto italiano

« Older   Newer »
  Share  
Howkings
view post Posted on 2/3/2013, 14:43 by: Howkings     +1   -1




Ciao a tutti! inizio subito chiedendo scusa se ho sbagliato la sezione dove postare questo topic,detto questo iniziò a presentarmi..mi chiamo Fabio e sono un player di gw2 con una grande passione però per i moba...gioco infatti da 6 mesi a LoL.
Ho visto tra i vari topic sul forum ufficiale di LoL che è stato aperto un torneo solo per giocatori italiani: http://euw.leagueoflegends.com/node/11942

Io vorrei parteciparci ma purtroppo bisogna avere un team...stringendo apro il topic se c'è qualcuno disposto a creare un team o c'è un posto disponibile per giocare questo torneo.
Dico subito che non sono un pro di LoL ho 210 vittorie collezionate in 6 mesi,di solito gioco solotopper ma non ho nessun problema a coprire il ruolo di jungler,supporter e adc.
Vorrei partecipare al torneo perchè la reputo una bella esperienza e sicuramente c'è da divertirsi molto però come ho detto non ho le abilità di persone che giocano da anni a questo gioco!
se a qualcuno interessa l'idea o avete un posto vacante...postate pure su questo topic :)
grazie di aver letto,buon game a tutti :)
 
Top
12 replies since 2/3/2013, 00:36   147 views
  Share