Torneo tutto italiano

« Older   Newer »
  Share  
NotNow
view post Posted on 2/3/2013, 18:08 by: NotNow     +1   -1




L'idea di un team gia' ci sta, o meglio ci siamo io e Nuz (che copriamo rispettivamente ruoli di Jungler e ADcarry) che lottiamo disperatamente per la nascita di qualcosina di serio..
il punto e proprio questo "qualcosina di serio" : nel senso che 1) ci dispiacerebbe uscire dal torneo al primo turno, 2) il torneo inizia mercoledi e non ce tempo di preparare un team dalle basi.

l'unica soluzione e trovare gente che le basi (sia come giocatore, che come componente di un team) gia' le conosce. Non mi aspetto di battere gli iNFerno e arrivare primo in italia, ma almeno dire che i SYG ESISTONO sarebbe bello. La domanda e' la seguente: ESISTIAMO?

Si pensava inizialmente che TheKeeeper e Shevrar avrebbero preso parte al team ma non li vedo molto attivi in LoL di recente. quindi ora come ora non sono piu certo nemmeno della loro presenza..

ne segue: Chiunque -appartenente o non al nostro gruppetto di soliti ignoti giocatori-, che ritiene di avere un minimo di capacita' e' il benvenuto a farsi avanti tra oggi e domani, in modo che si possa fare un minimo di lavoro sulla teoria e sulla pratica tra lunedi e martedi ed essere ""pronti"" per mercoledi..

(PS: scusate, non sono bravo a sintetizzare,chi mi conosce lo sa gia' XD)

(PPS: Se Keep o Shev state leggendo questo sappiate che siete molto piu che benvenuti, anzi, oserei dire DESIDERATi all interno del team, e che la mia non era una critica ma solo un osservazione basata sul fatto che pur essendo molto online, non vi vedo mai (su LoL))

Buon Weekend!

mi permetto ancora di scrivere una..

..**Nota Speciale per Corsar:
anche se in passato ci sono stati disguidi (noti piu o meno a tutti) tra me e il tuo stile di gioco, se hai voglia e intenzione di fare il bravo, sei il benvenuto.**

in tutto ce spazio per 9 persone nel team, non siate timidi!
 
Top
12 replies since 2/3/2013, 00:36   147 views
  Share