Pensiero sulla home riguardo ai game

« Older   Newer »
  Share  
ScareCows
view post Posted on 13/3/2013, 14:28     +1   +1   -1




Ok è ufficiale sto per avere un esaurimento nervoso....
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 13/3/2013, 15:03     +1   -1




asd, fai un break!!

@narco: evabbè, amen!
 
Top
alfox
view post Posted on 13/3/2013, 15:17     +1   -1




YooTheme Catalyst il template più usato dai clan italiani :D :D

Ottimo lavoro ragazzi, rimango dell'opinione che quel template sia come una vecchia bagascia, ma cmq ottimo lavoro
 
Top
ScareCows
view post Posted on 13/3/2013, 15:23     +1   -1




Se non vi piace quel tema cercatene altri, però ricordate che:

I temi più fighi sono Premium quindi a pagamento
È difficile trovarli "craccati"
Se si trovano craccati al 90% sono incompleti o non funzionano o sono per versioni di joomla troppo vecchie
 
Top
alfox
view post Posted on 13/3/2013, 15:28     +1   -1




no no la mia non era una critica, una semplice constatazione tutto qui ^_^

ps: ma i 3 temi che kukja aveva proposto qui https://syg.forumfree.it/?t=65282505 ? mi pare avesse "vinto" il primo questo http://www.bestofjoomla.com/index2.php?opt..._html=1&id=4987
 
Top
ScareCows
view post Posted on 13/3/2013, 15:37     +1   -1




lo so, sto semplicemente esponendo le difficoltà a cui si va incontro, ovvero la difficoltà di trovare temi decenti e gratis e le continue lamentele (il tema è brutto, il tema è usato da tutti, il tema è troppo blu ecc ecc)

per quanto riguarda il tema, si ha vinto : joomla51 Arkadia, le alternative sono 2

O si trova "free" per joomla2.5 (cosa apparentemente impossibile considerando che sono 2 giorni che lo cerco e lo trovo non funzionante per la versione 1.5)

o si cacciano 20 euro e si compra
 
Top
alfox
view post Posted on 13/3/2013, 16:29     +1   -1




Allora, semplifico ancora di più il mio pensiero:

1. postare su un forum per chiedere a tutti questo e quello, per poi far come si vuole, mi pare una cosa forviante, a sto punto non postate nulla, fate come volete voi, e dite ecco qua fatto, pronto, si usa quello.

2. Quando dico, non sono critiche ma semplici constatazioni, vuol dire che osservo cosa accade poi faccio il punto di quello che vedo. Non sono ne complimenti ne denigrazioni.

3. Buona continuazione del lavoro. Fatemi sapere quando si ci deve trasferire.

Saluti
 
Top
ScareCows
view post Posted on 13/3/2013, 16:48     +1   -1




Allora talgiamo la testa al toro così facciamo tutti contenti:

Joomla51 Arkadia ha riscosso parecchi consensi, perfetto, fornitemelo per Joomla 2.5 o 3.0 e lo mettiamo così abbiamo finalmente un tema che piace a tutti e possiamo concentrarci sui contenuti.
 
Top
pknet01
view post Posted on 13/3/2013, 17:52     +1   -1




Salve a tutti, allora per quanto riguarda Arkadia, a mio parere, non è per niente adatto, ha solo un unico punto di forza, la visualizzazione delle img. Poi è tutto errato, innanzi tutto è troppo pesante, poi non abbiamo così tante img ma tanti video... ecco allora, se ancora si è perplessi, non per ribadire il pensiero di SCAR, non andiamo avanti, sono ore che tentiamo di far andare il tutto e questo non è uno sforzo, ma bisogna comprendere che in tre abbiamo visionato almeno una 50 e passa di temi e kukja ha postato solo tre di qui temi.. se vogliamo realmente fare una cosa originale, dateci una mano, tutto qua.
Per quanto riguarda gli appunti presi da alfox, per essere più precisi parlo del primo punto "postare su un forum per chiedere a tutti questo e quello, per poi far come si vuole, mi pare una cosa forviante, a sto punto non postate nulla, fate come volete voi, e dite ecco qua fatto, pronto, si usa quello." , ecco, non mi sembra di aver visto tante proposte o qualcuno che la notte su ts ci dava una mano anziché giocare... quindi, per rientrare in una linea di correttezza reciproca credo che sia giusto capire che se in un progetto parlano in 100 non si capisce nulla e non è giusto che a pagarne le conseguenze siano delle persone che AIUTANO... e non serve nemmeno questo "Non sono ne complimenti ne denigrazioni", mi sembra davvero inutile! Per il resto sono d'accordo sul fatto che Catalyst è usato da molti CLAN, ma se facciamo una ricerca ARKADIA non è da meno!!! e se in molti hanno usato Catalyst un motivo ci sarà , ho sono tutti scemi? il fatto è che è perfettamente in linea con le nostre esigenze, piace al nostro clan leader e a tanti altri.
Adesso, senza stare a polemizzare che tanto non serve a nessuno, è stato tolto il tema e si aspetteranno riscontri da parte di tutti voi, ma vi prego, non tra un anno....
 
Top
narcobracco
view post Posted on 13/3/2013, 18:04     +1   -1




Chiedo scusa se il mio intervento (magari no..ma..sai mai) è stato travisato: a me personalmente interessa poco se il tpl in questione è utilizzato da altri clan, a me piace quindi no problema! :)
Lo dicevo solo perchè poteva esserci qualcuno che ne preferiva uno meno conosciuto tutto qua..

p.s.
non vado pazzo per joomla ma faccio il programmatore quindi uso php e mysql giornalmente (per lavoro, purtroppo)..la sera ho il rigetto da codice ma se ho un buco durante il giorno e serve una mano..
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 02:13     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


IL TEMA NON è IN DISCUSSIONE, RAGAZZI QUI SI PARLA DELLA IMPOSTAZIONE DELLA HOME, SE VE LO CHIEDO IL PARARE PER IL TEMA, ME LO DARETE (NON è URLATO)
 
Web  Top
pknet01
view post Posted on 14/3/2013, 21:58     +1   -1




Ragazzi un ultimo appunto, scrivere il menu tutto in ita è impossibile, il risultato sarebbe questo:

  1. Casa

  2. Comunità

  3. Giochi

  4. Discussioni

  5. entra


quindi sarebbe meglio sostituire con

  1. Home

  2. Comunity

  3. "GAMES"

  4. Forum

  5. Login

 
Top
ScareCows
view post Posted on 14/3/2013, 22:08     +1   -1




pk guarda che non bisogna tradurlo XD è normale che Home rimane Home e Login rimane Login XD
 
Top
pknet01
view post Posted on 15/3/2013, 08:52     +1   -1




ma va?! ... da te mi aspettavo un pò più di intuito... ho detto ciò che ho detto proprio xchè su 5 voci di menù quella era l'unica scritta in ita... capito?

quindi il menù o si fa tutto in ita, magari trovando le parole più opportune, oppure si fa in inglese... questo è uello che volevo dire nel post precedente, adesso ci siamo?
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 15/3/2013, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 14/3/2013, 21:58) 
Ragazzi un ultimo appunto, scrivere il menu tutto in ita è impossibile, il risultato sarebbe questo:

Casa Pagina Iniziale
Comunità
Giochi
Discussioni Forum
Entra Accedi

quindi sarebbe meglio sostituire con

  1. Home

  2. Community

  3. "GAMES"

  4. Forum

  5. Login


Fixed :)

effettivamente poi alcuni termini sono stati talmente assorbiti nel linguaggio comune che vanno bene lo stesso, altri invece non sono inglesi, tipo Forum, che può rimanere tranquillamente tale

Edited by Fenice!86 - 15/3/2013, 10:56
 
Top
45 replies since 4/3/2013, 05:01   403 views
  Share