Che facciamo?

« Older   Newer »
  Share  
Mirko 92
icon14  view post Posted on 17/4/2013, 10:27     +1   -1




Ciao a tutti volevo chiedere cosa volevamo fare in generale di questa gilda, visto che dp aver risollevato la sezione siamo tornati allá situazione iniziale, forse anche peggio perche alcune persone che prima giocavano si sonó stufate e hanno lasciato o lasceranno... Secondo me dovremmo fonderci con qualche altra gilda perche ok che siamo un multiclan e nn possiamo pero questo va sólo a nostro discapito visto che nn si trovano molti italiani in giro e se si trovano giocano poco e dopo un po lasciano e questo va a nostro discapito perche nn riusciamo a far nulla dal pve al pvp... Dico questo perche anche se ci staccassimo credo Che inessuno pianga visto che ogni sezione e per i fatti suoi apparte qualcuno che si conosce... Detto questo lascio a voi soluzioni e commenti. Spero di nn ricevere risposte tipo " se nn ti cómoda cambia clan o gilda " grazie
 
Top
[TheKeeper]
view post Posted on 17/4/2013, 11:58     +1   -1




Se si vuole puntare al WvW come hai detto tu
CITAZIONE
" se nn ti cómoda cambia clan o gilda "

il nostro server fa pena e se si vuole farlo in modo serio devi per forza cambiare server.
Per il PvE siamo in troppo pochi e in fin dei conti facciamo solo cof... fotm invece è stato abbandonato.
Per il PvP io e oni stavamo cercando di far qualcosa di buono... ma la gete si è svegliata troppo tardi, parlando sinceramente non vado a buttare giu il mio rank per insegnare alla gente come si gioca ... 2 gildani alla fine si sono impegnati in pvp Mirko e Cimino, ma la differenza di rank e davvero troppa, come lo ha notato ieri sera Mirko.

Ce da prendere un decisione drastica anche perche Cimino ha troppi compiti da svolgere e si inizia pure ad innervosire, com'è normale che sia.
Opto per una fusione o qualcosa di simile.
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 17/4/2013, 12:08     +1   -1




Io ne parlavo ieri sera con Cimino della stessa cosa. Sfortunatamente abbiamo reclutato molte persone AoE, senza effettivamente guardare i livelli di voglia di giocare e/o di abilità. Questo purtroppo è una colpa di cui me ne assumo io la responsabilità, visto che fui io a chiedere di reclutare così. Il discorso che facevo con Cimino è che comunque, della gente che abbiamo preso, solo pochi prendono sul serio il gioco e sono desiderosi di impegnarsi a fondo. Molti purtroppo sono dei player social che giocano giusto per giocare. Che il nostro server faccia cagare è un dato di fatto, però un trasferimento richiederebbe dover rifare tutto da capo, a livello di upgrade di gilda, oltre che essere una spesa che non tutti possono permettersi. Penso che si dovrebbe fare una specie di censimento e vedere chi vuole veramente impegnarsi e chi no, e magari riuscire anche a inglobare altre gilde minori...
 
Top
Mirko 92
view post Posted on 17/4/2013, 13:28     +1   -1




Anche io voterei per una fusione, se si trova qualcuno che vuole unirsi a noi bene, altrimenti visto che a nessuno piace farsi comandare dagli altri, rifarei proprio una nuova gilda in cui si scelgono i ruoli tra i capi gilda cosi si evitano scontri interni. A me anche il transferimento di server andrebbe ben visto che cosi si ha una probabilità molto piu alta di una fusione
 
Top
-_FZiN_-
view post Posted on 17/4/2013, 15:07     +1   -1




io conosco uno che ha una gilda di 50 membri ma solo 20 piu o meno sono attivi..appena lo vedo on gli do il nome a mike :P
 
Top
Sugar Free
view post Posted on 17/4/2013, 16:58     +1   -1




Ripeto qui l'idea che ho espresso come possibile soluzione

Si cerca 1o 2 gilde tipo noi e i membri attivi si gildano reciprocamente nelle diverse gilde magari creando sottogruppi anche per distinguersi.
Poi quando una gilda organizza ,per eventi, dungeon o altro si mette la Rappresentanza nella gilda che organizza.

Teniamo presente che si avvicina l'estate ed è prevedibile un crollo ulteriore di presenze online
 
Top
kaimans
view post Posted on 18/4/2013, 09:41     +1   -1




Ok per me sia per la fusione che per eventuale migrazione (mi farebbe piacere raggranellare altri ita).
In un modo o in un altro mi sento chiamato in causa perché non gioco sempre, (sarà coda di paglia o no) ovvero non è detto che tutti giochino a cazzo, poi non so gli altri, ma alcuni hanno impegni social non solo studenteschi o drunkoriented.
A non tutti può piacere il PVP o il WvW così come non tutti sono skillati, vuoi perché non giocano 24/7 o perché non riescono. Capisco l'impegno e la passione per un gioco e per GW2 in questa sezione, ma non è un lavoro. Sì all'impegno ma non sia ciò mezzo di "stress da lavoro correlato" (lo mutuo dal lavoro)
Se siamo una gilda dovremmo pure ammorbidire la nostra valutazione su altri pg. Poi se non si vuole buttare il proprio rank altro discorso; ma poi siamo o no una gilda con i suoi pro e contro?
Allora si sceglie se continuare a giocare con chi gioca o se andare via verso altre gilde migliori o cercare di contemperare le diverse esigenze. Alla fine si può anche kickare chi non gioca.
Alla fine fate vobis.
Un saluto dalla vostra mezza calzetta

Non notavo il bellissimo apprezzamento sul mio status, però...
 
Top
Mirko 92
view post Posted on 18/4/2013, 12:25     +1   -1




Ma il problema nn e che uno sta assente 1 sett o ci sia ogni giorno, perche gw2 nn e una priorita nella vita e ognuno ha I suoi impegni, visto che con L avvicinarsi dell estate la gente preferisce uscire a farsi anche un giro... Il problema e che nn c e gente in sto Server e che noi come gilda siamo pochi quindi se mancano 2 persone nn si puo fare piu niente per quello sarebbe ottim una fusione cosi si e in tanti che se anche manca qualcuno cmq c e sempre gente. Poi se il problema della fusione e Chi fa cosa basta rifare na gilda e decidere I rank senza tanto problemi
 
Top
kaimans
view post Posted on 18/4/2013, 16:45     +1   -1




Difatti,
il problema non è nella fusione o altro ma su cosa si vuole discutere, certo se mancano i giocatori tutto va a fottersi allegramente ma, e dico ma dato che in gilda ci sto da poco, non so se vale la pena arrovellarsi se uno c'è o non c'è, si cercano altri come ad inizio post, ma non credo si debbano prendere posizioni drastiche.
PS: per me l'estate è come il calvario, inizia la mia processione lavorativa dato che in quei giorni mi triplicano gli impegni....
 
Top
fryy
view post Posted on 21/4/2013, 15:00     +1   +1   -1




tanto per iniziare: qual'è l'obiettivo della gilda? pvp, pve, WvW ? tutti e 3? io sinceramente non ho ancora capito questa cosa, ed è un punto importante.

ps. sono Easley
 
Top
9 replies since 17/4/2013, 10:27   112 views
  Share