Migrazione al sito

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 23/4/2013, 09:42 by: Fenice!86     +1   -1




CITAZIONE (Rave_ava @ 23/4/2013, 10:14) 
cliccando su games->battlefield3 ti si apre la pagina del sito di battlefield 3 dove c'è la lista dei giocatori del server. a lato trovi il menù del gioco con "Il nostro server" e "roster". Lì, in quel menù laterale aggiungerei una sezione manuali contenente tutte le guide che si sono fatte in questo anno e mezzo di battlefield; dal bullet drop alle caratteristiche di uno squad leader. Visibile o no dal visitatore non saprei. Se fosse visibile sarebbe di immagine e pubblicità per un clan preparato che si impegna e aiuta i membri. Nascosto sarebbe se contenesse cose inappropriate o segrete.

Ah ok, non avevo capito che la volevi metter li, beh allora si! Pubblica e impostate come se fosse "una news" sai tipo "la rubrica del buon gamer", ok concordo allora.

CITAZIONE (Fenice!86 @ 23/4/2013, 09:54) 
che riscriverei così:
Annunci & Proposte (con 3 sottosezioni: Annunci Omega, Annunci Step Death, Annunci War Wolves)
Intelligence (con 4 sottosezioni: T. Rush, T. SQ Rush, T. Conquest, Server Mng)
Eventi Interni ( con X sottosezioni: Torneo Ivsi, SQUAD CHAMPIONSHIP, Motor Race Tournament, ...)
Eventi Esterni (con X sottosezioni dedicate per ogni singolo torneo e 1 per raggruppare le PCW)

mmh... ma quando sei nel forum, se come qua si vedono i titoli delle sottosezioni in piccolo dalla home la sezione eventi interni non risulterebbe un pò caotica? o rimarrebbero nascoste nella home? (i titoli delle sottosezioni)

Cioè... a mio parere sarebbe utile averli perchè se io dalla home voglio entrare in Annunci Omega mi basta 1 click e non 2, però se ce ne sono tante potrebbe essere brutto da vedere / difficile da leggere se sono troppe!
 
Top
29 replies since 22/4/2013, 09:14   135 views
  Share