Migrazione al sito

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 24/4/2013, 17:21     +1   -1




si si, intendevo solo per la durata della transizione, di modo da avere mano libera, poi non mi interessa rimanere admin, anzi :P
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 26/4/2013, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Rave_ava @ 23/4/2013, 10:14) 
che riscriverei così:
Annunci & Proposte (con 3 sottosezioni: Annunci Omega, Annunci Step Death, Annunci War Wolves)
Intelligence (con 4 sottosezioni: T. Rush, T. SQ Rush, T. Conquest, Server Mng)
Eventi Interni ( con X sottosezioni: Torneo Ivsi, SQUAD CHAMPIONSHIP, Motor Race Tournament, ...)
Eventi Esterni (con X sottosezioni dedicate per ogni singolo torneo e 1 per raggruppare le PCW)

Io farei un'ultima versione:

Annunci la lasciamo così che è ok
Intelligence: con le strategie per le 3 modalità: conquest, rush e sqrush
Eventi Interni: Tornei, Fun Event
Eventi Esterni: Tornei, Clan Wars

E la sezione armeria diventa una parte a sè (anche se onestamente, per motivi integrativi e di interazione tra utenti, la farei in "doppia-copia" creando anche la sezione sotto Intelligence)
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 10:17     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


riordinato con una mezza via
 
Top
pknet01
view post Posted on 27/4/2013, 19:33     +1   -1




[QUOTE=Fenice!86,22/4/2013, 14:19 ?t=65705935&st=0#entry532579196]
ma mica l'avevamo già stabilito "l'albero" di BF3?

PK mi sembra che sia admin di la e/o scarecow anche (che però è in vacanza fino al 25)
chiediamo stasera a PK post-torneo

edit:

[QUOTE]
non ne ho parlato con PK... io per BF3 farei così:

Battlefield3
---Annunci e proposte (discussioni libere)

------Omega---
----------------MEMBRI E RUOLI (ANCHE DIVERSO, NON MI PIACE TANTO)
----------------PCW
----------------TORNEI
---------------------------SQ RUSH HC (FC)
-----------------------------------------------------Allenamenti
-----------------------------------------------------CW

------StepDeath---
----------------MEMBRI E RUOLI (ANCHE DIVERSO, NON MI PIACE TANTO)
----------------PCW
----------------TORNEI
---------------------------SQ RUSH HC (FC)
-----------------------------------------------------Allenamenti
-----------------------------------------------------CW

------WarWolves---
----------------MEMBRI E RUOLI (ANCHE DIVERSO, NON MI PIACE TANTO)
----------------PCW
----------------TORNEI
---------------------------SQ RUSH HC (FC)
-----------------------------------------------------Allenamenti
-----------------------------------------------------CW

-----SYG---
----------------PCW
----------------TORNEI
---------------------------ItaCup (FC)
------------------------------------------Allenamenti
------------------------------------------CW

---Attività (no discussioni)-------
------Eventi
------Vario


---Tattiche-------

--------MODALITà
-----------------------Conquest
------------------------Rush
------------------------Sq Rush

--------ATTREZZATURE
------------------------Assalto
------------------------Geniere
------------------------Supporto
------------------------Cecchino

--------MEZZI
------------------------AEREO
------------------------ELICOTTERO
------------------------CARRI
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 29/4/2013, 10:14     +1   -1




u mad bro? :wacko:

Così è decisamente troooooppa roba!

Troppo complicato per la nostra utenza
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 10:23     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


porca..... per me così è troppo uno sbordello (confusione/casino)

La questione di mettere la sezione sq rush sotto ogni squad non mi piace ( =(( allora avevo capito bene ).
cioè... o duplichi tutto o niente.

ripropongo:
-eliminate tante sottocategorie che mi sembravano superflue e aumentavano il lavoro da fare.
-accorpata la sezione attività con la sezione syg in quanto affrontano entrambe attività a livello di clan.
-i roster li farei come post importanti anziché come categorie.

Se e quando una divisione parteciperà ad un torneo si aggiungerà il torneo al suo interno.
Se e quando il clan parteciperà ad un torneo si aggiungerà il torneo nella sezione syg.
Nuovi eventi a livello di clan risolvibili in giornata singola andranno come post, accompagnati da pagina nel sito.

Ricordo che le iscrizioni agli eventi (CW, pcw, ternei, singoli eventi,...) verranno gestite con il calendario secondo iscrizione a numero chiuso/aperto, per ruolo etc etc etc (dovremo fare una riunione per spiegare l'utilizzo del sito/forum nuovo.... magari prepariamo anche una guida... magari quando si sa bene come funziona) =)


Battlefield3


---Bacheca (annunci e proposte) ---


---Divisioni ed Eventi---
-----SYG Clan---
----------------CW
----------------ItaCup (FC)
----------------ItaCup Veicoli (FC)
----------------Torneo Ivsi
----------------Torneo SQ Championship

------Omega---
----------------Allenamenti e PCW
----------------SQ RUSH HC (FC)
----------------Roster oG (come post)

------StepDeath---
----------------Allenamenti e PCW
----------------SQ RUSH HC (FC)
----------------Roster sD (come post)

------WarWolves---
----------------Allenamenti e PCW
----------------SQ RUSH HC (FC)
----------------Roster WW (come post)


---Tattiche---
--------Modalità
------------------------Conquest
------------------------Rush
------------------------Sq Rush

--------Classi (forse si fa a meno delle sottocategorie facendo 4 post importanti)

--------Mezzi (forse si fa a meno delle sottocategorie facendo 3 post importanti)

Edited by Rave_ava - 29/4/2013, 11:47
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 29/4/2013, 11:46     +1   -1




Sicuramente non c'è necessità di fare sottosezioni delle classi, nè dei mezzi... imho chi ci scriverebbe??
Magari uno fa il topic con la domandina, ma li finisce...

Allo stesso modo avere la sottosezione nelle sezioni dei singoli squad per ogni torneo cui partecipano mi sembra uno spreco di spazio ed una duplicazione di quanto già presente dentro divisioni ed eventi (che invece separerei)

Insomma gli eventi tutti in un calderone dividendoli tra interni nostri ed esterni;
le divisioni con 3 sezioncine loro sotto la sezione divisioni;
e annunci in testa con una sola sottosezione dedicata al server;
a chiudere la fila la sezione tattica
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Battlefield3


---Bacheca (annunci e proposte) ---
------------Server Mng.
------------Consiglio



---Attività---

------------CW
------------Federclan
------------------ItaCup
------------------ItaCup Veicoli
------------------Sq rush HC
------------------
------------Eventi Interni
------------------Torneo Ivsi
------------------Torneo SQ Championship
------------------
------------Allenamenti/PCW



---Divisioni---

------Omega---
----------------Allenamenti e PCW
----------------Roster oG (come post)

------StepDeath---
----------------Allenamenti e PCW
----------------Roster sD (come post)

------WarWolves---
----------------Allenamenti e PCW
----------------Roster WW (come post)



---Tattiche e Guide---

--------Modalità
------------------------Conquest
------------------------Rush
------------------------Sq Rush
--------(Classi e Mezzi in formato post importante)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 29/4/2013, 13:40     +1   -1




CW - Allenamenti - PCW li accorperei e piuttosto creere la sezione "Fun Events"
(oppure ci vorrebbe una sotto sezione per ciascun fun event come per l'ivsi etc ma anche li, mi sembra uno spreco basta 1 sezione fun e dentro ci butti dentro tutti i topic)
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


non va bene eventi interni ?!
per cose lunghe come ivsi e sq chmp. ci si mette la sezione...
per quelle singolo evento si crea il post in eventi niterni (che vale come fun event)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 7/5/2013, 16:22     +1   -1




Direi che come schema di la siamo a posto (ho fuso Clan War con Allenamenti e PCW, era inutile averle divise in quanto parlano tutte di una stessa cosa: sfide singole)

E copiato gran parte dell'utile...

PK e Rave fate un controllo in giro, ma penso che come topic abbiamo tutti l'indispensabile di la
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 19:49     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Può passare accorpare Cw e PCW... ma a questo punto Allenamenti separato.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 7/5/2013, 20:16     +1   -1




Ma perchè? abbiamo già 3 sezioni per gli allenamenti, 1 per ogni squad, perchè un'altra ancora?

PK tu che dici?
 
Top
pknet01
view post Posted on 8/5/2013, 11:24     +1   -1




Direi che sia giusto avere un reparto comune ed uno separato, quindi torno al mio discorso originale, pcw e allenamenti insieme ma per plotone(oG-sD-WW-SYG), cw separato perchè le facciamo nei tornei, così teniamo una cronologia degli eventi ufficilai ma sempre per plotone. Ognuno la penzi come vuole ma i player la verà difficoltà la trovano su dove guardare, nella fattispecie i player dei ww non sapevano se gurdare allenamenti, tornei sq o WW... troppo casino, magari allunghiamo n po il brodo adesso con un menù un po lungo, ma certe volte nella semplicità si trova un guisto compromesso, ed io il menù lo vedo così...
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 20/5/2013, 10:27     +1   -1




Possiamo procedere con la migrazione degli utenti BF3 ragazzi
 
Top
29 replies since 22/4/2013, 09:14   135 views
  Share