Per la sezione WARFRAME

« Older   Newer »
  Share  
ScareCows
view post Posted on 28/4/2013, 13:39 by: ScareCows     +1   -1




Avevo gią chiuso, ma concedimi che , se ancora una volta mi tirano in ballo, č mio diritto ballare.

Sinceramente ci sono rimasto un po male per certi commenti, non voglio mettere nessuno alla gogna e mi dispiace se sono ripetitivo nell'esporre i miei concetti e le mie idee, ma per l'appunto, il forum nasce anche per confrontarsi con tutti i membri della community, se non volete che a certi post venga data risposta allora metteteli no-reply o metteteli in sezioni private, e non dite che i commenti sono inutili o fastidiosi.
Sempre a mio modesto parere e ci tengo a sottolinearlo, ogni post di risposta, per quanto stupido e banale possa sembrare (tranne nei casi di palese spam) č utile per far emergere diversi punti di vista tra i vari membri della community ed eventualmente "modificare quello che c'č di sbagliato" .

Ribadisco che non ho assolutamente alcun problema nei confronti di nessuno. (lo so sono ripetitivo ma come si suol dire Repetita iuvant).
E se vi danno fastidio o vi sembrano inutili i commenti, mettete il post in privato onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Con questo chiudo.
Saluti.
 
Top
23 replies since 26/4/2013, 23:16   224 views
  Share