Per la sezione WARFRAME

« Older   Newer »
  Share  
ScareCows
view post Posted on 27/4/2013, 21:51     +1   -1




Meglio chiudere il discorso, solo dei piccoli appunti:

il caps equivale ad urlare (non è carino)

Golia ha sbagliato ad ignorare i tuoi messaggi, ma tu hai sbagliato nei modi scrivendo il suo nome nel post (quando ne potevate discutere in separata sede)

il post poteva essere utile se strutturato sotto forma di invito all'adesione ma come hai scritto tu sembra quasi un obbligo ->
CITAZIONE
per chi entrasse nella sezione TS di WARFRAME e non avesse ancora fatto ''l'adesione'' al clan su WARFRAME, prima di iniziare a giocare venga da me o MEMETH

L' Italiano.
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 00:13     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Io chiudo perché ormai si è già ben oltre .... non so cosa, ma oltre... =)
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 02:27     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


scusa rave ma la riapro.

certo che è un obbligo se lo decide lui, visto che gli ho dato pieni poteri amministrativi, come è un obbligo entrare nel plotone di bf3, nella gilda di wow e gw2.....

tenete tutti presente che sia in WF sia in WOW ci sono a gestire membri esterni, gilde o clan che hanno deciso di condividere un progetto con noi, quindi le regole se le fanno loro, al massimo sarò poi io a gestire certe situazioni e di sicuro non bisogna eleggersi a paladini della giustizia, al massimo scare, la prossima volta (come suggerisci anche tu a destroyer) vieni in ts da me e mi parli (o mi mandi un mp sul forum) e mi esponi i tuoi problemi, (visto che trovo paradossale che un player si metta a discutere con un co-leader) dopo di che ne parliamo prima io e te poi andrò io dall'interessato.

Ti re-invito a pensaci un po su.... era necessario? sicuro? potevi affrontare la questione in maniera diversa?
lasciando stare quella scusa di goalie e che lo volevi difendere per una volta, che ha poco valore

non è che ti sto cazziando ma voglio solo che ci ragioni bene sopra
 
Web  Top
ScareCows
view post Posted on 28/4/2013, 12:15     +1   -1




Ti stavo scrivendo la risposta ma ho deciso di cancellare tutto,
Semplicemente ti rigiro ancora una volta la domanda (visto che anche io avevo chiuso la discussione)

Era necessaria riaprirla?

Sono d'accordo alla registrazione sul plotone/clan , ma non puoi dirlo ad un player che gioca per la prima volta per provare e poi magari non gli piace e disinstalla (correggimi se sbaglio credo sia inutile avere registrato un player che non è attivo) sarà suo interesse (se vuole continuare a giocare) a richiedere la

Ti ringrazio per aver definito il mio post una "scusa" e con "poco valore" saprò come comportarmi in seguito

P.S. : Se non vuoi che la gente risponda, non fai un post pubblico......
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 28/4/2013, 12:53     +1   -1




Una cosa vorrei aggiungere, dato che la sezione WF (così come WoW) al momento sono "atipiche" rispetto alle altre:

- gestione completa da utenti esterni
- assenza delle sezioni sul forum

Direi che sarebbe doveroso indire una riunione per ciascuna in cui tutti si presentano a tutti e si mettono in chiaro un pò di cose onde evitare fraintendimenti come questo dovuti alla non_conoscenza tra noi!

Destroyer sei d'accordo?
Nella speranza che NESSUNO si leghi al dito questa questione, di per sè banale, che potrebbe far partire l'intera sezione col piede sbagliato!!

PS: basta con questi rigira qui e rigira la please.
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 13:18     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Mi intrometto del tutto... =/...

< piacere Destroyer, CoL sezione BF3 >

Allora, riprendendo quello che ha scritto Destroyer
CITAZIONE
Salve a tutti, volevo solo informare che per chi entrasse nella sezione TS di WARFRAME e non avesse ancora fatto ''l'adesione'' al clan su WARFRAME, prima di iniziare a giocare venga da me o MEMETH per aggiungere il nome nel gioco e almeno per farsi conoscere e dire un ''ciao'' sul TS se questo non fosse subito possibile farlo appena si vedono i leader in sezione, senza invece fare finta di nulla come ha fatto GOLIAESNIPER, ignorando i mex, per poi ritornarsene nella sua sezione di BF3. Grazie.

ha detto giusto: "per chi entrasse nella sezione". Se uno vuole entrare nella sezione andrà da Destroyer o Memeth per farsi aggiungere, magari farà anche il post di reclutamento (che ci sta sempre)
Sicuramente Golia è stato maleducato a non risponderti in chat alla fine della sua partita ma in sua difesa non la caga mai la chat...

Il tutto si riassume con quanto scritto da Fenice:
CITAZIONE
Golia, come Meryl, avevano appena scaricato il gioco ed essendo SYG di vecchia data sono venuti da me per farsi spiegare le meccaniche di gioco e fare un paio di missioni dimostrative, nè più nè meno, non hanno fatto alcuna adesione al momento.

volevano vedere come era il gioco e "non hanno fatto alcuna adesione al momento"

Quindi se uno vuole fare reclutamento, lo farà e i coL di sezione decideranno se prenderlo o no. Se e quando questo succederà (come i player di D3 che son passati a BF3 facendo reclutamento... formalità... ma lo hanno comunque fatto)

Tutto il resto (a parer mio) è noia... non gioia !!!!

Quindi pregherei Scar di chiuderla così come è e non rispondere più in quando hai già esposto più volte il tuo pensiero a riguardo e non c'è bisogno di ripetersi ancora.

Poi prego kukja di capire la situazione e che scar è puntiglioso riguardo l'italiano e un po' tutto
 
Top
ScareCows
view post Posted on 28/4/2013, 13:39     +1   -1




Avevo già chiuso, ma concedimi che , se ancora una volta mi tirano in ballo, è mio diritto ballare.

Sinceramente ci sono rimasto un po male per certi commenti, non voglio mettere nessuno alla gogna e mi dispiace se sono ripetitivo nell'esporre i miei concetti e le mie idee, ma per l'appunto, il forum nasce anche per confrontarsi con tutti i membri della community, se non volete che a certi post venga data risposta allora metteteli no-reply o metteteli in sezioni private, e non dite che i commenti sono inutili o fastidiosi.
Sempre a mio modesto parere e ci tengo a sottolinearlo, ogni post di risposta, per quanto stupido e banale possa sembrare (tranne nei casi di palese spam) è utile per far emergere diversi punti di vista tra i vari membri della community ed eventualmente "modificare quello che c'è di sbagliato" .

Ribadisco che non ho assolutamente alcun problema nei confronti di nessuno. (lo so sono ripetitivo ma come si suol dire Repetita iuvant).
E se vi danno fastidio o vi sembrano inutili i commenti, mettete il post in privato onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Con questo chiudo.
Saluti.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 28/4/2013, 14:31     +1   -1




Discussione chiusa, non riapritela.

Destroyer mandami un PM relativamente alla riunione se vuoi farla che ti aiuto ad organizzarla
 
Top
AssolT
view post Posted on 29/4/2013, 14:07     +1   -1




In tutto questo non ho capito una cosa xD... Ho sbagliato anche io, o sono stato inserito correttamente nel plotone di WarFrame ??? O.o
 
Top
23 replies since 26/4/2013, 23:16   224 views
  Share