Ciao

« Older   Newer »
  Share  
luigi912004
view post Posted on 2/5/2013, 00:16 by: luigi912004     +1   +1   -1




Ragazzi come potete vedere la mia parteipazione al clan è pressoché nulla,

tenendo conto del fatto che gioco molto meno, sul ts non riesco più ad entrare e fra 2 mesi mi trasferisco in brasile la
soluzione più ovvia è dirvi ciao..

mi dispiace per come sono andate le cose, e devo ammettere di non essermi sentito nemeno così ricercato, specialmente quando mi sono trovato in difficoltà e avevo espreso chiaramente la volontà di proseguire i nostri rapporti, almeno quelli umani (:

Ognuno è libero di agire come preferisce, e alla fine se mi sento dissociato dal clan ormai il merito non è solo ed esclusivamente mio.

Sono faccende passate, e non mi aspetto che capiate il tutto.. ma ciò non toglie nulla alle splendide serate passate insieme, e voglio ringraziare tutti coloro che avevano piacere di sentirmi, o di giocare con me... in particolar modo kukja e lukino, le due persone con cui ho stretto un po di più!

Ho usato il termine ciao, in quanto non vorrei svanire nel nulla, e se voi me lo permettete vorrei tornare ogni tanto su ts alle 4 di notte magari come è mio solito, poi con - 5 ore di fuso orario, e il lag che mi aspetterebbe giocando con voi, alla fine non mi farebbe altro che piacere ritrovarci per qualche momento divertente, come magari avviene tra vecchi amici.
 
Top
5 replies since 2/5/2013, 00:16   106 views
  Share