Posts written by Rave_ava

view post Posted: 2/4/2013, 11:03     Torneo Interno 1VS1 - Top Secret

Torneo Interno 1 VS 1

Ivsi Tournament

duello



(Regolamento da modificare in base a numero di partecipanti)


Modalità:

TDM-Normal
Due fasi del torneo.


Fase 1:

  • Ogni giocatore deve prendere parte ad un match almeno una volta alla settimana. Per far ciò deve "sfidare" un altro giocatore (in via informale). Se due giocatori si mettono d'accordo avrà luogo il match (deve essere presente un arbitro).
    {{A seconda di quanti saremo, non sarà possibile sfidare la stessa persona per più di due volte e non è possibile effettuare due match consecutivi contro la stessa persona (pena l'esclusione dal torneo).}}


  • Verranno assegnati 3 punti al vincitore cioè il primo ad arrivare a 10 kill e 0 punti allo sconfitto (anche se il match è finito 10-9).


  • Onde evitare partite troppo lunghe, ogni 5 minuti netti di gioco verrà applicata una sanzione di -1 punto ad entrambi i giocatori.


  • E' severamente vietato effettuare camping-glitch (camping con parte del corpo nascosto dentro lo scenario) o camping generale. Sarà compito dell'arbitro richiamare il giocatore che fa camping in modo sleale, prima con ammonizione verbale, poi con una penalizzazione di un punto e successivamente con la sconfitta a tavolino.


  • Equipaggiamento consentito: Ogni 4 giorni verrà estratta dal notaio l'arma per poter giocare i match. Questa sarà equipaggiabile come si desidera al di fuori di Laser e Luce Tattica, sempre vietati. Saranno sempre vietati anche l'utilizzo di armi secondarie come pistole o l'utilizzo di gadget come Mav, Balestra, Medi-kit, Claymore, Coltelli ... insomma... si potrà utilizzare solo l'arma nello slot 1 del gioco.


  • Se un partecipante al torneo non gioca la sua partita settimanale verrà penalizzato di -3 punti.


Alla fine della Fase 1 si avrà un tabellone/classifica.



Fase 2:

Tenendo per buone le regole della Fase 1 avranno luogo match di andata e ritorno ad eliminazione secondo la seguente formula:

primo VS ultimo
secondo VS penultimo
terzo VS terzultimo
....


Per il match di andata verrà assegnata un arma da notaio. Per il match di ritorno l'arma sarà libera scelta dei singoli giocatori.
Valgono sempre le regole precedenti riguardanti il divieto di Laser e Luce Tattica e l'obbligo dell'utilizzo della sola arma dello slot 1.

Per decretare il vincitore si sommeranno Kill e Morti del' andata e del ritorno.
In caso di pareggio vincerà il giocatore che ha vinto il match con minor tempo.


Ai vincitori verrà assegnato un punteggio in base alla differenza K/D:
se il giocatore A ha vinto contro il giocatore B la prima partita per 10-7 e la seconda per 10-9 avrà un totale di 20-16 quindi un punteggio +4

Con i nuovi punteggi si verrà a riempire una nuova classifica di soli vincitori e si ripeterà il procedimento di scontri di andata e ritorno ad eliminazione....

sino a che non ne rimarrà solo uno =)



Premio per il Vincitore del Torneo: Medaglia Torneo Ivsi
Premio per ogni vincitore della seconda Fase: Nastro Sopravvissuto (1 x vittoria)

Edited by Rave_ava - 5/4/2013, 12:22
view post Posted: 2/4/2013, 10:02     SYG MOTOR RACE TOUR 4TH EDITION! - Top Secret
ok.... però non so... nel senso... forse... sarebbe meglio rifare completamente la firma

cambiare modello di firma dico... tipo simil-banner, meno spaziosa....... bho... =)
però sarebbe più lavoro sopra il già tanto lavoro che c'è ora... magari dopo il completo trasferimento e assestamento del nuovo sito.

(attualmente abbiamo oltre a deryk anche scar, in qualità di grafico.... quindi sarebbe anche più veloce una volta fatto il modello)

Apro invece una nuova discussione riguardo un evento/torneo che farei =)
view post Posted: 1/4/2013, 09:53     Richiesta arruolamento - Reclutamenti per BATTLEFIELD 3(SOLO PC)
CITAZIONE (Ilianoob @ 1/4/2013, 02:15) 
grazie mille una cosa non trovo nessuno di questi nomi su battlelog e il ts non rilleva vorrei sapere dove trovo ip grazie

ahahaha perchè PK si è dimenticato di aggiornarli!!!

io sono sD_Rave_Jack
poi c'è WW_PKnet01
per kujia e assolt devi anteporre " oG_ "

sD, WW e oG sono le nostre divisioni interne ;)
quando diventerai soldato a tutti gli effetti farai parte di una di queste

Benvenuto
view post Posted: 30/3/2013, 12:28     Spostamento non di massa - Gestione nuovo sito
Però anche io credevo (da come si era detto all'inizio) che il reclutamento era per sezioni... mentre altra cosa era la registrazione al sito/forum...

cioè... inizialmente si era parlato di form da compilare e inviare per automatizzare il reclutamento...
view post Posted: 27/3/2013, 20:51     Riassunto - Gestione nuovo sito
Aggiungo una serie di critiche al sito nuovo:

1.
Nel Forum, quando loggato non si vedono certe sezioni che invece si vedono quando non si è loggati. Per esempio la sezione "Annunci" della parte generale che si vede da LogOut e non in LogIn.
2. Quando si clikka, nel menù di testata "Forum" il link rimanda al sotto menù "Recent Topic"... che ti fa vedere i topic recenti di TUTTE le sezioni. Sarebbe carino cambiare il link e farlo indirizzare a "Index" ... le discussioni di GW2 o LOL non mi interessano particolarmente =)
3. Alla voce del menù in testata "Community" posando il mouse si apre la tendina con tutti i giochi... ma anche i sotto menù del gioco. Togliere la visualizzazione di tali sotto menù.
4. Una volta "aperta" la pagina del gioco, il menù laterale personalizzarlo a seconda del gioco e non riproporre lo stesso presente nella tendina Community.

Per inserire TS all'interno del sito io ho trovato QUESTO
view post Posted: 27/3/2013, 17:38     Battlefield 4 - Annunci e Proposte
io non lo comprerò =)... a meno che non lo trovi a meno di 30€
view post Posted: 26/3/2013, 18:32     +1Permesso di arruolamento - Reclutamenti per BATTLEFIELD 3(SOLO PC)
Benvenuto!
Ricorda che le tastiere hanno i tasti con le lettere accentate e un minimo di grammatica è necessaria: "o" e "ho" sono due cose differenti!!!

Edited by pknet01 - 26/3/2013, 19:46
view post Posted: 26/3/2013, 12:16     +1Classifica Torneo Squad Rush - (Federclan) > SQ Rush HC <
il primo link.... "gironi".... rinominerò con gironi/classifica
view post Posted: 11/3/2013, 21:18     Forum sul sito - Gestione nuovo sito
CITAZIONE (Pewar @ 11/3/2013, 14:59) 
si può inserire una sezione calendario? dove inserire vari eventi dei diversi gruppi in modo da pianificare, organizzare e coordinare al meglio eventi?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che gioia sentire certe cose
view post Posted: 11/3/2013, 14:56     Arruolamento - Reclutamenti per WARZ + DAYZ
ciao lorenzo =)
Non temere... entro stasera un responsabile della sezione prenderà visione della tua richiesta

bye bye
view post Posted: 11/3/2013, 13:19     Forum sul sito - Gestione nuovo sito
piuttosto che ne forum... in una pagina del sito dedicata a questo ?!?!

altrimenti il nuovo forum si intaserà di roba... se invece tutto quello che non necessità un diretto commento o una discussione da parte dei membri del clan lo si mette in una sua sezione nel sito / pagina del sito, viene tutto più leggero e visibile

--> il forum immagino che sarà visibile solo alle persone membro ... anche la parte di reclutamento io la vedo più come un "presentati al clan" in quanto il reclutamento (stando a idea generale) avveniva per iscrizione e compilazione di form....
tornando sul discorso... fare una pagina di multimedia "fa più bello" piuttosto che una sezione dl forum, nella parte del gioco, etc etc etc...

=) ho sonno
420 replies since 13/3/2012