SQ RUSH HC

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 18/1/2013, 11:56     +1   -1




Beh... direi che avete tutto il tempo necessario, purtroppo prendere e dire
"io ci sono ma non mi accollo responsabilità e allo stesso tempo se non mi mettete una persona competente a dirigire gli punterò il dito contro"
NON è un discorso valido, soprattutto perchè tra quelli rimasti nessuno ha mai fatto, finora, un'esperienza da Squad Leader, sarebbe pertanto ingiusto pretendere qualcosa che vada oltre la mera volontà di impegnarsi.

Ad ogni modo nei prossimi giorni d'allenamento cercherò di far "girare" il ruolo di squad leader per una sera a più persone per vedere se vi piace/se riuscite ad esserlo...

Vedremo, cmq sia senza la volontà di qualcuno non si andrà da nessuna parte, questo è ovvio
 
Top
Qwerty17©
view post Posted on 18/1/2013, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Fenice!86 @ 18/1/2013, 11:56) 
"io ci sono ma non mi accollo responsabilità e allo stesso tempo se non mi mettete una persona competente a dirigire gli punterò il dito contro"

Non è assolutamente ciò che intendevo dire, mi sono spiegato male.
Un conto è una persona che nonostante non abbia mai avuto esperienze in questo campo è piena di buona volontà e vuole imparare, che va benissimo, e un conto è una persona che si candida come Leader perchè quel giorno le gira così. Capito? Sembra impossibile ma capita spesso, purtroppo..
Se una persona senza esperienza ha intenzione di farsi avanti per me va più che bene, purchè mantenga l'impegno. Siamo qui per imparare e crescere insieme. Se alla fine la squadra ne esce con più sconfitte che vittorie non sarò certo io a puntare il dito contro qualcuno, o almeno non per colpevolizzare. In quel caso punterò il dito contro ogni componente della squadra e dirò cosa secondo me, nel mio piccolo, non va bene e come secondo me possiamo migliorare tutti quanti. La responsabilità è ovviamente di tutta la squadra.
Spero di essermi spiegato meglio. Il mio ideale di Leader è colui che è in grado di garantire presenza, costanza e volontà. La competenza e l'abilità nel manovrare una squadra si andrà a formare assieme. Eventualmente.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 18/1/2013, 16:34     +1   -1




Grazie x la spiegazione, più chiaro ora :)
 
Top
pknet01
icon1  view post Posted on 18/1/2013, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Fenice!86 @ 18/1/2013, 10:03) 
Si c'è, ma ignoro quale sia, dovresti guardare in Federclan, immagino Meryl e/o Kukja lo sappiano

Aggiornamento situazione:

CITAZIONE (Fenice!86 @ 14/1/2013, 12:14) 
Squad Leaders:

- ALPHA: Assault
- BRAVO: Kowalski
- CHARLIE: PkNet

Soldati Squad ALPHA:

- Assault (Leader)
- Kukja
- Fenice
- Zin
- Flender (Riserva)
- Actifeita (Riserva)

Soldati Squad BRAVO:

- Kowalski (Leader)
- Narcobracco
- Meryl
- Neutron
- Steleo (Riserva)
- Federboss(riserva)

Soldati Squad CHARLIE:

- PkNet01 (Leader)
- Aurors
- The Game
- Gattina(Riserva)
- Oshovan
- Charlie (Riserva)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Soldati che hanno dato la disponibilità e che tra i quali i Leaders possono scegliere (10):


RAVE
GOALIE
BRUNO0000
TOPSZ
SHABBA
SHOU
GIR3LLA
FOTTER
QWERTY17

Fenice gentlmente potresti sistemare la SQ Charly? effettivamente lasciare OSHOVAN in panchina equivale ad un suicidio, almeno ci proviamo... ;-)
 
Top
Deetr37
view post Posted on 18/1/2013, 17:30     +1   -1




posso dare anche la mia disponibilità? ero sicuro di averla data
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 18/1/2013, 22:18     +1   -1




Assolutamente, riedito il mio ultimo post
 
Top
Deetr37
view post Posted on 19/1/2013, 14:34     +1   -1




Grazie ^^
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 19/1/2013, 16:54     +2   +1   -1




Mi propongo per Squad Leader della squadra Delta e prendo:
Rave
Girella
Tops
Qwerty
Deetr
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 21/1/2013, 10:41     +1   -1




Ragazzi,dò anche io la mia disponibilità,voglio iniziare a giocare seriamente.Quindi se non è un problema per voi.Mi iscrivo anche io :)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 21/1/2013, 10:43     +1   -1




No problem, le squadre sono un pò fatte al momento però forse c'è in ballo qualcosa... devo parlarne con Kukja
 
Top
D4rkDestroyer
view post Posted on 22/1/2013, 00:45     +1   -1




io c sono
 
Top
Fonzy1997
view post Posted on 22/1/2013, 16:19     +1   -1




Anchio sono disponibile.....
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 19:00     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Goalie?
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 09:51     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


SQ RUSH HC

inizia la settimana prossima
(la settimana del 18)

(regolamento come quello dell' itacup HC, noC4, no laser, no torcia, si clay… etc…)
con le seguenti eccezioni:
-radio beacon permesso,
-al Cecchino sono vietati i fucili semi-automatici,
-concesso il mav (no glitch).

ticket per partita: 30

3 pt a chi vince 2 round
3 pt a chi vince la partita alle mCOM
1 pt a chi perde ma vince un round
1 pt a pareggio

Il torneo si svolgerà con una prima fase a gironi e successivamente con una fase a eliminazione diretta.
La 1°fase a gironi:
andata; gironi suddivisi con le squadre per categoria: una forte, una media, una debole e altra debole;
ritorno; avviene un rimescolamento fra i gironi per riequilibrare e far si che si incontrino clan differenti.
2°fase , stile coppa eliminazione diretta:
scontro diretto per passare alla fase successiva.
 
Top
narcobracco
view post Posted on 14/2/2013, 10:00     +1   -1




Benone..e noi non ci siamo mai allenati -.-

Dato che mike non ha ancora risposto alla mia mail dove gli segnalavo che la nostra squadra è andata persa, provvedo a reinserirla quanto prima perchè se no non partecipiamo proprio..

rettifico, NON posso perchè risulta che ho già inserito una squadra -.-
 
Top
90 replies since 15/12/2012, 13:45   900 views
  Share