RADUNO 17/02/2013 + magliette ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
PadreMaronno-ITA
view post Posted on 21/1/2013, 16:28     +1   -1




Se Si organizza di domenica è Po dura trovare 1 panetteria. La soluzione se c'è qualche d'uno che è di Milano potrebbe magari prenotare da qualche parte. Che consce cosi che ci troviamo magari a mangiare dietro ad 1 bel piattone di Pasta ;)
 
Top
Ombra XI
view post Posted on 21/1/2013, 16:34     +1   -1




Sotto l'aspetto qualità di servizio ed igiene sono sotto molteplici controlli e non possono permettersi di sgarrare. Per la qualità degli ingredienti non ti puoi aspettare chissà cosa da una catena di fast food, non hanno nulla di "nascosto", additivi e conservanti che utilizzano dovrebbero essere a normativa europea, senz'altro la qualità della carne cambia dal botteghino sotto casa a quella surgelata e standardizzata per quella catena. Ma questo è il male minore: non sono altro che "gli stessi" hamburger e prodotti surgelati e preconfezionati ad alto contenuto di servizio presenti anche tra i bancali frigo dei supermercati; la cosa peggiore penso sia l'uso dell'olio di palma ed un uso smodato di questo (al limite dell'esausto) in alcuni centri mc.
Fosse un'olio buono, sapete com'è l'olio di palma?
http://it.wikipedia.org/wiki/Olio_di_palma
.. Tutto senza addentrarci nel calcolo calorico apportato da un menu mc nella torta calorica; e nella qualità di principi nutritivi apportati ad una singola persona adulta nella media.

PROSIT!


Io proporrei a qualcuno che conosce Milano, di proporci un locale alternativo al mc, ed al limite vedere se è possibile prenotare e chiedere se sono permessi eventuali animali (nel caso vi fossero come in estate).
 
Top
espherya85
view post Posted on 21/1/2013, 16:43     +1   +1   -1




no niente animali, io spike lo lascerò credo ai miei, anche perchè andare su e giu x treno/metro col cane non è il massimo e poi non può entrare ovunque e stare in giro tutto un giorno per la città fa freddo.
bisogna trovare un posto dove si può stare a mangiare dentro e dove ci stiamo tutti e se riusciamo a capire in quanti siamo si può anche prenotare(però non cambiate idea all'ultimo momento, un conto è sfalzare di 2-3 persone un conto prenotare per ad esempio 20 che poi siamo solo in 10 o che diventiamo anche 30)
 
Top
Ombra XI
view post Posted on 21/1/2013, 22:12     +1   -1




Se riusciamo a fare numero, alcuni locali se gli chiediamo un menù uguale ci potrebbero fare un prezzo buono. Faccio un esempio, eravamo in 15 persone, abbiamo prenotato con anticipo ed abbiamo chiesto se era possibile farci un menù standardizzato da due piatti (es. pasta al sugo e cotoletta con patate) per tutti, ad un prezzo più accomodante (Noi spendemmo intorno ai 12 euro, poi l'acqua potremmo prenderla in comune). Se troviamo un locale e si può prenotare proverei a sentire se ci potrebbero venire in contro.
 
Top
ElisharSniper
view post Posted on 22/1/2013, 07:12     +1   -1




Io Vi faccio sapere nei prossimi giorni.
Vorrei sapere se qualcuno di Roma viene al raduno?
Prenderei di sicuro il treno a che stazione mi devo fermare?
Per dormire? almeno il 17 notte non vorrei rimettermi in viaggio.
Grazie
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 22/1/2013, 09:12     +1   -1




Credo che qualcuno da Roma, o cmq dal Lazio, ci sia!
Beh per la stazione di sicuro a Milano Centrale,
per la notte Meryl sta guardando ed ha trovato alcuni posti sui 22-24€ a notte
 
Top
Ombra XI
view post Posted on 22/1/2013, 12:01     +1   -1




C'è un termine massimo per l'ordine delle magliette?
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 22/1/2013, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (Ombra XI @ 22/1/2013, 12:01) 
C'è un termine massimo per l'ordine delle magliette?

credo proprio di si.>.<
 
Top
AssolT
view post Posted on 22/1/2013, 20:47     +1   -1




allora le proposte sono burgerking o pezzo di pizza?
 
Top
caos_gb
view post Posted on 24/1/2013, 13:44     +2   +1   -1




Caos presente, molto probabilmente con Caos morosa ^_^
 
Top
ElisharSniper
view post Posted on 25/1/2013, 00:04     +1   -1




Mi dispiace non mi danno i giorno al lavoro devo rinunciare.
Sarà per la prossima!
 
Top
espherya85
view post Posted on 25/1/2013, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (ElisharSniper @ 25/1/2013, 00:04) 
Mi dispiace non mi danno i giorno al lavoro devo rinunciare.
Sarà per la prossima!

peccato, grazie "luna" per averci avvisato. vedremo per un prossimo raduno
 
Top
caos_gb
view post Posted on 4/2/2013, 14:25     +1   -1




tentativo di cambiare le reperibilità fallito miseramente! Mi dispiace ma devo saltare :(
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 4/2/2013, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (caos_gb @ 4/2/2013, 14:25) 
tentativo di cambiare le reperibilità fallito miseramente! Mi dispiace ma devo saltare :(

:cry: :cry: :cry:
 
Top
espherya85
view post Posted on 4/2/2013, 16:32     +1   -1




sugh sob....come facciamo senza paolino???
 
Top
72 replies since 18/1/2013, 23:30   622 views
  Share