SQ CHARLIE, Sq PKnet

« Older   Newer »
  Share  
Master Auron
view post Posted on 7/2/2013, 13:37     +1   -1




Ragazzi scusate, se questa settimana sono sparito ma non ho una sera libera -_- Settimana prossima non dovrei avere problemi :)
 
Top
pknet01
view post Posted on 7/2/2013, 19:15     +1   -1




Allora confermata la pcw controgli FTI... ci facciamo il ritorno, è per Martedì 12 febbraio... miserve la disponibilità, fatemi sapere.

disponiobilità:
PKnet01--OK
Capo998--OK
Aurors--OK
TheGame--OK
gattina--??
Kchalie46--??

le mappe saranno
Senna
Bazar


FORZA RAGAZZI...

Martedì ore 21:30 sul Server dei FTI




Edited by pknet01 - 9/2/2013, 12:03
 
Top
Master Auron
view post Posted on 8/2/2013, 13:31     +1   -1




Ci sono!
 
Top
»TheGame«
view post Posted on 8/2/2013, 19:41     +1   -1




ci sono :D
 
Top
pknet01
view post Posted on 10/2/2013, 09:44     +1   -1




Ragazzi irei abbiamo deciso di dividere lo squadrone SYG in tre sotto plotoni, a tal proposito ho già creato il plotone WARWALFS , joinate du di lui, oltre tutto dovete cambiare il nik su ts e su origini, ad esempio il mio nik adesso è WW-PKNET01 sia su ts che su origin.. fatelo, grazie
 
Top
kcharlie46
view post Posted on 12/2/2013, 22:52     +1   +1   -1




bella ragazziiii
 
Top
pknet01
view post Posted on 12/2/2013, 23:26     +1   -1




Resoconto PCW SQRUSH
WarWolves VS FTI

Partecipanti: PKnet01, Capo998, Aurors, xXFonzy1997Xx(ha preso il posto di THE-GAME)



Allora abbiamo affrontato la rivincità contro gli FTI, questa volta si sono presentati tre nuovi player, unica vecchia presenza MAROP.





1) Mappa - Bazar

          
      ATTACCO.

Sin da subito abbiamo provato a dividere le forze attacando 2 dall'autostrada e due dal gate dirigendosi poi versoil bananone dove ci dovevamo rincontrare per poi attaccare tutti insieme, siamo riuscirti quasi a piazzare... poi abbiamo provato a sorprenderli con tre elementi che facevano fuoco di soppressione attirandoli verso l'autostrada, siamo quasi riusciti a piazzare... in fine hanno vinto per i tiket...

    DIFESA

La seconda manche si è svolta diversamente, siamo riusciti senza alcun dubbio a respingere tutti i loro attacchi, uno piazzato sul tetto che gurdava gate, uno giù verso l'autostrada,, uno sulle scalinate ed uno ad appoggio a chi guardava l'autostrada per dare supporto e vedere se arrivava qualcuno dal bananone, risultato? sono quasi riusciti quasi a piazzare una volta e boi BASTA, solo silenzio....abbiamo vinto!!!!


2) Mappa - Senna

     DIFESA

Qui le cose in difesa hanno funzionato bene, tutti coprivano i propri ruoli ed il gioco è fatto... li abbiamo schiacciati... ottimo Aurors che dall'alto del palazzo ad angolo è riuscito a fare una strage, bravo!

     ATTACCO

In attacco all'inizio abbiamo sofferto un po, ma dopo aver sfondato la loro difesa abbiamo piazzato prima per tre volte senza esito e invece l'ultima... BHUMMM!!! Abbiamo mantenuto i nostri piazzamenti fino all'ultimo e abbiamo avuto risultati positivi.

Sulla seconda COM siamo riusciti penetrare le loro difese fin quando siamo riusciti a piazzare e poi Bhummm!!!! Ottima idea di Oshowan che con astuzia è riuscito a piazzare un segnalatore proprio vicino alla COM in modo da consentirci di piazzare. La vittoria è avvenuta quando, grazie ad una lezione appresa sulla nostra pelle, li abbiamo schiacciati all'uscita del respawn, li per loro è finita.



Considerazioni personali:
Stiamo migliorando e senza alcun dubbio siamo riusciti a piazzarci meglio, in campo questa volta avevavo un giocatore nuovo, xXFonzy1997Xx, che si è dimostrato di avere buona precisione di fuoco ed un buon piazzamento, ho già fatto richiesta per metterlo in squadra. Del resto credo che se continuiamo così, per chi ne ha voglia ovviamente, possiamo iniziare a pensare di poter almeno resistere contro alcuni extreme players presenti in questo gioco... bha chissa!!!!


IO CI CREDO
                  



Edited by pknet01 - 12/2/2013, 23:46
 
Top
pknet01
view post Posted on 12/2/2013, 23:53     +1   -1




ragazzi mi è arrivata un altra richiesta per un altra pcw contro gli IDC http://battlelog.battlefield.com/bf3/plato...55391557490790/, avrei bisogno della disponibilità e del giorno... fatemi sapere
 
Top
Master Auron
view post Posted on 13/2/2013, 01:50     +1   -1




Io ci sono per il giorno o martedì prossimo o giovedì
 
Top
pknet01
view post Posted on 18/2/2013, 23:03     +1   -1




Ragazzi mi spiace ma io lascio tutto, sia la squad che il posto di co-leader... troppe frecciatine e d impegni... divertitevi, ciao
 
Top
capo998
view post Posted on 19/2/2013, 16:44     +1   -1




O.o perche pk??? è successo qualcosa? O.o
 
Top
kcharlie46
view post Posted on 19/2/2013, 16:50     +1   -1




ei pk sei tu il mio leader senza te mollo pure io cmq sia ti chiedo scusa per poka resenza ho avuto problemi personali
 
Top
narcobracco
view post Posted on 20/2/2013, 11:23     +1   -1




Ciao ragazzi..so che pk ha problemi e siete senza leader, non so chi lo sostituirà ma vi ricordo che c'è la partita del torneo sta settimana!
I reborn (giocate contro di loro) han creato il post chiedendo se vi va di farla giovedì..cercate di organizzarvi o cmq contattateli se no rischiate di perderla a tavolino ;)
 
Top
capo998
view post Posted on 20/2/2013, 15:38     +1   -1




Ragazzi , domani sera abbiamo in programma la cw contro i reborn , tentate di dare disponibilita' almeno per stasera , se non saremo sufficenti siamo gia eliminati...
 
Top
Fonzy1997
view post Posted on 20/2/2013, 15:48     +1   -1




Io ci sono!
 
Top
112 replies since 23/1/2013, 01:57   933 views
  Share