SQ CHARLIE, Sq PKnet

« Older   Newer »
  Share  
Master Auron
view post Posted on 20/2/2013, 18:20     +1   -1




Confermo che ci sono pure io!
 
Top
»TheGame«
view post Posted on 21/2/2013, 00:13     +1   -1




CI SONO!!
 
Top
pknet01
view post Posted on 21/2/2013, 00:27     +1   -1




Innanzitutto scusate... mi sono sentito una merda!!! mi spiace ma un attimo di rabbia... bhè, magari già siete in 4 e va bene... ma permettetemi di accompagnarvi fino all'incontro, vi aggiorno la lista su feder e mi accordo con il clan...REBORN se vi va ovviamente....intanto aggiorno la lista
 
Top
»TheGame«
view post Posted on 21/2/2013, 00:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 21/2/2013, 00:27) 
Innanzitutto scusate... mi sono sentito una merda!!! mi spiace ma un attimo di rabbia... bhè, magari già siete in 4 e va bene... ma permettetemi di accompagnarvi fino all'incontro, vi aggiorno la lista su feder e mi accordo con il clan...REBORN se vi va ovviamente....intanto aggiorno la lista

Che dici neeeeeett XD ci siamo preoccupati per il fatto che tu ci hai lasciato così su 2 piedi, adesso che sappiamo la motivazione, anche se fosse stata stupida, non importa, è pur sempre un gioco dove i problemi vanno all'ultimo posto :)

Ovviamente net sappiamo che resterai nel clan, quando vorrai ritornare come capo squad e hai tempo di gestire tutto, per me non c'è problema :)
 
Top
pknet01
view post Posted on 21/2/2013, 01:43     +1   -1




ragazzi vi ho orgnizzato epr i REBORN per domani, mi dite chi e a che ora?
 
Top
»TheGame«
view post Posted on 21/2/2013, 01:48     +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 21/2/2013, 01:43) 
ragazzi vi ho orgnizzato epr i REBORN per domani, mi dite chi e a che ora?

9;30 ???
 
Top
kcharlie46
view post Posted on 21/2/2013, 01:48     +1   -1




pk spero ci sarai pure tu pero cmq ci sn
 
Top
pknet01
view post Posted on 21/2/2013, 13:09     +1   +1   -1




Ed in fine ci siamo... Sono sicuro che siamo pronti, abbiamo un avversario davvero temibile, qindi è il momento per la tattica. Idobbiamo giocare d'astuzia e no di forza, a tal proposito ho escogitato un piano... In game ci saranno sq, alpha e bravo, in campo vorrei capo e aurors in alpha, the game e fonzy in bravo, io e kharlie di riserva. ogni capo sq dovrà avere i fumogini, il secondo le claimor, sia in attacco che in difesa... In attacco la sq alpha dovrà procedere verso gate e bananone, ma non dovrà cercare di conquistare, dovrà dare solo supporto a bravo che dovrà procedere da autostrada, ma solo dopo che alpha si é piazzato, i fumogini all'uscita di gate vi dovrebbero dare giusta copertura, il secondo di bravo dovrà fornire respawn dentro bananone... Cmq alle 9:00 brifing su ts, vi aspetto che vi spiego meglio...
 
Top
»TheGame«
view post Posted on 21/2/2013, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 21/2/2013, 13:09) 
Ed in fine ci siamo... Sono sicuro che siamo pronti, abbiamo un avversario davvero temibile, qindi è il momento per la tattica. Idobbiamo giocare d'astuzia e no di forza, a tal proposito ho escogitato un piano... In game ci saranno sq, alpha e bravo, in campo vorrei capo e aurors in alpha, the game e fonzy in bravo, io e kharlie di riserva. ogni capo sq dovrà avere i fumogini, il secondo le claimor, sia in attacco che in difesa... In attacco la sq alpha dovrà procedere verso gate e bananone, ma non dovrà cercare di conquistare, dovrà dare solo supporto a bravo che dovrà procedere da autostrada, ma solo dopo che alpha si é piazzato, i fumogini all'uscita di gate vi dovrebbero dare giusta copertura, il secondo di bravo dovrà fornire respawn dentro bananone... Cmq alle 9:00 brifing su ts, vi aspetto che vi spiego meglio...

Così dovrebbe andare
 
Top
pknet01
view post Posted on 21/2/2013, 17:40     +1   -1




granbazar1

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Fonzy1997
view post Posted on 21/2/2013, 17:55     +1   -1




Bene Bene
 
Top
narcobracco
view post Posted on 21/2/2013, 18:35     +1   -1




Ciao Ragazzuoli..stavo ricontrollando gli iscritti su federclan, non so se è un errore come era capitato a me ma la vostra squadra risulta composta SOLO da un membro, ovvero dottorfoggy (tra l'altro col profilo di medal of honor!); ricordate di inserire ALMENO 6 player sopratutto quelli che giocheranno altrimenti se se ne accorgono, sò cazzi! ;)

edit:
stessa cosa vale per la squadra degli EPR..risulta iscritta dal dottorfoggy senza altri player..contattate M1k3 perchè mi sa che avete lo stesso problema che ho avuto io
 
Top
pknet01
view post Posted on 21/2/2013, 19:53     +1   -1




è successo ieri sera, ma se noti il clan vicino a noi ha lo stesso sql... è un errore del forum

cmq alle nove raduno su ts, alle 9:15 CW sul server dei reborn
 
Top
»TheGame«
view post Posted on 21/2/2013, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 21/2/2013, 19:53) 
è successo ieri sera, ma se noti il clan vicino a noi ha lo stesso sql... è un errore del forum

cmq alle nove raduno su ts, alle 9:15 CW sul server dei reborn

OK
 
Top
112 replies since 23/1/2013, 01:57   933 views
  Share