HighlightsSupport: La build sfrutta alcune delle migliori skill aoe di supporto del war (gli shout) e uno dei offhand piu sottovalutati (warhorn) per supportare al meglio l'intero Team
Versatilità: E' possibile senza andare a respeccare i traits utilizzare a pieno diverse armi: Sword,Axe, Greatsword e fucile.
Resistenza: Tra i privilegi della nostre classe troviamo il pool più alto di vita di tutte le classi unito alle armature heavy, la build non punta ad ammassare altra thoughness e vitality ma invece unisce la naturale resistenza della classe a 3 tipi diversi di regen, diverse piccole cure, rigenerazione dell'endurance e la condtion weakness.
DPS: Il dps non è il nostro ruolo primario ma non è nemmeno trascurato, personalmente penso che ogni buona build debba provvedere sia utilità che danno, nel nostro caso la parte dps è coperta da un mix di danno diretto più condition damage, con una prevalenza di uno sull'altro a seconda dell'arma usata.
Easy to learn, medium to master: Questa è una build che non richiede un alto livello di skill personale, insomma anche a premere tasti a caso darete dei buff o delle cure , è praticamente impossibile essere deleteri al gruppo con questa build, ma più imparete i timing giusti e più sarete ricompensati.
Link BuildSword Rampager
http://gw2skills.net/editor/?fIAQNBMhR6k0h...LbWuskZtwYgxkAAAxe berserker
http://gw2skills.net/editor/?fIAQNBHhR6k0h...LbWuskZtwYgxkAAGreatsword Berserker
http://gw2skills.net/editor/?fIAQNBMhR6k0h...LbWuskZtwYgxkAATratti0/25/15/30/0
precision,cond damage, toughness, vitality e boon duration per un mix di danno e resistenza
ArmsTratti minori:il 5 e il 25 sono ottimi tratti,bleed on crit e + danno su nemici in bleeding funzionano perfettamente insieme, il 15 è relativamente inutile
Tratti Maggiori: 3 deep cuts e 8 blademaster se usate la sword, per ascia scegliete 2 tratti tra 3 deepcuts 5 rending strike e 7 crackshot, greatsword 5 rending strike e l'obbligatorio 10 forcefull greatsword
DefenseTratti minori: il 5 è meh, ma il 15 è il motivo per cui siamo qua, regen per non usare una skill, i want that.
Tratti Maggiori: a parte 3 e 5 che sono inutili alla build mettete quello che preferite, personalmente uso più vita on a rally, ma penso che il tratto più armor sotto certe condizioni sia il più forte, comunque qua va a gusti
TacticsTratti minori: non vi sembrerà mai di averli, ma in situazioni difficili il poter tirar su la gente più veloce vi salverà le chiappe
Tratti MAggiori:hell yeah, questo è il nostro miglior ramo per i tratti maggiori, nel primo slot 5 empowered fornisce un 1,5% di bonus danno per boon che abbiamo addosso, e ne avremo sempre qualcuno, al secondo slot il tratto che vi farà amare il warhorn 9 quick breathing, in un solo off hand avrete party buff, global debuff e removal condition ad area, ah già, alternando warhorn skill 4 a signet of rage avrete perma swiftness per chi ama viaggiare a piedi, inoltre è molto interessante dare swiftness ad alleati nel mezzo di un jumping puzzle senza preavviso, il divertimento è assicurato, se state usando una greatsword invece mettete 8 lung capacity, al terzo slot la medaglia d'oro va a 12 shout healing, ogni thief vi amerà per quei 1,2k di heal mid combat che arriveranno a intervalli regolari, potete anche usare in burst tutti gli shout per cure d'emergenza ad area.
Altre AbilitàCura:healing signet is tah way, poca cura ma poco cooldown e l'importante regen passiva, in spvp
healing surge è meglio però
Utilita: Ovviamente per le utilità porteremo 3 shout, visto che la build gira intorno a loro, in caso vi serva del control sostituite uno di loro con
Fear Me, ricordate che ad ogni shout che usate toglierete sempre una condizione ad area e curete aoe.
For great Justice: Fury e might ad area e perma fury per noi combandolo col signet of rage, attenzione, l'utilizzo di questa abilità può portare al wipe inaspettato del tuo party,
On my mark( On My Mom per Zin): se leggete bene c'è scritto + 10% danno a tutto il party
Shake it off(Shake your body!): Condtion removal, Condition Removal Everywhere! Inoltre rompe gli stun
Elite: Signet of rage, perma swiftness, perma fury inoltre tutte le altre elite sono non pervenute
Gearper le stat di armi,armature e trinket avete essenzialmente 2 possibilità, full rampager (precision, cond damage, power) se usate spada o full berserker (power, precision, crit damage) se usate axe a Greatsword, armi e armature berserker vele potete fare facilmente a CoF, il set rampager ve lo tirano praticamente dietro e non sto scherzando, metà dei dungeon vi dà equip rampager, cosi su 2 piedi ricordo CoF, AC e TA solo per citare i più facili da fare, ergo consiglio di farvi entrambi i set e giocare quello che vi va a seconda di come vi girano.
Per le rune non avete scelta, Superior rune of the soldier vi da tutto quello che vi serve, vitality, thoughness e altri condition removal, sarete l'incubo di ogni nemico specializzato nelle condition,
sigilli, sulle armi a 2 mani sempre il sigil of blood, sui set con one hand e off hand sempre il sigil of blood e superior accuracy, con la sword potete considerare il sigil of earth al posto di quello dell'accuracy.
Perchè il sigil of blood? perchè ha poco cooldown e praticmente potete leggerlo come un regen che procca ogni 3 secondi, dimenticavo di divi che praticamente tirerete solo colpi critici, soprattutto con la sword con cui la crit chance è : 62 base, 10 di tratto, 20 di fury che possiamo mantenere sempre attiva e 5 sigilof accuracy, per un modesto 97% crit chance, praticamente possiamo contare ogni attacco come se infliggesse il 150% del danno
consigliRimanete mobili, imparate le animazioni da schivare, portate sempre un set di armi ranged, quando le cose si fanno troppo calde a livello melee passate a fucile, reccate e tornate in mischia, nulla mitiga il danno come un attacco che vi mancato.
Avete 5 Cond removal ma non spammateli a caso, FGJ è un ottimo buff per iniziare gli inc, la 5 di warhorn prima di un attacco di un boss puo salvare i team mate, ciclare gli shout aiuta a mitigare i danni subiti dal team, insomma ricordate che i 3 shout e le 2 skill di warhorn sono praticamente tutte skill dal doppio effetto, rendendole tutte estremamente versatili, imparate a capire di cosa c'è bisogno in ogni momento.
Edited by ¬Alex - 27/11/2012, 15:16