LA NOSTRA STORIA LA NOSTRA FILOSOFIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 23:42     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


Il clan viene fondato il 25/08/2011 da kukja1987 e rellik6891, due amici che ridendo e scherzando aprono un clan di battlefield 3.
Dopo poco tempo le cose si fanno serie, il clan incomincia a popolarsi di player e si sente l'esigenza di partecipare a un torneo e di organizzare cw.
Con l'ingresso di nuovi membri si incomincia a stabilire la gerarchia definitiva del clan, e si trovano elementi adatti alla co-direzione e ad organizzare le sessioni di allenamento.

Ad un certo punto rellik6891 lascia le redini dell'intero clan a kukja1987 che decide il 3/05/2012il di espandere il clan su minecraft e diablo 3 mutando in multigaming e cambiando nome da Spit on Your Grave in Stand Your Ground

Al termine di un lungo ed estenuante torneo durato 6 mesi il14/06/2012 ci classifichiamo secondi al torneo ITA CUP di battlefield 3 (niente male come primo torneo)

La multigaming si espande anche su Guild Wars 2, kukja1987 si mette in contatto con DeryckPunx della gilda Brigade Of Fate, veterana di mmorpg.
Deryck si trova subito d'accordo con l'idea di kukja e il 16/07/2012 entra ufficialmente nella multigaming la gilda Brigade of Fate per gestire la sezione Guild Wars 2.

BOF story

Brigade Of Fate gilda nata per il semplice puro divertimento nel 2010 su AION, fatta esperienza nel campo ed ottenuti discreti risultati la gilda si sposta su altri game quali League of Legends e Age of Conan, su quest ultimo la permanenza non è stata troppo prolungata a causa del scarso contenuto end-game.
Ogni player appartenente alla gilda sin dall'inizio aveva esperienza nel campo, chi da Guild Wars chi da Lineage e chi già da tempo giocava ad AION.
I GM della gilda in carica DeryckPunx ed Harmony provengono rispettivamente da Guild Wars e World of Warcraft.


A seguito dell'entrata dei BOF entra in GW2 anche il clan Italian Games Clan (IGC) avendo membri in comune con i BOF ed essendo loro amici

IGC story

Italian Games Clan (ex NEMESI) è un clan nato inizialmente per A.V.A nel 2009. Durante il 2010 il clan raggiunge un grande numero di giocatori attivi e comincia a scalare la classifica. Poi si espande anche su altri giochi come League Of Legends e un po' anche su Rusty Hearts. Dopo varie sperimentazioni (Lineage 2 quando è diventato free, Dragon Nest, Command & Conquer, Left 4 Dead e altro) e un partizionamento interno, il clan diventa stabile su LOL dove conosce i BOF tramite amici in comune. Tramite i BOF scopre i SYG e decide di unirsi a loro per Guild Wars 2.
Gli attuali admin del clan sono Alfox e Oni Link.


Dopo qualche tempo si uniscono anche in GW2 i The Diamond Dust

TDD story

La gilda dei The Diamond Dust è nata su Guild Wars Prophecies, sotto le direttive di Thormack degli Strock, Decaloth e Naltan.
Dopo circa 4 anni la gilda si sfalda. Finalmente però a distanza di 2 anni la gilda si riforma su Guild Wars 2, (prima era passata su altri giochi quali World of Warcraft, Aion, Requiem, starcraft 2 e many many more, ma a distanza di 3 settimane circa, la Silvietta ci parla dei SYG.
Dopo una riunione generale abbiamo deciso di trasferci tutti assieme in questo gruppo.
Inizialmente ci dispiaceva perchè avevamo creato canale youtube, pagina facebook, sito e forum, ma pian piano socializzando con le persone di questo clan beh...ci siamo trovati benissimo e i membri dei TDD sono UFFICIALMENTE membri SYG!


Durante una riunione si decide di chiudere la sezione minecraft e si fissa una data per la apertura della sezione MOBA

Il giorno 19/11/2012 viene ufficialmente aperta la sezione MOBA che comprende ben 2 giochi League of Legends e DotA 2
tramite una gran riunione tenuta da membri già presenti nel clan e membri esterni, tra cui un piccolo clan di LoL




CONTINUA.....

Edited by kukja1987 - 24/11/2012, 21:49
 
Web  Top
Fenice!86
view post Posted on 2/1/2012, 11:30     +2   +1   -1




Allora sta storia iniziamo a buttarla giù o no?
Solo perchè sto cazzeggiando al lavoro non significa che la debba narrare io! :D

Vabbè va... cerchiamo di essere produttivi:

C'era una volta, in una galassia lontana lontana...
Un piccolo clan, appena nato e senza troppe pretese; pochi amici che volevano divertirsi insieme e, allo stesso tempo, creare "qualcosa di più".
Così, mattone dopo mattone, siamo arrivati ad essere ciò che siamo ora!
Non sono tra i "padri fondatori" perciò beh, scriverò la storia vista dai miei occhi, sperando che altri la integreranno;
dicevo, quando entrai in questo clan ormai circa 3 mesi fa non immaginavo che la cosa mi avrebbe preso così tanto sia a livello di impegno sia a livello di rapporto interpersonale.

Sono entrato nei SYG perchè cercavo quella "marcia in più" quella sana dose di competizione e di voglia di vincere e vi dirò... l'ho trovata.
Cercavano uno squad leader, una persona che avesse esperienza sul campo;
cercavo dei compagni di squadra, delle persone che volessero vincere oltrechè giocare;
e c'è stata subito intesa!
E così siamo partiti con questo progetto, elevare il clan ad uno status superiore di semplice ritrovo serale di svago, senza però rinunciare a ciò che ogni gioco deve dare: il divertimento.
E pian piano si è imparato a conoscerci meglio, a discorrere sia di strategie sia di (passatemi il termine) minchiate, si è imparato a giocare come una squadra, si sono fatti i primi allenamenti, si è creato quello che si chiama Cameratismo!
Abbiamo un server tutto nostro sia di TS che di gioco, abbiamo degli appuntamenti fissi e le nostre fila continuano a crescere!
E forse non è una cosa che si nota... ma tutti noi siamo migliorati tantissimo sotto ogni aspetto, senza sacrificare nulla del piacere di gioco e senza dubbio è questo il risultato più grande.

Ci siamo fatti conoscere e temere da diversi altri clan e ora alle porte di questo grande torneo che presto avrà inizio siamo pronti... pronti alla battaglia, pronti alla gloria.

Siamo all'inizio dell'Inizio e nessuno ci metterà i bastone tra le ruote.
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 13:08     +1   +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Sono lieta di poter aggiungere un piccolo mattone (un blocco ?!?!?!?!?!?) alla storia dei Syg ...

Ho potuto conoscere delle persone splendide, con cui divertirsi e chiacchierare. Non c'è solo il gioco a tenerci uniti, si tratta di simpatie e scambio di esperienze di vita.
Poter conoscere di persona alcuni dei ragazzi Syg è stata un'esperienza fantastica, e vorrei si ripetesse più di frequente.

Se potessi descrivere il clan, lo definirei come un alveare colmo di miele e api operose, dove il miele è il rapporto che si va a creare tra i membri, e le api si danno da fare ognuna nel proprio campo, con passione e voglia di fare. Soprattutto voglia di passare insieme dei momenti sereni.

Fantasia, serenità e rispetto in ogni momento, confronto e scambio di idee in maniera serena .... come chiedere di meglio??

^_______^

---------------------



Faccio un breve aggiornamento: da poco son diventata co-leader per Minecraft, e gestire la sezione è meraviglioso. Ringrazio per la grande possibilità, è un segno di fiducia e lo apprezzo davvero tanto. Mi piace poter essere attiva all'interno del clan, è davvero bello riunirsi e giocare assieme, o semplicemente parlare del più e del meno. Mi sto dedicando a questa attività con molto impegno, non sembra quasi che in fin dei conti si tratta di un gioco, e tutto assume una sorta di concretezza che non avrebbe, se non ci si credesse fino in fondo. Meraviglioso veder crescere questo gruppo di persone, ed è strabiliante quanti legami si possono stabilire, alcuni tanto profondi da non poterne fare a meno.
Stiamo facendo qualcosa di grande per noi stessi, e la volontà e l'entusiasmo che vedo in ognuno di noi, il rispetto tra noi, l'allegria che è sempre viva ogni volta che si comunica è qualcosa che davvero va oltre il gioco.


Edited by Rorrim_ehT - 8/8/2012, 12:34
 
Top
NiZ
view post Posted on 30/7/2012, 17:37     +4   +1   -1




Sarebbe troppo facile dire che vale lo stesso anche per me. Percio' diro' che per me voi , e quando dico voi intendo tutti i SYG siete la mia SECONDA famiglia...Vi voglio bene ;)
 
Top
NiZ
view post Posted on 7/8/2012, 08:23     +5   +1   -1




Non sono molto bravo con le parole percio' cerchero' di essere il piu' chiaro possibile.
La mia prima esperienza all'interno di un clan è stata questa ed è cominciata verso novembre del 2011 quando è uscito bf3.Vi ho conosciuto grazie a prophet29, infatti è stato lui a dirmi di fare arruolamento. I primi tempi all'interno del clan per me non sono stati molto belli perche' avevo il timore che "quelli del sud" non fossero ben graditi ma poi ho capito che splendite persone siete e a contrastare questo mio timore c'era ZIN anche lui della campania come me e quindi mi sono rassicurato un po'. Per non parlare di quanto ero nabbo su battlefield!!. Figuratevi che non c'era mai una partita e dico MAI che finisse almeno con il rateo di 1 e se come kill facevo la meta' delle morti per esempio 2-4 4-8 3-6 ero contento... Poi mi son detto, vedendo i ratei dei miei compagni :<< Qua se non mi do da fare e miglioro me ne vado dal clan>> Cosi' ho acquistato un nuovo pc verso marzo o maggio non ricordo bene, so solo che ho cominciato a migliorare,a migliorare e adesso non mi ritengo forte ma uno che se la cava.Per darvi un idea di questo mio cambiamento vi dico che con il pc vecchio avevo 22.000 uccisioni e 29.000 morti adesso invece 40.000 uccisioni e 35.000 morti. Con il passare del tempo si è instaurato con voi un rapporto, almeno per me, di fratellanza. cioe' io parlo con voi come se stessi parlando con mia sorella e mi fa piacere perche' vuol dire che mi sto trovando bene all'interno di questa bellissima famiglia. Uno dei miei sogni oltre a quello di diventare un pro come kukja o fenice e quello di incontrarvi di persona e vorrei stare una settimana con voi in una casa tutti insieme con il proprio pc uno seduto accanto all'altro ... che bello sarebbe vedere in giro per casa fotter con il tanga di kukja o i cani di topina e di veronica che giocano insieme. Purtoppo questo mio desiderio è irrealizzabile, almeno per qualche tempo, perche' i miei hanno detto che sono ancora troppo "piccolo" per prendere un trno da solo e venire su da voi.Per questo vi chiedo di non scioglere mai questa meravigliosa FAMIGLIA perche' noi siamo la prova che l'amicizia conta qualcosa e che non è solo virtuale come lo è per tanti altri clan. E vorrei far parte anche io di questa amicizia non virtuale, ma per farlo dovro' asperrare un po', quando per i miei genitori saro' diventato abbastanza "grande" per prendere quel dannato treno. Siamo i migliori, NOI syg !!!!
Dal vostro assault :D
 
Top
4 replies since 13/9/2011, 23:42   829 views
  Share