Premessa per gli allenamenti, Da tenere a mente per tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
icon13  view post Posted on 15/11/2011, 18:53     +3   +1   -1




"Io sono il Sergente Maggiore Fenice vostro capo istruttore.
Da questo momento potrete parlare solo quando vi sarà richiesto
e la prima e ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "Si Signore"
Tutto chiaro luridissimi vermi?!

Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento,
Sarete un'arma! Sarete dispensatori di morte! Pregherete per combattere!
Ma fino a quel giorno... siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti essere umani!
Sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda!
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete!"

Ok mi son rotto il cazzo di copiare il discorso del sergente Hartman, passiamo alle cose serie xD

L'allenamento è diverso dal gioco occasionale, non voglio fare la figura del nerd o dell'invasato, ma qui come in qualunque altra attività
se si vuole eccellere e vincere bisogna impegnarsi e per farlo bisogna essere concentrati e seri, questa è la Prima Cosa che chiedo a chiunque abbia intenzione di fare Clan War in futuro.
Si scherza prima, si scherza dopo, ma DURANTE l'allenamento ci si allena, fine della storia. Idem quando faremo i tornei.
Seconda cosa: non ho idea se tra di voi vi conosciate già o meno ma di sicuro io ancora non conosco voi quindi non posso seguire più di una squad alla volta (3+1 persone),
necessariamente, ci dovranno essere altri Squad Leader in futuro che si faranno un minimo di sbattimento a "dirigere" le operazioni (il numero dipenderà ovviamente da quanti saremo a fare le clan war)
Terza cosa: la chiarezza in chat vocale è FONDAMENTALE ergo se dovete parlare cerchiamo di ridurre al minimo le imprecazioni o commenti "fuori luogo" cerchiamo di dare informazioni utili al team e stop.
Quarta cosa: le cose funzionano quando la gente fa quello che ci si aspetta da loro, i Leader ci sono per questo ergo se io (o chiunque farà il leader) chiedo una cosa mi aspetto che questa cosa venga fatta e fatta "relativamente" subito, esempio: "Geniere X c'è un carro sulla nostra sinistra, avanti un centinaio di metri, occupatene" mi aspetto che quel geniere vada a maciullare suddetto tank e molli qualunque attività stesse facendo, nessuno fa di testa sua, soprattutto nessuno fa di testa sua senza avvisare che lo sta facendo perchè altrimenti ci rimette la squadra, esempio: tale geniere X è bloccato dietro un muretto ed è sotto tiro dirà "non posso al momento, sono sotto tiro, serve aiuto!"
Quinta cosa: spottate sempre gli avversari che vedete in giro con il tasto Q, magari confermando a voce il vostro avvistamento, non ho mille occhi e le mappe son grosse, aiuterete voi stessi e gli altri.
Sesta cosa: non è facile fare il Leader, possono sbagliare tutti, io in primis dato il mio stile di gioco, l'allenamento serve anche per me (oserei dire soprattutto ahah) e chiunque vorrà diventare Leader mi farà solo che piacere ad ogni modo: un Leader alla volta.
Settima e ultima cosa: la conoscenza è già metà vittoria, perciò prima di ogni allenamento se avete informazioni particolari sulla mappa o sugli avversari condividetele e, soprattutto, solo voi stessi conoscete qual'è il ruolo che vi riesce meglio e quindi fatemelo/fatecelo sapere! Perchè non posso chiedere a un Cecchino di fare il Supporto o al Supporto di fare il Geniere, ognuno deve dare il meglio con il meglio che conosce!


Queste sono solo cose "generiche", l'aspetto tecnico lo si potrà guardare più avanti (esempio: classi, "chi fa cosa", muoversi come una squadra, ecc).
penso che i punti siano sufficientemente chiari, spero non vi farete un'idea stramba di me, sono il primo che ama cazzeggiare e sono anni che non faccio del PvP serio! xD

Coloro che se la sentono già da domani potrebbero postare appena possono la loro classe maggiormente utilizzata e in cosa credono di eccellere maggiormente?
Così inizio a farmi un'idea!
Grazie mille a tutti,

ROMPETE LE RIGHE!!

 
Top
espherya85
view post Posted on 15/11/2011, 19:35     +1   -1




ottimo lavoro fenice!
mi raccomando a tutti coloro che parteciperanno all'allenamento... sono solo 2 sere a settimana, cercate di impegnarvi e seguire le indicazioni... poi avete tutto il resto del tempo per giocare "cazzeggiando".
 
Top
ScreamerSimo
view post Posted on 15/11/2011, 21:32     +1   +1   -1




Ti voglio bene
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 15/11/2011, 23:15     +1   +1   -1




Tu ti chiamerai... Palla di lardo!! :D
 
Top
Kalmut
view post Posted on 15/11/2011, 23:48     +1   -1




Signor si, signore!
 
Top
McSaz
view post Posted on 16/11/2011, 14:41     +1   -1




Ok allora a stasera =) cmq se vi interessa io son cecchino,quindi cercherò di essere il vostro terzo occhio ;)
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 16/11/2011, 16:29     +1   -1




Yes sir!
Comunque io sono geniere a vita,quindi se ce da abbattere qualche veicolo chiedi pure a me
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 16/11/2011, 18:53     +1   +1   -1




Ottimo ottimo,

I <3 genieri! ;-)
 
Top
7 replies since 15/11/2011, 18:53   74 views
  Share