GESTIONE NEWS BOARD, SOLO PER ADMIN

« Older   Newer »
  Share  
espherya85
view post Posted on 7/12/2011, 19:12     +1   -1




per aggiungere nuove comunicazioni devi essere un admin del forum!
ecco le istruzioni:
andate su
->AMMINISTRAZIONE
->GRAFICA
->CODICE HTML
andate nel riquadro
Codice HTML che sarą mostrato in tutte le pagine sotto il logo del sito


copiando questa parte, incollandola sotto l'ultima news e modificandola come segue:

<!--modifica da qui le tue news-->
<tr><td width="100%" class="ww"> 07/12 19:00:zenith1977:Stasera riunione ed allenamento per PS3. richiesta la presenza ore 21.30/21.45</td></tr>
<!--fine modifica news-->

le modifiche da fare sono:
07/12--> la data
19:00--> l'ora
zenith1977--> chi invia il messaggio(facoltativo altrimenti potete togliere direttamente il nome)
Stasera riunione ed allenamento per PS3. richiesta la presenza ore 21.30/21.45--> il messaggio
mi raccomando non toccate altro se no si sballa tutto!!

ovviamente se dovete cancellare un messaggio vecchio va tolta tutta la dicitura sopra

Edited by espherya85 - 7/12/2011, 22:15
 
Top
zenith1977
view post Posted on 8/12/2011, 09:54     +1   -1




Andrebbero fatte delle prove per vedere il risultato finale. Cmq a mio avviso cerchiamo un grafico che abbellisca e perfezioni ultrriormente il forum. Purtroppo mio cognato e iper impegnato con il lavoro e non riesce a fare per il momento nulla per noi. Eventualmente vorrei fare una riunione di soli keader e approfondire eventuali mosse strategiche del caso per migliorare ilteriormente. Ho fatto un giro nei clan di bf3 su base forumfree e ci sono forum con una grafica bellissima e funzionale. Ribadisco che fare una riunione sarebbe utile anche per tirare gił idee e un resoconto di qusti mesi di attivitą.
 
Top
1 replies since 7/12/2011, 19:12   45 views
  Share