Maps Strategies, Visuale aerea di tutte le mappe in tutte le modalità

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 13/12/2011, 16:43     +1   +1   -1




Come dicono titolo e sottotitolo ecco cos'ho trovato gironzolando per internet...

Cliccami!

Non ci sono percorsi segnati, sono mappe pulite.
Quindi volendo ognuno di noi può tirarsi giù l'immagine e con paint, fantasia e un pò di buona volontà creare strategie e percorsi sia in attacco che in difesa.

Magari poi creeremo dei topic dedicati alle singole mappe per non creare confusione, questo è "solo l'inizio"
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

IMA PWN SOME N00BS

Group:
SYG inattivi sconosciuti
Posts:
1,081

Status:
Offline


Io sto facendo le strategie con queste mappe. Se volete, potete usare quelle che faccio io. Le trovate sotto "TATTICHE PS3"
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 13/12/2011, 18:26     +1   +1   -1




ah ottimo, mi ero scordato!!

allora dopo ci dò un'occhiata, hai per caso le visuali aeree come nel link che ho messo ma a risoluzione maggiore?

EDIT: sembra proprio che siano gli stessi files/immagini, ottimo

A questo punto tanto vale che ognuno si prenda una mappa e la elabori, così da evitare doppi lavoro e distribuiamo il carico di lavoro in maniera omogenea e non impegnativa

EDIT 2: Sto lavorando a Gran Bazaar.

Edited by Fenice!86 - 13/12/2011, 19:25
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 14/12/2011, 00:22     +1   +1   -1




Sembra davvero figo Gtactix, volevo dirlo a Maverick... non so boh, ho acceso il pc adesso e funzionava, dovremo trovare il modo di usarlo per bene, magari sacrificare una delle serate di allenamento, diciamo una mezzora/ora per fare l'analisi di una mappa alla volta tutti insieme e poi postarla... nel giro di poco tempo dovremmo averle tutte documentate!
 
Top
espherya85
view post Posted on 14/12/2011, 09:39     +1   +1   -1




magari potete farlo in attesa che arrivano tutti(tipo tra le 21 e le 21.30... chi c'è inizia ad analizzare la mappa
 
Top
Jolly!
view post Posted on 14/12/2011, 16:31     +1   -1




io sono riuscito a hostare una sessione di gtactix online...ho semplicemente creato una porta sul modem per permettere la connessione a gli altri! ora a chi interessa può chiedere a me le mappe di bf3 e gtactix ...stasera vi spieghero un po tutto ,cmq adesso ho da studiare ,quindi a stasera! semper fi!
 
Top
5 replies since 13/12/2011, 16:43   72 views
  Share