Tehran Highway, Map Discussion

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 18/12/2011, 14:51     +1   +1   -1




Topic relativo alla mappa Tehran Highway, qui potremo discutere dei vari percorsi da prendere sia per la mod Conquest che Rush, strategie, etc etc.

Ecco i 2 link alle mappe nelle 2 modalità, potete scaricarvele e modificarle per poi ripostarle qua e condividere con tutti le vostre tattiche!

Conquest:

Tehran_Highway_Conquest

Rush:

Tehran_Highway_Rush_Overall
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 5/4/2012, 09:47     +1   +1   -1




Questa è una delle poche mappe, se non l'unica, dove chiederò a tutti di portare OBBLIGATORIAMENTE la mimetica nera.
Essendo infatti una mappa notturna dovremo sfruttare a nostro vantaggio questo fattore; altra cosa obbligatoria quando giocheremo qui sarà l'uso di soppressore di fiamma o silenziatore in quanto annullano le scie di fuoco che, al buio, risulterebbero oltremodo visibili.

Data l'ampiezza della mappa e la notevole possibilità di camperare organizzerei i team con 2 cecchini, 1 supporto, 3 assalto (o addirittura sostituire un assalto con un aggressive recon), infine manterrei gli squad a coppie per una maggiore mobilità.

Per quanto la strategia vera e propria posterò qualche idea più tardi, tanto c'è tempo, però almeno a livello di squad strategy siamo a posto.

Se avete idee e suggerimenti al solito scriveteli che mi fa piacere!

Edited by Fenice!86 - 6/4/2012, 12:41
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 6/4/2012, 13:18     +1   +1   -1




Conquista:


Squad Alpha:
Assalto Fumogeno + Riparo
Assalto Medikit + Scatto

Squad Bravo:
Assalto Fumogeno + Riparo
Assalto Medikit + Scatto

Squad Charlie:
Recon MAV + Soppressione
Recon MAV + Riparo

Lato Americano:

Tutti e 3 gli squad scenderanno su A, Charlie si fermerà a capparlo, gli altri 2 proseguiranno: Alpha scendendo verso B e Bravo rimanendo nella parte "alta" li coprirà e fiancheggerà.
Alpha avrà diversi ripari a disposizione per aprire il fuoco (consiglio il camion in fiamme), guardando la mappa Bravo si andrà a piazzare all'altezza del rombo di B però tra gli edifici a destra e darà loro copertura, nel frattempo Charlie dovrebbe avere ormai cappato A e si può spostare e raggiungere Bravo.
A questo punto entra in gioco 1 MAV per fare spotting, Bravo può avanzare ulteriormente verso il basso o convergere al centro (sul cavalcavia), Alpha può attraversare lo spiazzo e scegliere nuovi punti difensivi salendo dall'altro lato della mappa o accampandosi sul piccolo edificio in costruzione a sinistra di B.
Data la forza degli avversari se riusciamo a cappare le 2 basi dopo eviterei di fare ulteriore pressing correndo avanti, terrei invece un atteggiamento più camperoso/difensivo, costringendo loro a correre in campo aperto e farsi impallinare e perdere ticket.
In caso riescano ad aggirarci e andare sulla nostra bandiera primaria sarà lo squad Alpha (il più mobile) ad occuparsi di ripiegare mentre gli altri terranno il centro e retrocederanno solo se gli Assalto falliscono.

Lato Russo:

Dal mio punto di vista il lato russo ha una partenza più cazzuta rispetto all'altro e meno punti di copertura in B...
Partirei con Charlie che va dritto dritto su C e poi, analogamente a quanto avviene sul lato US, copre, difende e spotta dall'alto; Alpha e Bravo invece tirano dritti a B, i primi dovranno attestarsi il più lontano possibile, i secondi si possono fermare anche un pò prima e presidiare.
Come ho detto a parer mio questo lato è in leggero svantaggio rispetto all'altro e per difendere la cosa è da studiare bene sul campo... diciamo che lascerei Bravo sopra il punto e manderei Alpha sopra, al livello di A, però più arretrata senza l'intenzione reale di capparla ma solo per bloccare i nemici il prima possibile.
Se avete idee vostre sul come procedere ditele perchè io davvero ne sono a corto!

-----------------------------------------------------------------------------------------

Enjoy!

Edited by Fenice!86 - 24/10/2012, 13:11
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 16/4/2012, 09:14     +1   +1   -1




UP, allora qualcuno ha qualcosa da aggiungere?
Qualche opinione da dare? Forza!

Edit: una volta su B lo squad bravo si attesterà sul cavalcavia, un cecchino (indipendentemente dal suo squad) si va a piazzare nel container alto vicino a B (da dove sniperava Kukja ieri sera).
Vale sia per quando giocheremo come russi ma, soprattutto, per il round americano!

Edited by Fenice!86 - 18/4/2012, 10:01
 
Top
limiitless
view post Posted on 19/4/2012, 19:35     +1   -1




secondo me sulla prima base si ferma solo una persona e le altre 5 avanzano cosi se quello che è rimasto solo muore puo rientrare sul suo alleato che intanto è avanti inoltre io aspetterei andare subito sull'ultima base perche poi magari ci scappa uno e ci prendono alle spalle bo io la vedo cosi
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 19/4/2012, 19:52     +1   +1   -1




A parte il primo concetto del resto non ho capito niente ._.
 
Top
limiitless
view post Posted on 19/4/2012, 19:54     +1   -1




prenderei solo 2 basi su 3 essendo che questi avversari sono forti magari ci scappa uno e ci prende la prima base e ci stringono in una specie di morsa
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 02:16     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


thfase1
Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Edited by kukja1987 - 10/8/2012, 21:51
 
Web  Top
NiZ
view post Posted on 25/7/2012, 10:05     +1   -1




per l'attacco hp capito tutto, tranne l'ultima coppia di mcom ieri sera -.-
 
Top
capo998
view post Posted on 25/7/2012, 12:21     +1   -1




io terrei sempre uno sniper decente in lontananza a fare fuoco di copertura :P
 
Top
NiZ
view post Posted on 25/7/2012, 14:33     +1   -1




ma poi quando avanziamo deve avanzare anche lui stando sempre dietro a noi certo
 
Top
NiZ
view post Posted on 26/7/2012, 10:43     +1   -1




ForseQuesto puo' essere d'aiuto ma penso di no xD
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 26/7/2012, 20:03     +1   -1




nn è con i mezzi quella che dobbiamo fare assault...
 
Top
NiZ
view post Posted on 26/7/2012, 21:32     +1   -1




lo so lo so.... era per la strategia iniziale ,, anche se erano delle pippe
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 30/7/2012, 19:04     +1   +1   -1




Per l'attacco alle ultime 2 mcom c'è da prendere possesso dell'edificio che si trova a sinistra, un manipolo di 2-3 persone dovrebbe cavarsela senza grossi intoppi, specie se silenziato, gli altri dovrebbero convergere alla torre bianca al centro, passando dalla classica strada di destra, così da risultare prevedibili e, con un pò di fortuna, concedere (a discapito loro) l'effetto sorpresa a quegli altri che occuperanno l'edificio.

va da se che la prima mcom da prendere sia quella dietro il pullman mentre la seconda andrà presa di forza bruta... lascerei tuttavia 1 persona sul tetto dell'edificio citato prima e una sul piccolo cavalcavia sopra la mcom, la visuale non è eccezionale ma potrebbero fare qualche kill chiave per la vittoria finale
 
Top
18 replies since 18/12/2011, 14:51   223 views
  Share