APPROCCIO AGLI ALLENAMENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2011, 02:46     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


Gli allenamenti sono una cosa seria!!!

Detto questo ho notato un certo rilassamento globale durante gli allenamenti al contrario delle cw vs i nocs.
Ho notato anche un assenteismo pesante da parte di molti membri del clan durante gli allenamenti normali che nuocciono sia al team sia al gruppo inteso come rapporto tra persone, questo mi porta a pensare che

o prendete sotto gamba gli allenamenti e questo è sbagliatissimo
o non avete intenzione di migliorarvi e affrontare i vari tornei e cw con noi, ma giocare solo fan,
o non vi importa del clan e del gruppo di persone amiche che si sta formando su ts...

se la risposta che più vi rappresenta è l'ultima, be fareste meglio a lasciare il clan così non perdete tempo voi ma soprattutto non perdiamo tempo noi a corrervi dietro

se la risposta che più vi rappresenta è la seconda, be tra poco divideremo i soldati in due sezioni....
elite-------> che parteciperà a cw e tornei facendo sempre gli allenamenti e prendendosi degli impegni seri con il clan
soldati---> che giocherà solo in compagnia

se la risposta che più vi rappresenta è la prima. be MALISSIMO!!! ogni singolo allenamento è importantissimo, ognuno di noi ha ancora molto da imparare e anche gli squad leader devono imparare a dirigere ma se continuiamo con questo ritmo e con questo flusso di presenze andremo poco lontano.

Passando ad altro per i futuri elite si richiederà un impegno maggiore, dobbiamo mettere in chiaro molte cose ancora sul comportamento di ogni singolo giocatore sia in ts sia in game.
valuteremo meglio varie questioni come :

L'ammissione nell'ELITE richiederà un vero e proprio provino e una valutazione del giocatore da parte degli squad leader
L'ammissione nell'ELITE richiederà un impegno costante e senza distrazioni eccessive dettate da fattori costanti
L'ammissione nell'ELITE richiederà un impegno dei giocatori nell'implemento di classi di gioco secondarie e o di armi specifiche
I membri dell'ELITE dovranno imparare a comunicare in modo consono e produttivo. (basta richiami all'ordine)
I membri dell'ELITE dovranno rispettare ogni decisione presa dagli squad leader
ecc ecc.... poi stilerò un "giuramento" dell'ELITE

In conclusione, voglio portare la parte competitiva del clan ad un livello superiore si scherza di meno e si lavora sodo, quando si fanno gli allenamenti, quando invece ci si diverte si fa tutti quello che più vi piace fare

 
Web  Top
Red Hot Chili Peppers
view post Posted on 22/12/2011, 06:29     +1   -1




Parole sante.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 22/12/2011, 11:34     +1   -1




In linea di massima concordo, ieri era proprio "alla cazzo di cane" come si suol dire.

Tuttavia avrei numerose considerazioni da esporre, ma preferisco farle in separate sede.

edit: la parte del provino mi gasa un sacco :wub:
 
Top
2 replies since 22/12/2011, 02:46   56 views
  Share