TORNEO ITACUP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2012, 10:49     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


CALENDARIO CW


Giornata n.1 - A Riposo: Xa

04/03/2012 Casa Trasferta 06/05/2012
0-0 CdO AS 0-0
0-0 SYG PGS 0-0
0-0 IFR SOLDIERS4FUN 0-0
0-0 LP SPM 0-0
0-0 SOEM EASY 0-0

Giornata n.2 - A Riposo: IFR

11/03/2012 Casa Trasferta 13/05/2012
0-0 AS Xa 0-0
0-0 PGS CdO 0-0
0-0 SPM SYG 0-0
0-0 SOLDIERS4FUN SOEM 0-0
0-0 EASY LP 0-0

Giornata n.3 - A Riposo: SOEM

18/03/2012 Casa Trasferta 20/05/2012
0-0 PGS AS 0-0
0-0 IFR Xa 0-0
0-0 CdO SPM 0-0
0-0 SYG EASY 0-0
0-0 LP SOLDIERS4FUN 0-0

Giornata n.4 - A Riposo: LP

25/03/2012 Casa Trasferta 27/05/2012
0-0 AS IFR 0-0
0-0 SPM PGS 0-0
0-0 Xa SOEM 0-0
0-0 EASY CdO 0-0
0-0 SOLDIERS4FUN SYG 0-0

Giornata n.5 - A Riposo: SYG

01/04/2012 Casa Trasferta 03/06/2012
0-0 SPM AS 0-0
0-0 SOEM IFR 0-0
0-0 PGS EASY 0-0
0-0 LP Xa 0-0
0-0 CdO SOLDIERS4FUN 0-0

Giornata n.6 - A Riposo: CdO

08/04/2012 Casa Trasferta 10/06/2012
0-0 AS SOEM 0-0
0-0 EASY SPM 0-0
0-0 IFR LP 0-0
0-0 SOLDIERS4FUN PGS 0-0
0-0 Xa SYG 0-0

Giornata n.7 - A Riposo: PGS

15/04/2012 Casa Trasferta 17/06/2012
0-0 EASY AS 0-0
0-0 LP SOEM 0-0
0-0 SPM SOLDIERS4FUN 0-0
0-0 SYG IFR 0-0
0-0 CdO Xa 0-0

Giornata n.8 - A Riposo: SPM

22/04/2012 Casa Trasferta 24/06/2012
0-0 AS LP 0-0
0-0 SOLDIERS4FUN EASY 0-0
0-0 SOEM SYG 0-0
0-0 IFR CdO 0-0
0-0 Xa PGS 0-0

Giornata n.9 - A Riposo: EASY

22/04/2012 Casa Trasferta 01/07/2012
0-0 SOLDIERS4FUN AS 0-0
0-0 SYG LP 0-0
0-0 CdO SOEM 0-0
0-0 SPM Xa 0-0
0-0 PGS IFR 0-0

Giornata n.10 - A Riposo: SOLDIERS4FUN

29/04/2012 Casa Trasferta 08/07/2012
0-0 AS SYG 0-0
0-0 L.PHOENIX CdO 0-0
0-0 Xa EASY 0-0
0-0 SOEM PGS 0-0
0-0 IFR SPM 0-0

Giornata n.11 - A Riposo: AS

06/05/2012 Casa Trasferta 15/07/2012
0-0 CdO SYG 0-0
0-0 SOLDIERS4FUN Xa 0-0
0-0 PGS LP 0-0
0-0 EASY IFR 0-0
0-0 SPM SOEM 0-0

N.B: Le date che trovate delle CW sono delle domeniche ma ciò non vuol dire che la CW debba essere giocata di domenica. La data che trovate nel calendario è indicativa dell'inizio del tempo utile per accordarsi con il clan avversario. Tenete sempre conto che la CW si può giocare da domenica a venerdì ma la scelta del giorno è a discrezione dei due clan sfidanti.

In caso due clan non si accordino per niente la CW verrà considerata nulla e non avrà alcuna valenza di punteggio nella classifica.

Nel caso un solo clan cerchi (scrivendo nella sezione "accordi tra clan") di organizzare nei tempi giusti la CW MA NON RICEVA ALCUNA RISPOSTA DAL CLAN AVVERSARIO NELLA SUDDETTA PAGINA, IL CLAN CHE HA TENTATO IN VANO DI ORGANIZZARE LA CW SENZA RIUSCIRCI SARA' DICHIARATO VINCITORE A TAVOLINO.
CIO' COMPORTA CHE OGNI CLAN SI DEVE OBBLIGATORIAMENTE ACCORDARE NELLA SEZIONE "ACCORDI TRA CLAN", NON QUINDI PER VIE TRAVERSE, AL FINE DI RENDERE VISIBILE A TUTTI LE MODALITA' DI ACCORDO.

QUALSIASI CW CHE VERRA' DISPUTATA MA CHE NON DOVESSE RISULTARE "ACCORDATA" NELLA RELATIVA SEZIONE NON VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE E RISULTERA' NULLA.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2012, 17:23     +1   +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


Questo è il regolamento del torneo in base a ciò che è stato deciso tramite votazione durante la riunione svolta:

Mappe: Utilizzeremo le mappe conquest, versione da 32 (small conquest), tutte incluse tranne le mappe dell'espansione Back to Karkand

Modalità di Gioco: ConquestSmall > HARD CORE <

Team Size: 6vs6

Match Procedure: Si giocherà 1 round per ogni side. Quindi due round totali

Tickets: 200 tickets (default)

Risultati: Vittoria 3 punti - Pareggio 1 punto - Sconfitta 0 / In caso di pareggio ai punti: Scontri diretti - Somma dei ticket accumulati nei round vinti - In caso di pareggio continuo scontro finale in Team deathmatch.

Sblocchi: ASSOLUTAMENTE VIETATO le Torce Tattiche, ogni tipo di puntatore laser, il Visore ad Infrarossi ed il Mortaio-RPG-SMAW, M320 (si possono usare solo come fumogeni), C4, mine, PROIETTILI A FRAMMENTAZIONE
- SI POSSONO USARE LE CLAYMORE -

Veicoli: Nessuno - POSSIBILITA' DI UTILIZZARE VEICOLI ACQUATICI NELLE MAPPE DOVE SONO NECESSARI PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLA TERRAFERMA. NONOSTANTE CIO', CON I SUDDETTI, NON SI POTRA' IN ALCUN MODO RECARE DANNO ALL'AVVERSARIO, POTRANNO QUINDI ESSERE UTILIZZATI SOLO CON LO SCOPO DI MOVIMENTO(LASCIARE OGNI TIPO DI MEZZO APPENA SI SBARCA SULLA TERRAFERMA)

Screenshot: Sono richiesti lo screenshot di ogni fine round. Ogni clan dovrà postare il proprio screenshot - CHI NON LO POSTERA' VEDRA' IL PROPRIO CLAN ESSERE PENALIZZATO DI -1 PUNTO IN CLASSIFICA

Rientri: SONO AMMESSI CAMBI TRA UN ROUND E UN ALTRO. NEL CASO DURANTE IL ROUND CRASHI UN PLAYER, NELLO STESSO ROUND DOVRA' OBBLIGATORIAMENTE RIENTRARE COLUI CHE E' CRASHATO. ALTRIMENTI SI DOVRA' ASPETTARE IL CAMBIO ROUND PER EFFETTUARE UN EVENTUALE CAMBIO.

OGNI VIOLAZIONE DELLE SUDDETTE REGOLE COMPORTERA' LA SCONFITTA IMMEDIATA DEL CLAN CHE TRASGREDISCE.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2012, 17:46     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


1 GIORNATA = GRAN BAZAR

2G = NOSHAHR CANALS

3G = DAMAVAND PEAK

4G = OP. METRO

5G = SEINE CROSSING

6G = CASPIAN BORDER

7G = OPERATION FIRESTORM

8G = TEHRAN HIGHWAY

9G = KHARG ISLAND

10G = OP. METRO

11G = OP. FIRESTORM

12G = TEHRAN HIGHWAY

13G = NOSHAHR CANALS

14G = GRAN BAZAR

15 G = SEINE CROSSING

16 G = CASPIAN BORDER

17 G = KHARG ISLAND

18 G = DAMAVAND PEAK

19 G = SEINE CROSSING

20 G = NOSHAHR CANALS



Edited by kukja1987 - 9/3/2012, 14:28
 
Web  Top
2 replies since 4/3/2012, 10:49   44 views
  Share