|
|
| Questo è il regolamento del torneo in base a ciò che è stato deciso tramite votazione durante la riunione svolta:
Mappe: Utilizzeremo le mappe conquest, versione da 32 (small conquest), tutte incluse tranne le mappe dell'espansione Back to Karkand
Modalità di Gioco: ConquestSmall > HARD CORE <
Team Size: 6vs6
Match Procedure: Si giocherà 1 round per ogni side. Quindi due round totali
Tickets: 200 tickets (default)
Risultati: Vittoria 3 punti - Pareggio 1 punto - Sconfitta 0 / In caso di pareggio ai punti: Scontri diretti - Somma dei ticket accumulati nei round vinti - In caso di pareggio continuo scontro finale in Team deathmatch.
Sblocchi: ASSOLUTAMENTE VIETATO le Torce Tattiche, ogni tipo di puntatore laser, il Visore ad Infrarossi ed il Mortaio-RPG-SMAW, M320 (si possono usare solo come fumogeni), C4, mine, PROIETTILI A FRAMMENTAZIONE - SI POSSONO USARE LE CLAYMORE -
Veicoli: Nessuno - POSSIBILITA' DI UTILIZZARE VEICOLI ACQUATICI NELLE MAPPE DOVE SONO NECESSARI PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLA TERRAFERMA. NONOSTANTE CIO', CON I SUDDETTI, NON SI POTRA' IN ALCUN MODO RECARE DANNO ALL'AVVERSARIO, POTRANNO QUINDI ESSERE UTILIZZATI SOLO CON LO SCOPO DI MOVIMENTO(LASCIARE OGNI TIPO DI MEZZO APPENA SI SBARCA SULLA TERRAFERMA)
Screenshot: Sono richiesti lo screenshot di ogni fine round. Ogni clan dovrà postare il proprio screenshot - CHI NON LO POSTERA' VEDRA' IL PROPRIO CLAN ESSERE PENALIZZATO DI -1 PUNTO IN CLASSIFICA
Rientri: SONO AMMESSI CAMBI TRA UN ROUND E UN ALTRO. NEL CASO DURANTE IL ROUND CRASHI UN PLAYER, NELLO STESSO ROUND DOVRA' OBBLIGATORIAMENTE RIENTRARE COLUI CHE E' CRASHATO. ALTRIMENTI SI DOVRA' ASPETTARE IL CAMBIO ROUND PER EFFETTUARE UN EVENTUALE CAMBIO.
OGNI VIOLAZIONE DELLE SUDDETTE REGOLE COMPORTERA' LA SCONFITTA IMMEDIATA DEL CLAN CHE TRASGREDISCE.
|
| |