Organizzazione Squad ITACUP

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 14/3/2012, 15:07     +1   +1   -1




Date le difficoltà di gioco che stiamo incontrando a causa dello spawn solo sullo squad leader (impossibilità di agire in maniera coordinata, gente che gira da sola e senza supporto del team, etc) proporrei di giocare con 3 squad da 2 persone anzichè l'opposto.
L'intento è di migliorare la cooperazione in quanto ogni singola persona può spawnare o su una bandiera o necessariamente sul suo unico compagno di squadra sia che sia il leader o no, in questo modo quindi dovremmo riuscire a trarne un qualche genere di vantaggio...
Siete d'accordo?

Un paio di considerazioni:
- Nel caso muoia il compagno prima di rianimarlo accertarsi di eliminare l'avversario che l'ha spedito all'altro mondo;
- Nell'impossibilità di ottemperare al punto n°1 nascondersi per non perdere la posizione raggiunta e attendere che il compagno respawni su di noi;

Infine vorrei ricordare ai cecchini di piazzare i dannati segnalatori di rientro e poi allontanarsene e agli assalto di non fare i niubbi e gettare il medikit al posto di ressare (certe niubbate dopo tutte le ore di gioco passate sono assurde, è il tasto 4 il defib!!)
Ad ogni modo terremo uno stile di gioco nel quale 2 coppie si occuperanno di catturare le basi avversarie ed 1 di difendere quelle acquisite (ovviamente se di bandiere ne abbiamo 2 le parti si invertiranno!)
 
Top
ScreamerSimo
view post Posted on 14/3/2012, 19:01     +1   -1




Be si può fare, bisogna soltanto capire le coppie che stanno meglio assieme!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 14/3/2012, 19:07     +1   +1   -1




Stasera cerchiamo di farle che domani si gioca

PS: si giocherà tardi, quegli stronzi prima delle 22:15 non riescono
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 15/3/2012, 09:16     +1   +1   -1




In base alle presenze di ieri sera e di quella precedente le coppie di squadre saranno:

Sniper Squad: Limitless + Alby

Assault Squad 1: Fenice + Kukja

Assault Squad 2: Red + ???

Da decidere, i candidati sono: Simone, Red, Zin e ???

Di questi il primo giocatore citato sarà lo squad leader e il secondo prenderà gli ordini, ogni squad infine seguirà le mie linee guida generali

I bonus da portare saranno Scatto + Soppressione con l'eccezione dello Sniper Squad che avrà Riparo + Soppressione

Se ci sono domande fatele pure, il ritrovo è domani alle 22.00, meglio cmq se venite prima specialmente quelli "in forse"

Edited by Fenice!86 - 15/3/2012, 13:42
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 15/3/2012, 14:21     -1   +1   -1




io ci devo essere?ò.ò
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 15/3/2012, 14:54     +1   +1   -1




O te o Simone visto che Red ha dato la sua disponibilità;
decidiamo stasera, quello che non giocherà questa parteciperà alla prossima e via
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 15/3/2012, 15:00     -1   +1   -1




per essere più sicuri di vincere meglio simo xD
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 20/3/2012, 16:14     +1   +1   -1




Considerati i livelli di presenza, affiatamento, partecipazione in game, partecipazione alle strategie, etc. vado ad elencare le persone che giocheranno al 90% le restanti partite del torneo;
tali persone sono superiori in numero alle 6 richieste e ovviamente faranno a rotazione per giocare.
Per motivi organizzativi e di posizione di responsabilità all'interno del clan le uniche 2 persone che saranno presenti al 100% in tutte le partite saremo io e Kukja.
(discutibile potrete dirmi e ci starebbe anche, se qualcuno dimostra che può svolgere il mio compito come o meglio di me, ritratterò personalmente quanto affermato sopra).

Le altre persone sono:

Simone
Limiitless
Zin
Alby
Dark

Persone che vorrei vedere partecipare di più alle clan war e tutto ciò che ne consegue sono in particolare:

Red
Istrizz
Topsz
Sagara
Maverick
Adido
Barracuda

Nulla vieta agli altri di proporsi, l'unica condizione a cui si deve sottostare è la presenza, dovete essere VOI A FARVI AVANTI.

Tra TS e il forum avete tutti le stesse possibilità, è solo una questione di volontà vostra esserci o no, diversamente decido io

Edited by Fenice!86 - 20/3/2012, 20:47
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 20/3/2012, 17:07     +1   -1




La prossima CW decidiamo noi l'orario vero? No perchè a sti orari mai più riusciro a farne una :(
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 20/3/2012, 17:16     +1   +1   -1




Lo spero, non ho incluso te e prophet nella lista proprio per le vostre problematiche di orario che chiaramente esulano dal contesto di "volere o non volere" purtroppo
 
Top
luigi912004
view post Posted on 20/3/2012, 18:43     +2   +1   -1




comunque io do la mia totale disponibilità, qual'ora questa venisse richiesta sarei pronto a risponderne nella maniera meno niubba che posso permettermi XD
 
Top
10 replies since 14/3/2012, 15:07   65 views
  Share