2° Match Torneo ITACUP, Congratulazioni ragazzi!!

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 16/3/2012, 11:06     +1   +1   -1




Volevo congratularmi con tutti per l'ottima partita disputata ieri contro gli SPM.
Certo erano avversari facili da battere ma più che altro i miei complimenti vanno al modo in cui è stata affrontata la CW da noi, internamente.
C'è stato un ottimo team work, Alby ha svolto un ECCELLENTE lavoro di spotting, nessuno sbraitava come ultimamente spesso accadeva e tutti eravamo delle fredde ed efficienti macchine per uccidere.
Le 2 coppie d'assalto giravano bene (ma abbiamo dei buoni margini di miglioramento senza dubbio), possiamo dare di più e affrontare con successo avversari più potenti di certo!
Io stesso, l'avrete notato, davo molte più direttive e riuscivo a tenere d'occhio l'intero campo di battaglia senza grossi sforzi e questo lo devo a voi e al "modo giusto" di giocare che avete tenuto!
Perciò beh, complimenti a tutti noi, questa è la maniera con cui andrebbero disputate le clan war!
Speriamo di riuscire a mantenere atteggiamento e trend positivi adesso.
Da ultimo vorrei ricordare l'importanza di partecipare agli allenamenti tattici, possibilmente tutti insieme perchè come sicuramente avrete visto sono serviti a non creare momenti di smarrimento durante la partita vera e propria, mi raccomando ragazzi, impegno!!
 
Top
espherya85
view post Posted on 16/3/2012, 14:34     +1   +1   -1




bravissimi!
 
Top
assault
view post Posted on 17/3/2012, 18:33     +1   -1




Bravi e complimenti a tutti ragazzi!!!!!
 
Top
2 replies since 16/3/2012, 11:06   24 views
  Share