3° Match Torneo ITACUP, Un dubbio pareggio...

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 21/3/2012, 09:37     +1   +1   -1




Come da titolo (e sottotitolo) un pareggio che sarebbe potuto essere una vittoria...
Dominiamo nel primo match senza problemi, abbiamo una buona coordinazione di gruppo e, per quanto la partita sia combattuta non ci hanno mai messo seriamente sotto pressione.
Nel ritorno le parti si ribaltano completamente, onestamente anche io fatico a crederci ma diventano delle bestie incazzose e ciò che noi avevamo fatto a loro prima ce lo rendono con gli interessi.
Nonostante questo ai ticket vinciamo noi di 26, poca roba ma non importa.

Siamo calati molto di concentrazione durante il secondo round, sicuramente il "punto di rottura" è stata la mancata cattura di B ad inizio partita, che ci ha costretto a fare tutto il match in "salita" con loro che camperavano e noi costretti a correre e morire...
Sinceramente non so che dire... mai visto un cambio così repentino di aggressività e abilità in così breve tempo... i dubbi sulla "legalità" del loro gioco ci sono ma penso che rimarranno tali.

Dobbiamo migliorare in fatto di "resistenza psicologica", caliamo troppo velocemente di concentrazione quando perdiamo e ognuno prende a giocare da solo convinto di star facendo la cosa giusta e dimenticando che è il gioco di squadra a fare la differenza.

Qualcuno ha commenti costruttivi da fare?
 
Top
0 replies since 21/3/2012, 09:37   9 views
  Share