6° Match Torneo ITACUP, Qualcuno ha qualcosa da dire?

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 20/4/2012, 08:16     +1   -1




Per quello che ho potuto vedere nel primo round siamo stati noi ad imporre il nostro gioco a loro e, se non fosse stato per Topsz e Limiitless che laggavano come cani, probabilmente il primo match l'avremmo vinto noi...

Nel secondo le parti si sono invertite e, aggiungendo che diversi dei loro erano più forti di noi e che erano quasi tutti assalto (se non vado errato 1 sniper + 5 assalto) ce le hanno suonate negli scontri ravvicinati.

Mmmhh... non so proprio che pensare, forse ci manca una sorta di "piano B" per le situazioni di emergenza...
Alla fine cmq erano avversari notevoli ma non forti come i PGS a parer mio (capisco anche che sicuramente per alcuni possa esserlo sembrato, non sto facendo lo sbruffone, sono solo oggettivo.)

Detto ciò dico solo che mi son ritrovato spesse volte a dover correre e cappare (cosa che in teoria non dovevo fare) o fare l'anticecchino (altra cosa che, si ok posso farla, ma non è il mio ruolo) nel secondo match e la differenza tradotta nello score si è vista parecchio tra "quando faccio ciò che devo fare" e "quando faccio ciò che dovrebbero fare altri".

Concludendo penso che ogni volta che sviluppiamo (o dovrei dire sviluppo? ... ) una strategia dovremmo pensare ad un setup da "hold'em" e un setup "under pressure" in base a come si evolve la partita...

Dite la vostra!
 
Top
luigi912004
view post Posted on 20/4/2012, 14:07     +1   -1




io purtroppo non sono stato fortunato ieri sera, ma per com'è andata sono più che certo che se non avessimo avuto problemi che rendevano la partita davvero ingiocabile (ero a circa 15 fps e mi spariva l'arma e i giocatori sparivano da soli per poi ricomparire da un'altra parte) avremmo vinto...

mi mangio le mani perchè avrei voluto esserci al 100% invece ho dettato la strategia iniziale, dove stavamo per vincere con 2 uomini in meno, e non ho partecipato alla seconda parte per ovvi motivi.
Avremmo vinto.

Viste le cose come andavano, in veste di squad leader sarei stato perfettamente in grado di rispondere alla loro strategia di assalto, con una creata lì sul momento stesso.
Ma nessuno nel team era preparato a questo sfacelo, e mi dispiace tanto aver pesato sulla squadra in questa maniera negativa, ma il mio problema non era assolutamente prevedibile o evitabile, poichè fino a prima della cw ho giocato senza problemi.

Detto ciò mi dispiace, vi chiedo scusa SYG clan e spero che ciò che è successo ieri non avvenga ancora, nella speranza di potervi finalmente dimostrare il mio valore.
 
Top
rellik6891
view post Posted on 20/4/2012, 16:27     +1   -1




io dico la mia che sicuramente sarà una stronzata pero a parer mio se in una clan war o in un torneo qualcuno o addirittura in piu di uno ha svariati problemi di laggaggio, converrebbe cambiarlo con un giocatore in panchina o il primo che capita sotto mano perche magari e dico " MAGARI " la partite prende risvolti diversi...............semplici teorie sta a voi darmi la vostra opinione
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 20/4/2012, 17:03     +1   -1




così abbiam fatto infatti al secondo match (durante non è concesso da regolamento), tuttavia le abbiam prese peggio
 
Top
rellik6891
view post Posted on 20/4/2012, 17:10     +1   -1




e va be bisogna anche avere un po di fortuna secondo me, se ai migliori lagga è sfiga ma a questo punto a quanto siamo come vittorie e sconfitte
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 23/4/2012, 11:20     +1   -1




Siamo 5° su 10,
ai playoff passano solo i primi 4
 
Top
rellik6891
view post Posted on 23/4/2012, 15:44     +1   -1




azz quante ce ne sono ancora prima delle semi cioe prima che passino le 4?
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 23/4/2012, 15:53     +1   -1




4 match rimanenti
 
Top
7 replies since 20/4/2012, 08:16   62 views
  Share