ciao ciao ps3

« Older   Newer »
  Share  
houseleft
view post Posted on 24/4/2012, 17:06     +1   -1




dopo gli ultimi post letti mi divertiro a vedere la sezione ps3 che si dimezzera e a vedere la gente ancora piu incazzata perchè non ci sono i giocatori poi ieri non mi sono piaciute 2 cose, una il fatto che "larsrevenge" mi abbia bannato nonostante io gli avessi spiegato i motivi della mia inattività in game e uno era il fatto di aver incominciato uno stage durissimo , il secondo motivo era che la mano mi è entrata nel trapano e dato che mi sono scarnato mezza mano non penso di riuscire a muovere delle levette ma vabbe si vede che a nessuno sta a cuore la salute degli altri a meno che non abbia potere, il secondo fatto che mi ha fatto veramente girare i coglioni è stato che qualcuno ( pretendo i nomi ) sia andato a dire a zenith che io non faccio gli allenamenti perchè "io" ho detto di essere troppo forte per farli quindi non so chi siano stato questi geni ma la prossima volta non cagatevi addosso, ditele in faccia le cose perchè la gente che fa cosi mi fa incazzare e poi per il fatto di abbandonare il clan, questo non è semplicemente un addio è ance un ben tornato perchè dato che 2 settimane fa volevo passare a pc ma poi ci ho pensato su e ho deciso di restare a ps3,ieri ho cambiato idea perchè ho scoperto di avere della gente in sezione che non pensa agli altri quando fa le cose,quindi ho deciso di passare a pc e spero vivamente che ci sia della gente un po piu adulta
 
Top
rellik6891
view post Posted on 24/4/2012, 17:33     +1   -1




bravoooooooo vieni in pc che la gente serve sempre.......e non prendertela è poi uno stupidissimo gioco che a quanto vedo mi sa che non so come magari con dei messaggi subliminali riesce a far litigare le persone ma fregatene l'importante è essere lucidi con la mente ciao ciao ci vediamo di la in pc
 
Top
houseleft
view post Posted on 24/4/2012, 17:37     +1   -1




ok ci rivediamo in pc
 
Top
2 replies since 24/4/2012, 17:06   42 views
  Share