SYG MOTOR RACE TOUR 2°ND EDITION!!, Yes, We ArE B4cK MoTh3R FucK3Rs!!1!11!!

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 11/5/2012, 12:59     +1   -1




SYG MOTOR RACE TOUR 2°ND EDITION!


Aaaaand... welcome to the show ladies and gentlemen!
This is our second edition of the SYG MOTOR RACE TOUR 2012 and it's sponsored by: Fenice86!
I hope you will enjoy the show and please remember to turn off your phones! :B):

Rieccoci finalmente, a grande richiesta, per un nuovo incontro/scontro a suon di razzi, gomme stridenti, manovre spericolate e... CLACSON!!
Avete sempre desiderato fare un combattimento tra gladiatori?
Correre e gareggiare nel Colosseo sfidando i propri amici e compagni d'arme in una avventura completamente nuova? BENE!!
Questo evento fa per voi prodi gladiatori!
Le arene saranno mappe settate in Conquista 64, la gara consisterà in una rivisitazione del classico scontro con le bighe nell'antica Roma:
Dove per bighe intendo Jeep, per Archi intendo Razzi e per gladiatori intendo Noi!
Ogni vettura ospiterà una coppia di guerrieri, uno sarà il pilota e l'altro l'artigliere, quest ultimo avrà a disposizione un'unica arma: il suo lanciarazzi!
Scopo del gioco sarà eliminare tutte le coppie avversarie.
Ci sarà un cronista con un MAV che guarderà la gara dall'alto commentandola e controllando che tutti rispettino le Regole che vado ad esporre:
- Classi OBBLIGATE, Pilota Supporto, Artigliere Geniere.
- L'artigliere può usare SOLO l'RPG/SMAW per attaccare gli avversari.
- L'artigliere ha la possibilità di scendere SOLO per riparare il suo mezzo.
- Il pilota NON HA la possibilità di scendere.
- Se uno dei 2 gladiatori muore l'altro NON POTRA' prenderne il posto ma dovrà proseguire nel suo ruolo.
- Le persone uccise possono respawnare sul compagno se resta vivo abbastanza a lungo.
- Se entrambi i guerrieri vengono uccisi la squadra è eliminata.
- Non ci sono limiti di spazio o tempo, ma cerchiamo di non esagerare.


Le Arene saranno le seguenti:
- Caspian Border
- Isola di Kharg
- Golfo di Oman
- (eventuali altre mappe, se necessario, verranno prese in considerazione)

La data dell'evento è venerdì prossimo 18 Maggio ore 21.30 e sarà "tutto in una notte" ma la gloria sarà di uno solo!

E ora passiamo alla parte succosa e che tutti volete sapere... i premi!
Ogni contendente prenderà 1 nastro di partecipazione e in più:

Il terzo classificato potrà uccidere con un'arma qualunque (tranne il coltello) i piloti eliminati +1 Nastro!
Il secondo classificato potrà scegliere un membro del Clan e strappargli la dogtag dal petto +2 Nastri!
Il primo classificato potrà ottenere un Nastro Corpo a Corpo dal Clan!! (la Goduria di 4 dogtag!) +1 Medaglia!!

Sarà una gara senza esclusione di colpi, preparatevi a mangiare la polvere!

Nota 1: se le iscrizioni dovessero superare le persone massime per salire sui mezzi disponibili sulla mappa si organizzeranno 2 gare separate per la prima arena.
Nota 2: per partecipare scrivetelo qui sotto, le iscrizioni si chiuderanno entro 1 settimana dall'apertura del topic senza eccezioni, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!
Nota 3: se non si raggiungerà la soglia minima di 10 partecipanti questo evento NON SI FARA'.

Edited by Fenice!86 - 11/5/2012, 14:53
 
Top
profhet29
view post Posted on 11/5/2012, 13:20     +1   -1




io ci saro ma dipende dall'orario a che ora si terra lo scontro?
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 11/5/2012, 13:45     +1   -1




Orario direi il classico 21.30 (con un margine di 15 minuti)
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 11/5/2012, 14:17     +1   -1




io ci sarei ma golfo di oman nn me lo carica :( vedo se reinstallando bf3 funzia
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 14:25     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Esiste un modo per far assistere a chi non partecipa?? ... potreste fare una record e pubblicarla, per quelli che (come me -.-) non hanno il computer decente e non possono partecipare o quelli che hanno altri impegni ma avrebbero voluto esserci ...

:) pensateci e se fate una record, fatemelo sapere: appena mi compro il pc "ve lo spacco" (lo nnicchio) XD
 
Top
luigi912004
view post Posted on 11/5/2012, 14:38     +1   -1




io ci sono tranquillamente :D
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 11/5/2012, 15:38     +1   -1




quasi sicuramente kukja registrerà immagino e cmq non c'è 2 senza 3... e il 4 vien da se!

@neutron: roger that
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 11/5/2012, 15:44     +1   -1




io credo che ci sono!!cmq come mappa và bene anche attacco a karkand la parte di mappa dove ci sono le bandiere F e G
 
Top
rellik6891
view post Posted on 11/5/2012, 17:37     +1   -1




Rellik mansell presente
 
Top
assault
view post Posted on 11/5/2012, 20:49     +1   +1   -1




Io sono presente :P

FORZA CON LE ADESIONI!!!!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 13/5/2012, 19:50     +1   -1




UP per visibilità!
 
Top
limiitless
view post Posted on 13/5/2012, 19:53     +1   -1




ci sono
 
Top
Rom£ocrash
view post Posted on 13/5/2012, 20:26     +1   -1




ci sono
 
Top
Sniper_Alpha_25
view post Posted on 13/5/2012, 22:55     +1   -1




hahhaaha il primo ve lo ricordate? 1....2....3...Saltate tutti insieme e BOOOOM gif
inizio a preparare il C4 stavolta lo attacco al jet e vi vengo sopra hahahaha
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 13/5/2012, 23:00     +1   -1




io purtroppo non ci sarò...mi tocca fare chiusura al lavoro...quindi...sarò a casa per le 22.00 min...mi spiace <_<
 
Top
24 replies since 11/5/2012, 12:59   198 views
  Share