Velocizzare download utorrent al MAX

« Older   Newer »
  Share  
%ShaBBaLLaLLa%
icon13  view post Posted on 28/5/2012, 19:19     +1   -1




Salveeeee ecco la mia 2° guida! :P

La guida su come rendere veloci i download con uTorrent parte dalla configurazione delle impostazioni, per questo apriamo il programma e rechiamoci nella pagina principale, a questo punto clicchiamo su opzioni, impostazioni ed infine connessioni.

Quindi noi andremo a settare la velocità di download e la ricezione di connessione massima

Ci troveremo davanti ad una finestra, nella casella dove c’è il numero della porta inserire il codice 2734, questo servirà per entrare dalla porta principale del server a cui uTorrent fa affidamento in tutti i download. Fatto questo passiamo alla sezione velocità. Nella barra Velocità UL (upload) scrivere 110, mentre nella riga Velocità massima DL (download) 50000. Nella riga numero massimo di connessioni contemporanee scriviamo 1000, per il numero massimo di peer connessi per torrent inseriamo 125, infine per numero di slot di upload per torrent digitiamo 50
Per concludere le operazioni per velocizzare al massimo i download con uTorrent sempre nella stessa finestra fino a questo momento configurata andiamo su BitTorrent, l’ultima delle opzioni dovrebbe chiamarsi in uscita: in questo caso l’opzione deve presentare la scritta abilità. Ultimo passaggio prima di chiudere la configurazione delle impostazioni è da fare in un’altra scheda sempre nella stessa finestra. Usciamo quindi dalla sezione BitTorrent, in cui abbiamo operato fino a questo momento, e clicchiamo sulla successiva nell’elenco chiamata coda. Bene ora dobbiamo modificare alcuni dettagli tra le opzioni presenti, la prima è numero massimo di torrent attivi (in upload o download) dove fisseremo 100 come valore, passiamo poi a Numero Massimo download attivi ed inseriamo sempre 100 come valore, l’ultimo è la riga rapporto dove ancora una volta inseriremo 100 come valore.
Non ci resta che salvare ed uscire dalla finestra di configurazione, una volta fatto ciò dovremo spegnere e riaccendere il nostro pc e riaprire uTorrent, adesso siamo sicuri di avere la migliore configurazione per velocizzare uTorrent ed ovviamente i relativi download che andremo ad effettuare. Unica avvertenza è che non sempre ci sarà una connessione molto elevata poichè molto dipende dal numero di peer e seed che il Torrent possiede quindi pazientate e vedrete che la velocità migliorerà appena ci saranno più utenti a scambiare il file.

FONTI: Webrete.com

Spero sia stato utile! ;)


Edited by %ShaBBaLLaLLa% - 28/5/2012, 20:46
 
Top
0 replies since 28/5/2012, 19:19   147 views
  Share