Pulce Rognosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2012, 09:46     +2   +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Buongiorno a tutti...
oggi mi sono svegliato bene, e avendo un po' di tempo da perdere, ho iniziato a spulciare il forum in cerca di errori o incongruenze da fixare delle quali sono sicuro si è parlato in riunione (o perché c'ero o perché era nei punti del programma della riunione stessa).
Quindi ecco la mia prima parte del report (XD):

  1. Sezione "La Nostra Storia"


  2. A_ Ho notato che essendo la nostra storia dovrebbe coincidere un po' di più con la situazione del clan, allora non capisco perché l'immagine si riferisca solo a BF3 (sarebbe più consono un bel "SYG")

    B_ Detto in riunione: le liste membri sono datate.

    C_ Suggerisco di inserire in questa sezione i video promo e i traguardi raggiunti come ITACup, come una sorta di storyline/fusioni del clan, con inserimento dei vari giochi all'interno del "paniere" SYG.


  3. Sezione " di tutto un po' & aggiornamenti"


  4. A_ Questa sezione è generale?! perché al suo interno c'è una analisi classi di Bf3 che io ospiterei nella sezione di Bf3 e non in una sezione che riguarda tutti i giochi. Gli altri giochi hanno nella loro sezione le loro analisi classi, Bf3 la ha qui.


  5. Sezione "Dopo esservi arruolati"


  6. A_ come per la "Nostra Storia" anche qui l'elenco dei contatti dei membri è datato (molto di più rispetto alla sezione precedente... non sono neanche presente :( )

    B_ Secondo la riunione se ha capito correttamente ogni sezione (gioco) dovrà avere un Leader e due Co_Leader, di conseguenza si necessita di correggere la "gerarchia e i contatti"

    B2_ Sino ad ora in 2 sezioni differenti ci sono 3 liste membri nessuna corretta. Lo so che molti di noi sono in vacanza o off-line per altri motivi, ma alcuni membri delle liste sono usciti dal clan da tempo ma sono ancora presenti nei contatti. Se ne è parlato in riunione quindi sono sicuro che gerarchia e contatti sono tra i punti "da fare" ma attenzione alla moltiplicazione di liste.


  7. Sezione Battlefield3 PC


  8. A_ Non so cosa si è detto nella riunione a riguardo, ma nei punti se non erro c'era il problema di spazio verticale eccessivo per singola sezione. La soluzione che avete preso non la conosco ma ne voglio proporre una:

    -- Intelligence
    --// Tattiche e Mappe
    --//Allenamenti

    --//[[[[ Assalto
    --//[[[[ Eng.
    --//[[[[ Supp.
    --//[[[[ Recon
    --//[[[[ ClanWar
    --//[[[[ etc.etc.

    --//Tornei e Resoconti
    --//[[[[ ITAcup
    --//[[[[ ESL

    --//Ranking
    --Annunci e Proposte
    --TopSecret/Elite



    --> molto simile, se non uguale, alla sezione PS3.
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 11:46     +1   +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


naturalmente dopo questo post ti meriti un bel nastro
 
Web  Top
espherya85
view post Posted on 18/7/2012, 11:55     +1   -1




ottimo lavoro rave.
per quanto riguarda la lista dei contatti ho smesso di aggiornarla mesi e mesi fa, quando un pò non mi mandavano i contatti e quando iniziavano ad arrivare troppi reclutamenti tutti insieme.
se i vari co- leader ne han voglia possiamo metterci d'accordo e riorganizzarla tutti insieme.
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 12:44     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Bellissimo post. :) D'accordissimo su tutto; per la lista dei membri minecraft, ci sto lavorando in questi giorni, anche perchè occorre per la white list del serverl, quindi posterò al più presto l'aggiornamento.

Ti correggo solo su un punto, per ogni sezione, ci sono due co-leader, il terzo leader a cui ci si riferiva è Kukja, l'Onniveggente :troll:
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


@espheria
si potrebbe delegare ai CoLeader la gestione della propria lista di sezione e mantenere una gestione per aggiornamento periodico e disposizioni varie a livello più alto... (credo che sia come hai detto tu)
@kukja
felice di poter tenere aggiornata la mia firma personale XD ... anche se più del nastro preferirei che possano essere utili come cose, sia dal punto di vista d'impulso sia come confronto di idee.
@Rorrim
aaaaaa.... owwww :( .... anche se più Leader per tipologia di gioco avrebbe dato più capacità di crescita generale...
tipo un Leader per D3 e GW2, uno per Bf2, Cod4, arma... insomma fps, uno per Minecraft e giochi simili (se ce ne sono)... così si creeeesceeee inglobando come amebe TUTTO...uahuahuahu....
no.. cmq ok :)
PS: quindi mi basta leccare il culo a kukja ?!!? fico... si risparmia tempo!

Edited by Rave_ava - 18/7/2012, 13:52
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 12:49     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


e a topina una rispostina ???

nopity
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


stavo editando =)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 18/7/2012, 18:50     +1   +1   -1




direi che i leader hanno un pò di scartoffie da sistemare eheheh :troll:

bel post, x la "verticalità" del forum abbiamo risolto, basta cliccare sul titolo di testata di una sezione per ridurla a zero, di modo che, si riduca la lunghezza della home, tanto nessuno è su tutti e 5 i giochi

edit: nel mio piccolo, aggiornata la lista Diablo ^_^

Edited by Fenice!86 - 18/7/2012, 20:15
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


edit: ... o meglio.. aggiungo...
con la scomparsa di snake la sezione ESL necessita una guida.

@fenice: cazzo! è vero!... sul fatto che si riducessero ne ero a conoscenza.. ma pensavo che ad ogni nuova apertura della pagina presentasse tute le sezioni aperte dimenticandosi di quelle che avevo compattato.... good
 
Top
adido
view post Posted on 18/7/2012, 23:31     +1   -1




giusto per non tenere annoiati i nostri leader e fargli smanettare :)
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 22:54     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Pulce Rognosa 1.2

sezione "altro" --> "Periodo di vacanza da Battlefield" ... sarebbe più appropriato senza Battlefield: "Periodo di Vacanza"
 
Top
espherya85
view post Posted on 30/7/2012, 00:03     +1   -1




eh si....in effetti, bravo rave!
 
Top
11 replies since 18/7/2012, 09:46   79 views
  Share