Firme per forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2012, 21:07     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


Dopo la discussione fatta in riunione per la questione firme chiedo ai co-leader delle sezioni MINECRAFT DIABLO E BATTLEFIELD di partecipare alla loro creazione dando degli spunti sulle 3 variabili da mettere nella firma
Es in GW2 e WoW:

1 Nik in game
2 Classe
3 Razza

Battlefield 3:

1 Nik in game
2 Classe
3 Modalità preferita ?


Minecraft:

1 Nik in game
2 ?
3 ?

Diablo 3:

1 Nik in game + Battletag
2 Classe
3 ?

 
Web  Top
espherya85
view post Posted on 30/7/2012, 21:09     +1   -1




volendo per diablo si potrebbe aggiungere la "modalità di gioco preferita" nel senso tank- dps ecc
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 30/7/2012, 22:51     +1   -1




Per Diablo

Nick
Classe
Livello
 
Top
espherya85
view post Posted on 30/7/2012, 23:00     +1   -1




no il livello non lo si mette perchè serve una cosa che non debba essere continuamente da aggiornare(ok che siamo bene o male tutti al 60 ma alcuni il pg al 60 non l'hanno ancora)
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 12:02     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Per Minecraft, come continuo a ripetervi da una vita, non è possibile fare una lista di caratteristiche che rimanga invariata: l'esperienza si accumula e si perde in un batter d'occhio, non esistono vere e proprie classi predefinite, è tutto in continuo mutamento a seconda della voglia di quel momento e/o della necessità.

Se proprio si deve cercare qualcosa da scriverci, l'unica cosa che mi viene in mente è :

Nick in-game

principale attitudine/mestiere: minatore, falegname, cacciatore di mostri, ecc...

modalità di gioco: aggressivo (griefer) - pacifico

Attenzione, non sto dicendo che l'idea delle firme non mi piace, dico solo che per Minecraft la vedo un pò vaga :)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 31/7/2012, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (espherya85 @ 31/7/2012, 00:00) 
no il livello non lo si mette perchè serve una cosa che non debba essere continuamente da aggiornare(ok che siamo bene o male tutti al 60 ma alcuni il pg al 60 non l'hanno ancora)

beh variabili fisse su D3 oltre al battletag e alla classe non ce ne sono ed il livello è la cosa che ci "assomiglia" di più...
il fatto che un pg sia "DPS" o "tank" è altrettanto variabile perchè la build la si può cambiare quante volte si vuole ed inoltre si cadrebbe in campi molto più specifici e contorti del semplice mettere "lvl 60"

A sto punto si potrebbe fare: nick sul forum/ts - battletag - classe pg principale
 
Top
espherya85
view post Posted on 31/7/2012, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Rorrim_ehT @ 31/7/2012, 13:02) 
Se proprio si deve cercare qualcosa da scriverci, l'unica cosa che mi viene in mente è :

Nick in-game

principale attitudine/mestiere: minatore, falegname, cacciatore di mostri, ecc...

modalità di gioco: aggressivo (griefer) - pacifico

e se fosse preferenza survival o creative?
 
Top
luigi912004
view post Posted on 1/8/2012, 16:17     +1   -1




per battlefield suggerirei

NOME con grado ingame
CLASSE

3°punto una cosa a scelta, nel mio caso le uccisioni con l96 o m98b,
per altri potrebbero essere kill di coltello o di granata... a scelta i
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 01:58     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


non è aggiornabile con le uccisioni
 
Web  Top
espherya85
view post Posted on 7/8/2012, 09:49     +1   -1




deve essere un dato che resti sempre fisso. quindi niente livelli, niente uccisioni e simili
 
Top
Ombra XI
view post Posted on 7/8/2012, 10:18     +1   -1




Potreste farmi un riassunto breve sulla questione firme?
-Saranno obbligatorie o facoltative?
-Dovremmo crearle noi capi sezioni per noi, per gli altri, o sarà compito di un terzo persona/grafico forum?

Per Diablo si potrebbe fare Nick sul forum/ts-battletag-softcore o hardcore, e con dietro l'immagine rappresentativa del proprio pg principale.
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 02:39     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


CITAZIONE (Ombra XI @ 7/8/2012, 11:18) 
Potreste farmi un riassunto breve sulla questione firme?
-Saranno obbligatorie o facoltative?
-Dovremmo crearle noi capi sezioni per noi, per gli altri, o sarà compito di un terzo persona/grafico forum?

Per Diablo si potrebbe fare Nick sul forum/ts-battletag-softcore o hardcore, e con dietro l'immagine rappresentativa del proprio pg principale.

Saranno obbligatorie per tutti
Ci stiamo attrezzando per creare un generatore di firme da scaricare

allora il nik sul forum non serve siccome è una firma del forum, tutto ciò che è variabile o scontato non va messo.

Approfitto per chiedere a deryk se ha novità per la progettazione

per diablo magari come terza pve o pvp... idem per minecraft
 
Web  Top
DeryckPunx
view post Posted on 8/8/2012, 08:43     +1   -1




Devono ancora farmi sapere qualcosa, oggi stesso chiederò se sono a buon punto o meno.

Penso che comunque non ci mettano tanto ancora, io intanto sto preparado tutti i livelli con i quali si formeranno le firme.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 8/8/2012, 12:21     +1   -1




In diablo tutti i pg sono sia pve che pvp e, il pvp, non uscirà prima di dicembre a quanto pare... direi che non è un buon dato da inserire... al max softcore/hardcore se proprio vogliamo (ma il livello di scontatezza sarebbe pari al livello del pg)
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 13:30     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Per Minecraft, ho parlato un pò con i ragazzi, andrebbe bene la proposta iniziale:

nome pg
mestiere (o a attività solita)
tipo di gioco

CITAZIONE
e se fosse preferenza survival o creative?

dal momento che sul server facciamo solo survival e che tutte le iscrizioni a minecraft riportano come modalità preferita il survival, non credo vada bene :P
 
Top
27 replies since 30/7/2012, 21:07   98 views
  Share