Video-parodia Cod4/bf3 - BattleCod, idea malataaaa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2012, 23:12     +1   +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Ciao Syg!
Ecco che mi ripresento nella tanto amata sezione Battelfield, non da giocatrice ma da sobillatrice ....O.o

Spesso, chiacchierando circa varie esperienze in-game e non, vengono fuori le grosse differenze tra un gioco prettamente di abilità e velocità di mouse e tastiera quale Cod4 e l'esatto opposto, fatto di realismo e calcolo, che è Battelffield 3.
E allora, perchè non metterci all'opera per raccontare questa cosa e riderci su in un video parodia del classico "cecco pro" di cod4 che approda su Bf3 e si perde nella mappa (poco prima di essere ucciso da distanze immani dal recon appostato li da ore ed ore)?!?!?
D'altronde, un video di questo genere attira parecchia attenzione, soprattutto se ben realizzato, e potrebbe essere una gran bella pubblicità per il clan!!! :)

Vi butto giù un'idea di quello che vorrei fosse il video. L'idea di partenza è quella di utilizzare solo il gioco, ma si potrebbero aggiungere dei pezzi di ripresa reale, ve li evidenzio in colore diverso :) Godetevi la storia ^_^


"

Il protagonista della nostra storia è un appassionato giocatore di Cod4, con una carriera fatta di kill velocissime, salti dietro gli angoli, glitch improbabili e kill attraverso muri di cartone. Anni di esperienza la hanno portato a diventare fortissimo, ma oramai tutto questo non è abbastanza per lui.

Passa in negozio e acquista il gioco preso da speranze e sogni di gloria.
Il nostro eroe, oramai stanco e annoiato, decide di accettare la sfida proposta da Battelfield, ispirato dai video trailer e dai gameplay, convinto che la sua bravura possa fare stragi nei server di bf3.


Nemmeno fa in tempo ad entrare sul campo di battaglia, che si ritrova a subire uccisioni su uccisioni, trollate varie e a perdersi tra mappe enormi e aggeggi che non sa come utilizzare.

Gocce di sudore cadono dalla sua fronte, in preda al terrore di poter fare la tanto temuta figura del nabbo, o peggio: del LOW

Convinto ancora nel suo intimo che le regole valide per Cod possano aiutarlo, inizia a scegliere la sua arma. Scorre la misera lista delle armi disponibili a quel punto del gioco, e si rende finalmente per la prima volta conto che ha a che fare con qualcosa di differente.
Prova a correre per la mappa con un m16 (non capisce come mai non possa avere un akappino!!), svolta un angolo e fa un salto repentino (cod vecchia scuola, di solito è utile a prevenire un nemico che è lì in arrivo), ma mentre si abbassa per il gesto finale, ecco che si rende conto di quanto siano lenti i suoi movimenti. Immancabilmente, muore, senza sapere come e perchè.

Non demorde il nostro eroe, le prova tutte, si mette alla prova persino con il suo preferito: il cecco. Ma nonostante le sue aspettative, ecco che proprio qui capisce che il tempo del quickscope è andato oramai, che il suo proiettile non va in linea retta per chilometri e che la bravura dei suoi avversari non è nella velocità del loro click.
Ed è proprio con un colpo di cecco ben preparato, una segnalazione tramite MAV da parte del nemico, che il nostro malcapitato riceve il colpo di grazia."




Questa è la storia che mi è venuta in mente, anche se in realtà ho le idee molto più chiare di quello che possa lasciarvi immaginare scritto così.
A coloro i quali volessero partecipare alla realizzazione del video in questione, proporrei di mettere su un gruppo di lavoro ben definito, e di "proporvi" come colaboratori in risposta a questo topic.

Le idee a riguardo del video le ho molto chiare, e presto farò conoscere a quelli che parteciperanno il "copione" per intero.

Fatemi sapere chi di voi è disposto a partecipare, di persona per eventuali scene filmate, in fatto di editing video ed effetti, in fatto di gameplay "pro" e "niubbo", in fatto di sostegno morale. Specificate in che modo vorreste partecipare e presto ci metteremo al lavoro su questa idea.

Per evitare confusione e tanti post superflui, vi chiedo di rispondere non con le vostre proposte, ma con la vostra disponibilità a partecipare. Tutto ciò che riguarda il video in sè verrà approfondito in una sezione dedicata solo a questo, e al relativo gruppo di lavoro :)

Aggiungo che ci sono alcune persone che vorrei "convocare", persone che desidero avere nel gruppo:

Kukja,
Aurors,
TopsZ,
Espherya
Meryl

Edited by Rorrim_ehT - 1/8/2012, 00:44
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 1/8/2012, 16:21     +1   -1




L'idea ci sta, ma è una cosa molto "for fun" e che allo stesso tempo richiede un sacco di tempo, penso sia più giusto dare la priorità ad altro al momento: (video ufficiale syg, apertura sezione gw2 a brevissimo, nastri e medaglie alle altre sezioni, terminare l'upgrade del forum)
Insomma magari tra un pò ^_^

Just my opinion, l'idea mi piace cmq
 
Top
Ombra XI
view post Posted on 7/8/2012, 10:26     +1   -1




Di solito video del genere finiscono come iniziano: dopo il colpo di grazia, c'è un ritorno alla scena iniziale con però un altro tizio nuovo che accetta la sfida dapprima annoiato e poi vedendo i video di bf (musichetta drammaticafiloepicacoraleascendente e se proprio uno vuole anche una breve battuta).
 
Top
2 replies since 31/7/2012, 23:12   27 views
  Share