† Oni Link † |
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| Una guida sui vari termini e alcune nozioni base di GW2 creata da me. Si ringrazia la Guild Wars 2 Official Wiki per le informazioni. Se la guida vi piace, mettete un bel pollice all' insù ^^ Commentate pure per consigli, segnalazione errori, idee e complimenti
Ultima modifica: aggiunte lista Control e altri effetti.NOTA: Come ovvio, sulla guida vigono diritti intelletuali. Se siete interessati a copiarla e metterla su qualche altro sito, siete pregati di contattarmi prima di farlo. Stessa cosa se volete mettere il link alla guida all' esterno di questo forum. TerminiNome | Descrizione |
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Boon | Conosciuti come "buff", aumentano momentaneamente certi valori | Condition | Ovvero i "DoT" (Damage Over Time) o i "debuff", danni prolungati nel tempo o diminuzioni temporanee di certi valori | Critical hit | Colpi con danno maggiore rispetto a quelli normali (di base il 150%); la frequenza dipende dalla Critical rate e il danno dal Critical damage | Glance hit | Colpi che causano un danno inferiore rispetto al normale (il 50%) | Control | Conosciuti anche come "cc" (Crowd Control) ovvero tutto ciò che "controlla" l' avversario (dai movimenti all' utilizzo delle skill) | Valori baseNome | Descrizione | Valore |
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Attack | Determina il danno degli attacchi | Power + danno dell' arma equipaggiata | Armor | Determina la riduzione del danno subito | Toughness + difesa di tutti i pezzi di armatura equipaggiati | HP base al livello 80Classe | HP |
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Warrior, Necromancer | 18.372 | Engineer, Ranger, Mesmer | 15.082 | Guardian, Thief, Elementalist | 10.805 | Attributi primariNome | Effetto |
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Power | Ogni punto aumenta di 1 il valore Attack | Precision | Aumenta la critical rate | Toughness | Ogni punto aumenta di 1 il valore Armor | Vitality | Ogni punto aumenta gli HP massimi di 10 | Attributi secondariNome | Effetto |
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Boon duration | Aumenta la durata di tutti i boon applicati dal personaggio | Condition damage | Aumenta il danno delle condition (es. bleed, poison) | Condition duration | Aumenta la durata delle condition inflitte dal personaggio | Critical damage | Aumenta il danno dei critical hit | Healing Power | Aumenta la quantità di HP delle skill curative, incluse le skill per curare se stessi | Lista BoonNome | Effetto |
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Aegis | Blocca il prossimo attacco | Fury | Critical rate +20% (si accumula in durata) | Might | Aumenta Power e Condition damage (si accumula in intensità) | Protection | Danno ricevuto ridotto del 33% (si accumula in durata) | Regeneration | Rigenera gli HP (si accumula in durata) | Retaliation | Infligge danno all' avversario ogni volta che si viene colpiti (si accumula in durata) | Swiftness | Velocità di spostamento aumentata del 33% (si accumula in durata) | Vigor | Aumenta la rigenerazione del Endurance (si accumula in durata) | Lista ConditionNome | Effetto |
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Bleeding | Infligge danno ogni secondo (si accumula in intensità) | Blind | Il prossimo attacco del nemico andrà a vuoto | Burning | Infligge danno ogni secondo (si accumula in durata) | Chilled | Riduce la velocità di spostamento e la ricarica delle skill del 66% (si accumula in durata) | Confusion | Ogni volta che si usa una skill, si subisce danno (si accumula in intensità) | Crippled | Riduce la velocità di spostamento del 50% (si accumula in durata) | Fear | Costringe a correre via dal' avversario | Immobilized | Impedisce lo spostamento e la schivata (dodge) | Poison | Infligge danno ogni secondo e riduce gli effetti curativi del 33% (si accumula in durata) | Vulnerability | Riduce l' armatura (si accumula in intensità) | Weakness | Il 50% degli attacchi saranno glance hit e la endurance regeneration è ridotta del 50% (si accumula in durata) | Lista ControlNome | Effetto |
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Daze | Interrompe l' azione e impedisce qualsiasi azione | Float | (Subacquea) Costringe lo spostamento verso la superficie | Knockdown | Interrompe l' azione e fa cadere per terra, impedendo il movimento e qualsiasi azione | Launch | Interrompe l' azione e lancia in aria | Pull | Tira l' avversario a se oppure porta se stessi vicino all' avversario, nel primo caso interrompe l' azione nemica | Push / Knockback | Spinge via causando un' interruzione | Sink | (Subacquea) Costringe lo spostamento verso il fondo | Stun | Interrompe l' azione e blocca lo spostamento e qualsiasi azione | Lista altri effettiNome | Effetto |
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Distortion | (Solo Mesmer) Evasione degli attacchi | Frenzy | Aumenta il danno ricevuto del 50% | Frosty Armor | (Solo Elementalist) Applica Chilled agli avversari che attaccano | Haste | Blocca la rigenerazione del Endurance | Invulnerability | Protegge da tutti gli attacchi, condition e control | Power of the Mists | Buff con vari effetti, ottenuto grazie al punteggio in WvW | Quickening Zephyr | Impedisce la cura degli HP | Quickness | Ogni azione (skill e cooldown compresi) viene eseguita al doppio della velocità | Rejuvenation | (Solo Guardian) Rigenera costantemente gli HP | Smiting | (Solo Guardian) Ogni quinto attacco applica Burning all' avversario | Stability | Rende immuni a tutti i Control e Fear | Stealth / Cloaking | Rende invisibili, l' avversario perde il bersaglio; l' invisibilità viene interrotta se si attacca ma non se si viene attaccati | Edited by † Oni Link † - 21/8/2012, 23:59
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