Guida ai primi passi (in-game)

« Older   Newer »
  Share  
DeryckPunx
view post Posted on 11/8/2012, 10:08     +1   +1   -1




In base alle richieste trattate in riunione, posto qui un piccolo "Tutorial" per chi volesse incominciare a giocare sapendo già come muoversi.

In ogni Capitale di ogni razza esistono dei portali chiamati "PORTALI ASURA" attraverso i quali si può accedere all' Arco del Leone (meglio noto in game come Lion's Arch).
Dall' Arco del Leone poi sarà possibile, tramite appunto ai Portali Asura, raggiungere tutte le capitali ed anche altri punti, come ad esempio la zona PvP ecc

Ogni player indipendentemente dalla razza che sceglie incomincerà l'avventura in una zona vicino alla propria capitale.

LION'S ARCH



1: Portali Asura per tutte le capitali;
2: Esempio di Waypoint (o comunemente chiamato in tutti i game Fast Travel)
3: Spawn


DIVINITY'S REACH



Divinity's Reach è la capitale di kryta ed è anche l'insediamento degli umani. Costruita sulla Costa delle Divinità, divenne capitale quando l'arco del leone venne sommerso


BLACK CITY



Capitale dei Charr è il centro di comando della Legione di Ferro. E’ costruita intorno alle rovine della città di Rin nel territorio di Ascalon, i resti di quella antica città sono ancora visibili fra le fondamenta della cittadella.


HOELBRAK



Hoelbrak è il più grande insediamento Norn che fu costruito dopo che i servitori di Jormag li costrinsero a lasciare le loro terre in Cimefredde Remote. Questo posto si può definire come punto di raduno e d'incontro per i Norn.


THE GROVE



The Grove (in italiano "Il Boschetto") è la capitale dei Sylvari. Questo posto condivide molti parallelismi con quello che un tempo era il Rifugio di Ventari, il quale fu fondato sui valori delle pace e della misericordia, ed è anche il luogo ove risiede l'albero madre, un esemplare raro di albero che diede la vita ai Sylvari.


RATA SUM



Rata Sum è la capitale degli Asura. Quando il Grande distruttore li costrinse ad abbandonare le loro case dalle profondità di Tyria, loro si stabilirono nelle rovine di una precedente civiltà, instituendo generatori geomistici di forza all'interno di questi confini già fortificati e stabilirono la loro nuova capitale in quell'area.


Quelle cerchiate in rosso dovrebbero essere le zone nelle quali si trovano i portali.

In più lascio il link riguardo alle caratteristiche (location, punti d'interesse, Waypoint, ecc) dell'Arco del Leone

Edited by DeryckPunx - 25/9/2012, 00:51
 
Top
0 replies since 11/8/2012, 10:08   55 views
  Share