Resoconto SYG vs STARS, PCW del 13.08.2012

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 14/8/2012, 08:36     +3   +1   -1




Quanto tempo che non scrivevo un resoconto lol... ma direi che oggi ne vale la pena :)

Allora, PCW contro gli STARS, nulla di impegnativo, organizzata in 5 minuti, loro erano 1 in meno e per metà erano reclute... non che i titolari ci avessero mai messo alle corde in passato eh, però cmq diciamo che è stato uno scontro davvero facile ;)

La partita è stata condotta in maniera molto rilassata e tranquilla, buono il comportamento generale di tutti quanti (Kukja mi ha riferito che anche il suo squad si è comportato bene).
Questa partita ci ha permesso di mettere un minimo alla prova alcuni di voi che non avevano mai partecipato a incontri di questo tipo, perlomeno sotto il punto di vista dell'ascolto e quindi sul piano tattico/strategico.

Assault:
Ottimo soldato come sempre, l'esempio più lampante di come un giocatore possa migliorare enormemente se si impegna e cresce nell'ambiente giusto, rapido, tranquillo, affidabile, efficiente.
Possiamo ormai considerarlo un "quasi" veterano SYG e ha dato prova ancora una volta di meritarsi un posto tra i ranghi titolari.

Meryl:
Prima avventura su BF3 in clan war, molto attenta agli ordini, li esegue al volo e non "intasa" TS di frasi superflue; l'impostazione mentale è quella giusta, bisognerà lavorare sulla skill, grandi potenzialità.

Golia:
Prima avventura anche per lui, tutto eccitato come una ragazzina alla sua prima volta :lol:
Scherzi a parte, un pò troppo vociante per una clan war, ok che era un evento "for fun" e che l'impegno richiesto era davvero basso, però una buona condotta, come quella di Meryl per dire, è fondamentale durante una clan war per mantenere sangue freddo e concentrazione; sempre per lo stesso motivo hai fatto qualche sortita fuori dai ranghi che, in questo contesto andava bene, però ripeto, in una cw più seria non sarebbe stato consentito.

Nel complesso dò 1 Nastro a ciascun membro della mia squadra poichè ognuno di voi si è impegnato molto e si è sentito coinvolto sul serio.
Bravi ragazzi, cercate di migliorarvi dove vi ho fatto notare mi raccomando!

Lascio la parola a Kukja per il suo squad :)
 
Top
AssolT
view post Posted on 14/8/2012, 08:46     +1   -1




LIKE A BOSS!!!! :lol:
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 14/8/2012, 10:50     +1   +1   -1




L'hanno sverginato golia grin
 
Top
AssolT
view post Posted on 14/8/2012, 12:37     +1   -1




ahahah LOL
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 14/8/2012, 13:06     +1   -1




ohhhhhh yeahhhhhh

lol... :D povero il golia deflorato XD
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 14/8/2012, 13:35     +1   +1   -1




Datemi un +1 stronzi, vi ho dato i nastri io :angry:
 
Top
AssolT
view post Posted on 14/8/2012, 18:46     +1   -1




gia' fatto!!!
 
Top
6 replies since 14/8/2012, 08:36   40 views
  Share