Torna Megaupload, Forse?

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 17/8/2012, 11:12     +1   -1




Il ritorno di Megaupload

Sarà vero? Io la vedo dura sinceramente... ha ancora troppe questioni con la legge in ballo per riaprire ai battenti come promette entro fine anno!
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 17/8/2012, 15:18     +1   +1   -1




Magari entro fine anno no ma a seconda di come andranno le cose indubbiamente potrebbe rifare "capolino" nel web il caro vecchio MEGAUPLOAD XD

Ormai un po' tutti sono sull'attenti, personalmente spero di rivedere up il sito =)
 
Top
Fonzy1997
view post Posted on 17/8/2012, 20:05     +1   -1




Speriamo!
 
Top
Icaro_173
view post Posted on 21/8/2012, 13:14     +1   -1




Comunque lessi qualcosa a riguardo e sembrerebbe che per quante rogne abbia con la legge, la cosa sia molto a suo vantaggio, penso che a fine anno qualcosa posso nascere, qualcosa chiamato MEGAUPLOAD, alla fine solo in Italia un processo dura così tanto...
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 21:52     +1   +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Ragazzi, parliamone: ci rendiamo conto che tra tutti i crimini perseguibili dalla legge, stiamo a discutere di un "qualunque" che ha messo a disposizione di tutti nel mondo una immensa libreria condivisa di cultura del nostro tempo? Mi sembra di vedere i falò dell'inquisizione, al rogo gli infedeli e via dicendo ... nella rete sono disponibili per vie traverse ogni sorta di informazione, documento, film, immagine, e ciascuno di esso rappresenta un pezzo della nostra cultura. Viviamo in una società che si dice "libera" e poi impone dei vincoli alla diffusione della conoscenza. Certo, non si tratta degli scritti di Galleo, purtroppo noi moderni abbiamo solo queste possibilità di digressione, nostro malgrado. Ma a mio parere questo è un lampante esempio di quanto ipocrita sia l'idea di "libertà" ai nostri tempi.

O.o perdonatemi lo sfogo senza senso, continuate pure ad aggiornarci sull'atteso ritorno del caro Megaupload :D
 
Top
5 replies since 17/8/2012, 11:12   60 views
  Share