Resoconto SYG Vs VAL, PCW del 20.08.2012

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 21/8/2012, 10:19     +1   -1




La PCW ha avuto luogo sul loro server, 4 partite (2 andata/ritorno) con le seguenti regole:
Mappe: Autostrada di Tehran (corsa) e Gran Bazar (conquista)
Mod: Normale - 8 vs 9 (avevano un uomo in più)
Infantry Only
Regole:
NO Accessori Recon
No m320, rpg/smaw
No laser/luci tattiche

Partecipanti:
Squad Alpha: Fenice - Zin - Neutron - Rave
Squad Bravo: Kukja - Houseleft - Lucagiaco - Romeo/Oshovan (alternati Bazar/Tehran)

Primi 2 match su Gran Bazaar:
Mappa scelta da loro ma giocata spessissimo da noi in altre PCW e ormai collaudata, applichiamo uno schema iniziale 4-2-2 che verrà mantenuto grosso modo per tutta la partita con numerosi cambi di posizione.
Il mio squad Alpha si occuperà principalmente di mantenere il controllo di B, mentre quello di Kukja si occuperà di incursioni alla base lontana e di mantenere il controllo di quella primaria, più volte i posti si sono scambiati a seconda delle necessità e del pressing nemico; c'è da dire tuttavia che il predominio è stato quasi sempre nostro e raramente nel primo match abbiamo rischiato di rimanere con una base sola.
Diverse volte siamo arrivati al limite del baseraping ma si sono sempre ripresi, nel complesso quindi una partita costantemente in movimento e molto attiva.
Nulla da dire riguardo Neutron e Zin che ormai sono esperti giocatori e sanno esattamente come comportarsi, anche Rave è andato molto bene stando al passo con la squadra senza alcun tipo di problema (perlomeno io non ne ho riscontrati).
Alcuni di loro erano tenaci ma a parte il fatto di correre molto non erano una grande minaccia negli scontri (lo testimoniano gli score che abbiamo accumulato del resto) ne tatticamente in quanto siamo sempre riusciti a bloccarli in tempo.

Ultimi 2 match su Autostrada di Tehran:
Spendo subito 2 righe sulla difesa, non hanno passato la prima coppia di mcom anche se, devo dire, agli ultimi 20-30 ticket sono stato costretto ad entrare Assalto ;)
Inizialmente agguerriti riescono a piazzare A diverse volte ma abbiamo sempre sventato la minaccia con successo, nulla di che per il resto, hanno provato diverse strade ma senza l'uso dei fumogeni erano bersagli facili per noi.
In attacco è stato un pò più caotico in parte per colpa mia che non mi sono "studiato" lo schemino di Kukja, in parte per colpa sua che dava per scontato che tutti conoscessero esattamente cosa dovevano fare quando all'effettivo non era così.
Ad ogni modo non incontriamo particolari difficoltà o resistenze lungo il percorso, insomma tutto nella norma ecco.
Ci mettiamo il nostro tempo ma riusciamo ad avere ragione del nemico e a portare a casa una vittoria completa nonostante l'inferiorità numerica.
Una nota ripeto: Kukja metti nero su bianco la tattica per Autostrada perchè come hai notato lo schema fornito non è sufficiente a mettere la strategia in pratica.

GG a tutti e un bentornato (spero) ad Houseleft che ha dimostrato di non aver perso la skill :)
 
Top
AssolT
view post Posted on 21/8/2012, 13:18     +1   -1




GG (se c'ero io non piazzavano A) xD.... scusate per l'assenza :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 15:04     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Con auto-critica credo di aver giocato piuttosto bene in conquista sempre nei miei limiti di giocatore)
Nella prima parte di corsa direi ne bene ma neanche male.
Invece sono calato molto sulla difesa in corsa, e chiedo scusa... solo che avendone già vinte 3 su 4 credo di averla un po' smollata.
 
Top
2 replies since 21/8/2012, 10:19   34 views
  Share