bb

« Older   Newer »
  Share  
Andry1911
view post Posted on 3/9/2012, 02:39     -4   +1   -1




io ho disinstallato tutto e appena trovo il modo di cancellare l'account lo faccio, non mi sembrava giusto lasciarvi così senza dire nulla quindi bye e vaffanculo a sto gioco di merda che si fotta, uno non può sclerare così tanto x un gioco di merda. Perchè devo continuare a farlo? se ogni partita ci sono hacker lag poi partono i miei bug con 16316357 colpi e non uccido nessuno. Nessuno mi costringe a giocarci.
Addio statemi bene.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 03:28     +1   +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


addio andry

una cosa te la dico... non capisci un cazzo
 
Web  Top
Fonzy1997
view post Posted on 3/9/2012, 08:59     +1   -1




Addio andry
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 3/9/2012, 09:55     +1   -1




omfg andry se veramente fai..vai da uno psicologo.
possibile che quando giochiamo insieme solo tu ti lamenti che c'è qualcuno che usa hack?
non è che uno ti uccide e usa hack..non sei dio anche tu muori.
detto questo fatti 2 domande mi dispiace dirlo ma sei disturbato secondo me :S
buon real.

Edited by ZIÑ - 3/9/2012, 11:00
 
Top
Il-Lukino
view post Posted on 3/9/2012, 09:59     +1   -1




:huh:
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 3/9/2012, 10:58     +1   -1




non so cosa sia successo ma lo sclero su BF3, come su qualunque gioco, come in qualunque attività della vita, dipende in primis da te e non da ciò che stai facendo, dipende dal tuo autocontrollo e capacità di gestire le tue emozioni.
Non sto qui a farti la paternale o simili... dico solo che scappare dai "problemi" non ti aiuterà a risolverli e questo è solo una situazione contingente (che significa fine a sè stessa) ma che ti potrà capitare in molte altre occasioni negli anni,
noi non siamo certo degli psicologi o dottori, e certamente io per primo non ho nessun diritto di dirti cosa fare...
Il mio è solo un consiglio: hai un problema e una situazione "facile" a cui è applicato e che non comporta conseguenze, affrontalo qui ed ora e risolvilo.
Se una cosa del genere ti capitasse con il lavoro o con una ragazza la cosa potrebbe essere molto, molto più complicata da gestire.
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 3/9/2012, 11:54     +1   -1




andry...addio...nient'altro da dire!
 
Top
AssolT
view post Posted on 3/9/2012, 11:54     +1   +1   -1




OMG andry ma è impossibile compiere queste azioni per un GIOCO!!!! Vbb kmq Addio stammi bene
 
Top
capo998
view post Posted on 3/9/2012, 11:57     +1   -1




dico solo 2 cose...

1- se rosiki cosi' tanto per un gioco sei te che hai problemi ,
2- gg butta cosi' i soldi :D
 
Top
Andry1911
view post Posted on 3/9/2012, 12:46     -1   +1   -1




Come ho già detto, nessuno mi costringe a giocarci. Perchè dovrei continuare datemi un buon motivo.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 3/9/2012, 13:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Andry1911 @ 3/9/2012, 13:46) 
Come ho già detto, nessuno mi costringe a giocarci. Perchè dovrei continuare datemi un buon motivo.

Perchè hai un "problema" a gestire la tua frustrazione e la rabbia e sicuramente un luogo come battlefield e un clan, dove tutti ti sono amici e non puoi avere ritorsioni nella tua vita reale è un banco di prova migliore di una situazione che possa essere una minaccia reale (ad esempio trovi un lavoro dove il tuo datore è uno stronzo per dirne una... li non ti potrai permettere certe scenate) da noi si, puoi farle e puoi imparare a dominarle.

A me pare un buon motivo, a te no?
Di esempi simili ne ho una vagonata se te ne servono altri.
Detto ciò oh... la vita è tua, fanne ciò che desideri qui con un clic "ci cancelli tutti" in altre situazioni non potrai farlo e se non le saprai affrontare DA PRIMA, DALL'INIZIO sarai nella merda, fidati
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 13:43     +2   +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


io consiglio un po' di sana attività fisica ...
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 3/9/2012, 18:43     +4   +1   -1




Secondo me in realtà l'ha sequestrato la CIA per estrargli l'essenza di rosik per costruire la M.O.A.R.(Mother Of All Rosik) è questa è tutta una montatura...
P.S.
Addio andry sad
 
Top
AssolT
view post Posted on 3/9/2012, 18:45     +1   -1




ahahaha LOL
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 4/9/2012, 18:53     +1   -1




Andry te ne pentirai fidati...
 
Top
23 replies since 3/9/2012, 02:39   269 views
  Share